News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Panini: Agosto 2025

Aperto da pizzul, 16 Giugno 2025, 16:31:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Garalla

Anteprima un po' troppo ricca per essere Agosto  :lolle: !

Lato Disney
Pippo Holmes
Il bianco e il Nero
Topolino e la Spectralia Antartica
C'era una volta in America 2
Dragon Seekers (almeno il primo per darci un'occhiata)

Lato DC
Il Pinguno Imperatore (anche se è nella collana DC Library... quindi valuto la resa di copertina)
Battaglia per il Mantello

Planet Manga
Cat's Eye 7
Ken il Guerriero 14
Berserk Deluxe 12

Lampo

Citazione di: Zoro.equal.Luffy il 16 Giugno 2025, 22:11:49Ritorno a Kingdom Come..........

Un attimo.... Io non ci sono mai stato!!!

😱😱

😅

Che colpa ne ho se con Alex Ross finisco come Topolino che si cava gli occhi?  :lolle:

BAN PRIMA DI SUBITO

Per me:
-Agosto: Batman: Luna piena (c, 24€); Injustice 2 2 (c, 36€); Batman/Superman: I migliori del mondo 4 (c, 24€); Batman: Il cavaliere oscuro detective 7 (c, 33)
-Settembre: Batman: Schemi oscuri (c, 23€); Detective comics 2 (c, 31€);

Ma perché "Il cavaliere oscuro detective" deve saltare i numeri 639-640? È vero che sono parti di crossover, ma anche il 641 lo è, e hanno inserito i due numeri inerenti.
Poi saltano il 642, altro crossover... ma allora mettete 639-640 con le storie utili e chiudete il volume lì; il resto al prossimo.
Che palle avere questi buchi totalmente casuali  :tsk:  :tsk:

Niente della Justice League a questo giro :(

L'omnibus "Battaglia per il mantello" non è male. Peccato io abbia già tutto il materiale... lo prenderò magari a metà prezzo per sostituzione, prima o poi.

Hugostrange70

Citazione di: Lampo il 17 Giugno 2025, 16:29:52BAN PRIMA DI SUBITO

Per me:
-Agosto: Batman: Luna piena (c, 24€); Injustice 2 2 (c, 36€); Batman/Superman: I migliori del mondo 4 (c, 24€); Batman: Il cavaliere oscuro detective 7 (c, 33)
-Settembre: Batman: Schemi oscuri (c, 23€); Detective comics 2 (c, 31€);

Ma perché "Il cavaliere oscuro detective" deve saltare i numeri 639-640? È vero che sono parti di crossover, ma anche il 641 lo è, e hanno inserito i due numeri inerenti.
Poi saltano il 642, altro crossover... ma allora mettete 639-640 con le storie utili e chiudete il volume lì; il resto al prossimo.
Che palle avere questi buchi totalmente casuali  :tsk:  :tsk:

Niente della Justice League a questo giro :(

L'omnibus "Battaglia per il mantello" non è male. Peccato io abbia già tutto il materiale... lo prenderò magari a metà prezzo per sostituzione, prima o poi.
Per curiosità sono andato a controllare, il fatto è che in America insieme a questa sta uscendo un' altra testata che potrebbe essere la "sorella di questa qui. Batman the caped crusaders è il nome ( e pubblica i numeri tratti dalla testata Batman), e gli  episodi che mancano qui sono dall' altra parte. Solo che non capisco perché Panini pubblica solo questa e l' altra no

Nik88

Grazie a chi mi ha risposto :up:

De.Paperis

E questo mese si vola! non si prende niente!  :lol:

pizzul

Citazione di: De.Paperis il 18 Giugno 2025, 13:50:18E questo mese si vola! non si prende niente!  :lol:
Quanto vorrei essere così ogni tanto ahahah
@vibes.comics

mattygt

Citazione di: Zoro.equal.Luffy il 16 Giugno 2025, 22:11:49😭😭😭 Noooooo ma perché Wonder Woman New 52 in Absolute????

Non sopporto quel formato così grosso.... A parte che lo prenderei per completezza ma è anche una serie che non mi piace manco tanto dei New 52...

Mi consolo con..........

