News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Panini: Luglio 2025

Aperto da pizzul, 15 Maggio 2025, 10:57:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Lex il 16 Maggio 2025, 06:40:49Lo fanno semplicemente perché l'hanno fatto in America. Non è un'idea della Panini

Gusto... C'è il fatto che fanno, prima o dopo, tutto quello che viene fatto in America....
E li ci sono un sacco di Omnibus dei New 52 non ancora usciti in Italia ma che potrebbero fare e forse prima o poi li faranno per lo stesso motivo, ci sono in America.
Ci sono anche gli Omnibus degli Ultimate X-Men quelli del Ultimate classico... Posso sperare...
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Lampo

Citazione di: Hugostrange70 il 16 Maggio 2025, 14:35:12A me i tre joker ricordo che era piaciuto tantissimo, non capisco perché la maggior parte delle persone ne parlino male. È in continuity? Non è in continuity? Ma chi se ne frega dico io a me piace tantissimo

Mah, una storia molto attesa, che però non si capisce se sia in continuity o meno, secondo me è un fallimento

pizzul

Citazione di: Hugostrange70 il 16 Maggio 2025, 17:11:53Io mi sono tenuto anche i tre brossuratini con i tre joker in copertina, direi che visto il tema della storia mi piace quasi di più la prima edizione
Anche io, non ho preso il volume ma i brossurati proprio per quello
@vibes.comics

DANNYC26

Ogni volta me lo scarico dal sito, ma fino a quando non ho il cartaceo non realizzo. Per questo mese direi:

JSA Ragnarok
Justice League Unlimited presents 1

Ho letto il n.1 di JLU e mi ha intrigato (Firestorm! :up:  )

Non c'entra con la dc  :D  ma poi

West fumetti di frontiera Little Big Horn/Jim Bridger
Carter? Che stai facendo?

Quello che faccio sempre. Vinco.

mattygt

Per me:
Batman spillato
Batman l'ultimo halloween spillato + variant
Batman/tmnt (finalmenteee)

In forse:
JLA Unlimited, datemi un buon motivo per iniziare una nuova JL in spillato

Hugostrange70

Citazione di: mattygt il 22 Maggio 2025, 22:32:01Per me:
Batman spillato
Batman l'ultimo halloween spillato + variant
Batman/tmnt (finalmenteee)

In forse:
JLA Unlimited, datemi un buon motivo per iniziare una nuova JL in spillato
Dan Mora ai disegni? :lol:

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Hugostrange70 il 22 Maggio 2025, 22:58:06Dan Mora ai disegni? :lol:

Non si perdono in volume anzi...  :lol: Il volume resta meglio dello spillato eccetto per la pazienza richiesta nell'attendere l'uscita... Lui diceva se c'è motivo di prendere lo spillato e secondo me no a meno che non faccia già I Migliori del Mondo e altro in spillato...  ^_^
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

ClarkArrow46

Citazione di: pizzul il 15 Maggio 2025, 13:25:40Comunque pensavo, non converrebbe ormai raggruppare le due sezioni Panini senza creare doppi topic di anteprima?

Prova a mandare un messaggio privato ad @Azrael

Citazione di: Hugostrange70 il 15 Maggio 2025, 14:22:33Per me i soliti spillati che seguo ogni mese poi credo il nuovo volume della JSA e il nuovo spillato con le serie satellite della Justice league ( bella pensata questa qui di riunire tutto in un solo spillato)
Pure io credo che un solo topic con le varie uscite sia meglio

Si quella nuova serie della JSA l'ho puntata anche io, ormai ce l'abbiamo nel cuore  :sisi:

Hugostrange70

Citazione di: Zoro.equal.Luffy il 23 Maggio 2025, 11:37:07Non si perdono in volume anzi...  :lol: Il volume resta meglio dello spillato eccetto per la pazienza richiesta nell'attendere l'uscita... Lui diceva se c'è motivo di prendere lo spillato e secondo me no a meno che non faccia già I Migliori del Mondo e altro in spillato...  ^_^

Beh lui ha chiesto un motivo per iniziare a prendere lo spillato, io per adesso posso solo dire Dan Mora ai disegni. Anche perché non avendo ancora iniziato a leggerlo non saprei, ma a proposito nessuno apre un topic sulla JL Unlimited?

Hugostrange70

Citazione di: ClarkArrow46 il 23 Maggio 2025, 12:23:13Prova a mandare un messaggio privato ad @Azrael

Si quella nuova serie della JSA l'ho puntata anche io, ormai ce l'abbiamo nel cuore  :sisi:
Speriamo bene perché l' ultima di Johns è stata un vorrei ma non posso, nel senso che strada facendo ha lasciato baracca e burattini e la serie ne ha risentito

pizzul

Citazione di: ClarkArrow46 il 23 Maggio 2025, 12:23:13Si quella nuova serie della JSA l'ho puntata anche io, ormai ce l'abbiamo nel cuore  :sisi:
Anche io JSA l'ho puntata perché voglio scoprire il gruppo e alla scrittura c'è Lemire.
@vibes.comics

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Hugostrange70 il 23 Maggio 2025, 12:26:05Beh lui ha chiesto un motivo per iniziare a prendere lo spillato, io per adesso posso solo dire Dan Mora ai disegni. Anche perché non avendo ancora iniziato a leggerlo non saprei, ma a proposito nessuno apre un topic sulla JL Unlimited?

Si forse inteva chiedere: la serie è abbastanza bella da non voler aspettare e prendere subito gli spillati e magari in futuro i volumi? Io non devo basarmi solo su me stesso che prendo a prescindere solo volumi.  :asd:

^_^ Spero sarà una serie bella come I Migliori del Mondo.
LUFFY = ZORO

ClarkArrow46

Citazione di: Hugostrange70 il 23 Maggio 2025, 12:28:08Speriamo bene perché l' ultima di Johns è stata un vorrei ma non posso, nel senso che strada facendo ha lasciato baracca e burattini e la serie ne ha risentito

Si mi duole ammetterlo ma la storia recente della JSA di Johns meglio dimenticarla e far vivere nei nostri ricordi solo la mitica maxisaga.

Citazione di: pizzul il 23 Maggio 2025, 13:00:16Anche io JSA l'ho puntata perché voglio scoprire il gruppo e alla scrittura c'è Lemire.

Lemire è un ottimo scrittore, mi aspetto anche io grandi cose!  ;)

mattygt

Citazione di: Hugostrange70 il 23 Maggio 2025, 12:26:05Beh lui ha chiesto un motivo per iniziare a prendere lo spillato, io per adesso posso solo dire Dan Mora ai disegni. Anche perché non avendo ancora iniziato a leggerlo non saprei, ma a proposito nessuno apre un topic sulla JL Unlimited?
Non ho specificato, Sorry: più che altro se è una serie che proprio non puoi farne a meno. Se la qualità è ottima ed è strettamente legata alla continuity

Hugostrange70

Citazione di: mattygt il 02 Giugno 2025, 10:58:22Non ho specificato, Sorry: più che altro se è una serie che proprio non puoi farne a meno. Se la qualità è ottima ed è strettamente legata alla continuity
Che sia strettamente legata alla continuity è sicuro, credo proprio che la Justice league Unlimited sarà il "fulcro" degli avvenimenti nel nuovo universo DC ( insieme alla testata Superman). Per la qualità cosa potrei dire dopo un solo numero letto? I disegni di Dan Mora appunto sono bellissimi e se ti piace lo stile di Waid è probabile che ti puoi divertire