News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Panini: Agosto 2025

Aperto da pizzul, 16 Giugno 2025, 16:31:49

Discussione precedente - Discussione successiva

O.M.A.C.

Citazione di: pizzul il 26 Giugno 2025, 12:10:14Non penso vendano così tanto. Molto difficile arrivi in Italia. Già un miracolo che abbiamo queste storie di Swamp THing

Non si sa mai, su DC Classic si sono visti personaggi anche meno famosi di Swampy, tipo Adam Strange, bisogna mettere la pulce nell'orecchio a Panini :lolle:

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Lampo il 22 Giugno 2025, 18:46:59Perché ti droghi  :asd:

(comunque Dan Mora non è male, eh)

:asd: Ecco diciamo le cose come stanno, in tutti i sensi.

Citazione di: mattygt il 23 Giugno 2025, 23:31:17Arrivi chiaramente dai manga, pure io, però non schifo Alex Ross. Addirittura è uno dei disegnatori che più mi ha travolto quando ho iniziato a leggere americani. Ho iniziato a 22 anni e ora ne ho 35.

Vengo dai manga si, probabilmente è quello...  :quoto:
Alex Ross mi sembra un illustratore di qualche giornalino di propaganda politica degli anni '30.  :lol:
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

pizzul

Citazione di: Zoro.equal.Luffy il 28 Giugno 2025, 14:14:49Alex Ross mi sembra un illustratore di qualche giornalino di propaganda politica degli anni '30.  :lol:
Ho sentito una fitta al cuore  :lolle:
@vibes.comics

Nik88

Citazione di: Zoro.equal.Luffy il 28 Giugno 2025, 14:14:49:asd: Ecco diciamo le cose come stanno, in tutti i sensi.

Vengo dai manga si, probabilmente è quello...  :quoto:
Alex Ross mi sembra un illustratore di qualche giornalino di propaganda politica degli anni '30.  :lol:

Argh

Hugostrange70

O.M.A.C.

Ross sostanzialmente è un illustratore prestato (talvolta, sempre meno spesso dato che appunto per la maggior parte del tempo lo si vede all'opera come copertinista) al fumetto, ci sta che a qualcuno non risulti troppo interessante benché oggettivamente parlando a livello tecnico sia impressionante.

Lampo

Io l'ho detto che dobbiamo bannarlo  :tsk:  :tsk:  :tsk:

Rain

Dai non vi arrabbiate, io ad esempio ho sempre un One Piece di scorta per quando finisco i rotoloni regina... :ahsisi:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

pizzul

Alla fine ci sta, a parte gli scherzi, i gusti sono gusti ed è normale che c'è a chi piaccia e a chi no.
@vibes.comics