News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Panini: Luglio 2025

Aperto da pizzul, 15 Maggio 2025, 10:57:44

Discussione precedente - Discussione successiva

pizzul

Citazione di: mattygt il 02 Giugno 2025, 10:58:22Non ho specificato, Sorry: più che altro se è una serie che proprio non puoi farne a meno. Se la qualità è ottima ed è strettamente legata alla continuity
Citazione di: Hugostrange70 il 02 Giugno 2025, 12:39:22Che sia strettamente legata alla continuity è sicuro, credo proprio che la Justice league Unlimited sarà il "fulcro" degli avvenimenti nel nuovo universo DC ( insieme alla testata Superman). Per la qualità cosa potrei dire dopo un solo numero letto? I disegni di Dan Mora appunto sono bellissimi e se ti piace lo stile di Waid è probabile che ti puoi divertire
Io ho letto il primo numero e confermo. Sarà così. E la serie inizia con il botto  :wub:
@vibes.comics

mattygt

Citazione di: Hugostrange70 il 02 Giugno 2025, 12:39:22Che sia strettamente legata alla continuity è sicuro, credo proprio che la Justice league Unlimited sarà il "fulcro" degli avvenimenti nel nuovo universo DC ( insieme alla testata Superman). Per la qualità cosa potrei dire dopo un solo numero letto? I disegni di Dan Mora appunto sono bellissimi e se ti piace lo stile di Waid è probabile che ti puoi divertire

Citazione di: pizzul il 02 Giugno 2025, 13:36:49Io ho letto il primo numero e confermo. Sarà così. E la serie inizia con il botto  :wub:

Allora mi tocca prenderlo, ha tutti i requisiti! Questo assieme all'altro spillato con atom, gli esploratori dell'ignoto e question :look: