News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Joker 2 (NEWS) di Todd Phillips

Aperto da AdrianVeidt, 08 Giugno 2022, 14:08:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Ben-Point

Da persona a cui era piaciuto molto il primo film, resto cauto anche se mantengo un certo interesse nonostante la mia avversione per il genere musical.

"The hell am I even doin'?"

Clod

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Chocozell

Anzi, mi correggo, che è venuto fuori proprio un altro pensiero, a rileggerlo: "Brutto se dico che ha esaurito cosa dire già nel primo e questo lo trovo molto WTF?". Senza contare che 1) esce fuori tempo 2) il primo funzionava perché tutto e niente era reale. Questo invece mi sembra avere una chiara distinzione tra reale e finzione
Firma.png

Azrael

Citazione di: Chocozell il 23 Luglio 2024, 16:23:16Anzi, mi correggo, che è venuto fuori proprio un altro pensiero, a rileggerlo: "Brutto se dico che ha esaurito cosa dire già nel primo e questo lo trovo molto WTF?". Senza contare che 1) esce fuori tempo 2) il primo funzionava perché tutto e niente era reale. Questo invece mi sembra avere una chiara distinzione tra reale e finzione

Pero' bisogna vedere se e' tutto nella loro testa.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Man of Steel

Almeno qualcosa di nuovo nel panorama cinecomix, nice!
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Ben-Point

Pur non essendo un fan del genere musical, comunque apprezzo il tentativo di voler portare qualcosa di un po' più originale nei cinecomics.

"The hell am I even doin'?"