News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Joker 2 (NEWS) di Todd Phillips

Aperto da AdrianVeidt, 08 Giugno 2022, 14:08:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

AdrianVeidt

Il titolo di lavorazione del film "Joker: Folie à Deux" è stato depositato assieme alla sceneggiatura il 18 Maggio.
Tornano Todd Phillips alla regia (co-sceneggiatore) e Joaquin Phoenix come attore protagonista.

Probabile (mia sensazione) data d'uscita: seconda metà del 2024.

AdrianVeidt

Joaquin Phoenix è garanzia di qualità: non ha mai accettato sequel o ruoli in franchise (all'epoca rifiutò il ruolo di Doc Strange nel MCU).
Se ha accettato di tornare è per un progetto valido  :w00t:

Clod

Da una parte son contento, dall'altra mi spiace si venga a perdere quell'aspetto di unicità del progetto.

Ma comunque sono fiducioso.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

AdrianVeidt

Citazione di: Clod il 08 Giugno 2022, 16:16:38Da una parte son contento, dall'altra mi spiace si venga a perdere quell'aspetto di unicità del progetto.

Ma comunque sono fiducioso.
Io fin dalla fine del primo speravo in un seguito.
Sul finire del film Arthur Fleck diventa a tutti gli effetti il Joker.
Curioso di vedere dove andranno a parare dopo questa origin story  :w00t:

Clod

#4
È quello il dubbio: dove vogliano andare a parare. Ma come dicevo nell'altro topic, si vociferava della presenza di Harleen Quinzell, quindi il titolo potrebbe far riferito alla follia condivisa da entrambi.

In tal caso potrebbe essere interessante, specie se gestito non come in Suicide Squad di Ayer.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Guardiano della Notte

ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Robin


Arkin Torsen

Un'altra avventura di questo pazzo me la vedo volentieri.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

nickorso90


AdrianVeidt

Citazione di: Clod il 08 Giugno 2022, 16:29:21È quello il dubbio: dove vogliano andare a parare. Ma come dicevo nell'altro topic, si vociferava della presenza di Harleen Quinzell, quindi il titolo potrebbe far riferito alla follia condivisa da entrambi.

In tal caso potrebbe essere interessante, specie se gestito non come in Suicide Squad di Ayer.
Non ci sono dubbi sul fatto che verrebbe eventualmente gestita diversamente rispetto a come fatto da Ayer  :lolle:

Man of Steel


We always get what we fucking deserve...sooner or later.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Chocozell

Non lo vedo un film da sequel. Tra l'altro, l'eventuale HQ non credo sarà la Robbie...
Firma.png


HCPunk

Citazione di: Clod il 08 Giugno 2022, 16:16:38Da una parte son contento, dall'altra mi spiace si venga a perdere quell'aspetto di unicità del progetto.

Ma comunque sono fiducioso.

 :quoto:

Vediamo cosa/chi butteranno dentro
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Azrael

Sono contento e non allo stesso tempo, vediamo se riescono a stupirci.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

AdrianVeidt

Citazione di: Chocozell il 08 Giugno 2022, 21:02:19Non lo vedo un film da sequel. Tra l'altro, l'eventuale HQ non credo sarà la Robbie...
Mi pare ovvio non sarà la Robbie.
Io andrei di Anya Taylor-Joy come casting  :wub: