News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Panini: Luglio 2025

Aperto da pizzul, 15 Maggio 2025, 10:57:44

Discussione precedente - Discussione successiva

pizzul

Aggiungo nelle cose da prendere Batwoman Omnibus e tolgo Superman Sacrificio
@vibes.comics

Hugostrange70

Citazione di: O.M.A.C. il 15 Maggio 2025, 18:58:19Ah, su questo punto sono più che d'accordo con te, adoro le vecchie serie anni 80 e 90 e purtroppo dopo qualche perla (i volumi della Legione, quelli dei Titani, ecc.) si sono abbastanza fermati, stesso dicasi con i DC Classic golden/silver/bronze age, è un peccato, il materiale a disposizione sarebbe tantissimo.
Si sono ormai parecchi mesi che non escono più volumi come piacerebbero a me , gli esempi che hai fatto sono più che calzanti

Lex

Citazione di: Zoro.equal.Luffy il 15 Maggio 2025, 15:35:57:nono: È un cartonatino da tre capitoli, farci un Absolute non ha senso...

Ci sono ben altre cose che andrebbero fatte...  -_-

Lo fanno semplicemente perché l'hanno fatto in America. Non è un'idea della Panini
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Lex

Citazione di: Lex il 16 Maggio 2025, 06:40:49Lo fanno semplicemente perché l'hanno fatto in America. Non è un'idea della Panini

Io lo prenderò (anche se non è 'sta gran storia ma sono un completista di merda) insieme all omnibus di Batwoman  :wub: e ad Animal Man di Milligan/Veitch (questo è 'na bomba)
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

pizzul

Citazione di: Lex il 16 Maggio 2025, 06:40:49Lo fanno semplicemente perché l'hanno fatto in America. Non è un'idea della Panini
Eh lo sospettavo. Infatti penso che pian piano arriveranno tutti gli Absolute americani
@vibes.comics

pizzul

Citazione di: Lex il 16 Maggio 2025, 06:45:31Io lo prenderò (anche se non è 'sta gran storia ma sono un completista di merda) insieme all omnibus di Batwoman  :wub: e ad Animal Man di Milligan/Veitch (questo è 'na bomba)
Batwoman anche io perché mi hanno convinto sentendone parlare. Animal Man sarei curioso ma vorrebbe dire iniziare da Morrison e quindi una nuova serie che al momento è impensabile hhahahha
@vibes.comics

De.Paperis

Citazione di: pizzul il 15 Maggio 2025, 13:25:40Comunque pensavo, non converrebbe ormai raggruppare le due sezioni Panini senza creare doppi topic di anteprima?

Eh direi di si!

Lex

Citazione di: pizzul il 16 Maggio 2025, 09:36:09Batwoman anche io perché mi hanno convinto sentendone parlare. Animal Man sarei curioso ma vorrebbe dire iniziare da Morrison e quindi una nuova serie che al momento è impensabile hhahahha

Non c'entrano nulla. Nel senso che puoi leggere questo omnibus Milligan/Veitch senza aver letto Morrison che, per intenderci, di tutti i cicli di Animal Man è quello meno riuscito. Il top è il ciclo di Delano (dopo Veitch)
Quanto agli absolute in pratica manca solo Y l'ultimo uomo e siamo in pari con gli usa, togliendo ww di azzarello e la corte dei gufi che avrebbe poco senso riproporre così

Hugostrange70

Citazione di: Lex il 16 Maggio 2025, 06:45:31Io lo prenderò (anche se non è 'sta gran storia ma sono un completista di merda) insieme all omnibus di Batwoman  :wub: e ad Animal Man di Milligan/Veitch (questo è 'na bomba)
A me i tre joker ricordo che era piaciuto tantissimo, non capisco perché la maggior parte delle persone ne parlino male. È in continuity? Non è in continuity? Ma chi se ne frega dico io a me piace tantissimo

pizzul

Citazione di: Lex il 16 Maggio 2025, 10:22:41Non c'entrano nulla. Nel senso che puoi leggere questo omnibus Milligan/Veitch senza aver letto Morrison che, per intenderci, di tutti i cicli di Animal Man è quello meno riuscito. Il top è il ciclo di Delano (dopo Veitch)
Quanto agli absolute in pratica manca solo Y l'ultimo uomo e siamo in pari con gli usa, togliendo ww di azzarello e la corte dei gufi che avrebbe poco senso riproporre così
Ah ok, un po' come su Hellblazer
@vibes.comics

pizzul

Citazione di: Hugostrange70 il 16 Maggio 2025, 14:35:12A me i tre joker ricordo che era piaciuto tantissimo, non capisco perché la maggior parte delle persone ne parlino male. È in continuity? Non è in continuity? Ma chi se ne frega dico io a me piace tantissimo
È un fumetto normalissimo, non brutto e non stupendo, nella norma secondo me.
@vibes.comics

Arkin Torsen

Citazione di: Hugostrange70 il 16 Maggio 2025, 14:35:12A me i tre joker ricordo che era piaciuto tantissimo, non capisco perché la maggior parte delle persone ne parlino male. È in continuity? Non è in continuity? Ma chi se ne frega dico io a me piace tantissimo
Secondo me il problema non è la continuity. È un fumetto come tanti...
In più, a mio gusto, parte da un presupposto che di per sé è una stronzata.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html

Hugostrange70

Ma si ormai mi rendo conto che in pratica è piaciuta solo a me  :D

pizzul

Citazione di: Hugostrange70 il 16 Maggio 2025, 15:52:37Ma si ormai mi rendo conto che in pratica è piaciuta solo a me  :D
Nono è piaciuta anche a me, ma ecco non prendere un edizioni più bella, mi è piaciuta nel giusto ahahaha
@vibes.comics

Hugostrange70

Citazione di: pizzul il 16 Maggio 2025, 16:33:26Nono è piaciuta anche a me, ma ecco non prendere un edizioni più bella, mi è piaciuta nel giusto ahahaha
Io mi sono tenuto anche i tre brossuratini con i tre joker in copertina, direi che visto il tema della storia mi piace quasi di più la prima edizione