News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman - Batman: Nemici pubblici

Aperto da Batman Forever, 12 Settembre 2009, 20:36:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Lanterna Verde

mi è piaciuto moltissimo!!! era ora che si vedessero in tv questi capolavori!!!  l'unico che mi sono perso è Supes Doomsday, ma non era un gran che a perere di alcuni. Sappiamo il prossimo film di domenica prossima?
potrebbero pubblicare una scaletta delle visioni...

In brightest day, in blackest night
no Evil shall escape my sight.
Let those who worship Evil's might
beware my power: Green Lantern's Light!

Ciao Sic...

Jabberwocky

Non mi ha emozionato più di tanto, però belle animazioni, sembrava veramente McGuinness in movimento.

Clod

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Milton

Citazione di: Lanterna Verde il 09 Ottobre 2011, 18:50:57
l'unico che mi sono perso è Supes Doomsday, ma non era un gran che a perere di alcuni. Sappiamo il prossimo film di domenica prossima?
Cosa?? no no assolutamente!! va visto senza pensarci due volte, a mio avviso è uno dei più riusciti insieme alla crisi sulle due terre.

domenica prossima va in onda il film su Wonder Woman, quella prossima ancora sono convinto che manderanno Justice League:Crisis on Two Earths poi per me stoppano visto che su mediaset extra non hanno mandato altro.

Clod

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Milton

però, sarebbe bello se chiudessero in bellezza con All Star Superman :D

The Joker

L'ho visto oggi in palestra per la prima volta.
Per me peggior lungometraggio d'animazione DC (anche se non li ho visti tutti), tante botte e trama non grandiosa (anche il finale :huh:).
Dulcis in fundo, l'animazione ispirata ai disegni di McGuinness (per quanto riesca ad addolcire la pillola)... Bleah.
Loeb... Da Sale a McGuinness :dowson:
Non a caso anche il livello delle opere è... Ma lasciamo stare :ahsisi:

Post Uniti: 09 Ottobre 2011, 20:11:38

Wonder Woman non me lo perdo, per 3 sterle volevo comprarmi il dvd.
Spero non facciano Crisis On Two Earths perchè Morrison me lo devo ancora leggere :cry:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Milton

The Joker

Giuro che mi ha aiutato, le botte da orbi mi hanno fatto tenere il ritmo come non era mai successo con nessun'altra cosa che ho visto :lolle:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

spidergiakimo

Non è male, ma gli altri sono meglio. Più che altro la saga in se non è niente di speciale. Meglio Apocalypse  :sisi:

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Clod

Citazione di: The Joker il 09 Ottobre 2011, 20:21:40
Giuro che mi ha aiutato, le botte da orbi mi hanno fatto tenere il ritmo come non era mai successo con nessun'altra cosa che ho visto :lolle:
io stavo facendo cyclette, anche a me ha aiutato molto in quel senso :asd:

Post Uniti: 10 Ottobre 2011, 11:45:57

tra l'altro, perchè
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Milton

noto con dispiacere che c'è veramente qualcuno che ha aspettato di vedersi questi bei filmetti per la prima volta in italiano :ph34r:
pazzi :lolle:

Raven

Citazione di: Miltonfine il 10 Ottobre 2011, 12:43:04
noto con dispiacere che c'è veramente qualcuno che ha aspettato di vedersi questi bei filmetti per la prima volta in italiano :ph34r:
Ti quoto. Questi film vanno goduti in originale. Non sono riuscito a vederli su Italia 1 perchè lavoravo, ma avevo visto i promo ed ero un po' perplesso per le scelte di voci. Sarei comunque curioso di vederli in italiano per farmi un'idea più precisa.

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

Clod

bè, per me non è che siano chissachè: belli, per carità, ma se dovessi vedere qualcosa in originale lo farei per qualcos'altro

Milton

Citazione di: Clod il 10 Ottobre 2011, 17:18:46
bè, per me non è che siano chissachè: belli, per carità, ma se dovessi vedere qualcosa in originale lo farei per qualcos'altro
si ma vogliamo mettere i tempi? quattro anni di ritardo nel caso di Superman Doomsday  :lolle: di qualità o no io non avrei mai aspettato quelli di mediaset.