:wub:  :wub:  Il quarto volume di World's Finest!!!!

👏🏻😍

Ritorno a Kingdom Come..........

Un attimo.... Io non ci sono mai stato!!!

😱😱

😅

Che colpa ne ho se con Alex Ross finisco come Topolino che si cava gli occhi?  :lolle:

Citazione di: Lampo il 17 Giugno 2025, 16:29:52BAN PRIMA DI SUBITO

E siamo a 2!

Hugostrange70

Lampo

Citazione di: Hugostrange70 il 17 Giugno 2025, 17:07:23Per curiosità sono andato a controllare, il fatto è che in America insieme a questa sta uscendo un' altra testata che potrebbe essere la "sorella di questa qui. Batman the caped crusaders è il nome ( e pubblica i numeri tratti dalla testata Batman), e gli  episodi che mancano qui sono dall' altra parte. Solo che non capisco perché Panini pubblica solo questa e l' altra no

Non sarebbe male avere l'equivalente per la testata di Batman. Se le avessero fatte uscire in parallelo, che so ogni due/tre mesi una e ogni due/tre mesi l'altra, così da avere tipo 2/3 volumi ciascuna all'anno, sarebbe stato ancora meglio, visti i crossover.

Hugostrange70

Citazione di: Lampo il 19 Giugno 2025, 20:13:27Non sarebbe male avere l'equivalente per la testata di Batman. Se le avessero fatte uscire in parallelo, che so ogni due/tre mesi una e ogni due/tre mesi l'altra, così da avere tipo 2/3 volumi ciascuna all'anno, sarebbe stato ancora meglio, visti i crossover.

In America sono uscite in contemporanea da noi non lo so perché hanno scelto così , comunque spero che prima o poi uscirà perché anche lì ci sono tanti episodi inediti da noi

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Hugostrange70 il 18 Giugno 2025, 18:39:20@Zoro.equal.Luffy ha dei gusti moooolto particolari  :asd:

C'è chi ancora non mi conosce e si scandalizza...  :asd:  :lolle:

Ma insomma, io adoro Dan Mora ad esempio no? Ecco, fate un piccolo confronto tra Dan Mora e Alex Ross e capite perché adoro il primo e schifo l'altro, o per meglio dire, se adoro il primo è plausibile che schifi l'altro...  :lol:

Poi ovviamente se vale il "dimmi che stile ti piace e ti dirò chi sei" fate presto a capire...  :lol:  :lol:
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Hugostrange70

Citazione di: Zoro.equal.Luffy il 21 Giugno 2025, 20:57:39C'è chi ancora non mi conosce e si scandalizza...  :asd:  :lolle:

Ma insomma, io adoro Dan Mora ad esempio no? Ecco, fate un piccolo confronto tra Dan Mora e Alex Ross e capite perché adoro il primo e schifo l'altro, o per meglio dire, se adoro il primo è plausibile che schifi l'altro...  :lol:

Poi ovviamente se vale il "dimmi che stile ti piace e ti dirò chi sei" fate presto a capire...  :lol:  :lol:
Ahahahah io ormai ho capito molto bene i tuoi gusti  :lol: e si sa i gusti son gusti  :asd:

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Hugostrange70 il 21 Giugno 2025, 21:51:45Ahahahah io ormai ho capito molto bene i tuoi gusti  :lol: e si sa i gusti son gusti  :asd:

Si ormai potete persino capire il perché mi piace uno stile e l'altro no...  :asd:  :lol:
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Lampo

Citazione di: Zoro.equal.Luffy il 21 Giugno 2025, 22:08:24Si ormai potete persino capire il perché mi piace uno stile e l'altro no...  :asd:  :lol:
Perché ti droghi  :asd:

(comunque Dan Mora non è male, eh)

mattygt

Citazione di: Zoro.equal.Luffy il 21 Giugno 2025, 20:57:39C'è chi ancora non mi conosce e si scandalizza...  :asd:  :lolle:

Arrivi chiaramente dai manga, pure io, però non schifo Alex Ross. Addirittura è uno dei disegnatori che più mi ha travolto quando ho iniziato a leggere americani. Ho iniziato a 22 anni e ora ne ho 35.