News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Joker 2 (NEWS) di Todd Phillips

Aperto da AdrianVeidt, 08 Giugno 2022, 14:08:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Man of Steel

Boh a me non dispiace, mi ricorda Mad Love e ha un suo senso. :ahsisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

AdrianVeidt

Ben-Point

Per quanto i musical non mi facciano impazzire, sono molto incuriosito dal progetto. Di certo è una decisione particolare e originale, almeno nel contesto dei cinecomics... :shifty: 

Speriamo valga molto più di essere semplicemente "il sequel di Joker".

"The hell am I even doin'?"

AdrianVeidt

Citazione di: Ben-Point il 18 Agosto 2022, 14:40:29Per quanto i musical non mi facciano impazzire, sono molto incuriosito dal progetto. Di certo è una decisione particolare e originale, almeno nel contesto dei cinecomics... :shifty: 

Speriamo valga molto più di essere semplicemente "il sequel di Joker".
Di per sé, già solo per la natura del progetto, non sarà un semplice sequel di Joker  :asd:

Ben-Point

Citazione di: AdrianVeidt il 18 Agosto 2022, 15:15:18Di per sé, già solo per la natura del progetto, non sarà un semplice sequel di Joker  :asd:

Vero, ma spesso si tende ad oscurare ciò che di nuovo viene proposto solo perché viene vista per prima la natura di "sequel" di una pellicola.
Ho visto molte persone preoccupate per il risultato finale proprio perché lo vedono più come un seguito realizzato soltanto per inseguire l'onda del successo del primo film, che poteva tranquillamente continuare ad esistere come film a sé stante; da una parte questo timore è legittimo, mentre dall'altro (seppur in quantità minore) "capisco" la scelta della Warner Bros (incredibile, una multinazionale a cui piace fare soldi, non l'avrei mai detto! :asd: ). Ma già la scelta così particolare e "coraggiosa" (almeno nel contesto dei cinecomics, per di più legato al Joker) di volerne creare un musical fa sperare in qualcosa di originale...

Certo, è ancora troppo presto per dirlo, anche perché ne sappiamo ancora poco o nulla, ma sono queste le sensazioni che mi trasmette il progetto. Confido in Phillips e Phoenix. :sisi:

Joe Kerr

toky91

Eppure per me sto film non doveva esistere.

AdrianVeidt

Joe Kerr

AdrianVeidt

Ben-Point

Joe Kerr

Qualche nuova foto:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

AdrianVeidt

Prima foto di Lady Gaga dal set:

◇♧Harley_Quinn♤♡