News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Capitan Mar-Vell

Aperto da Ikki di Phoenix, 30 Agosto 2009, 13:45:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Ikki di Phoenix

Beh, io devo confessarti che De Matteis su Spidey l'ho adorato... Sarà che faceva coppia con Buscema, che è uno dei miei disegnatori preferiti... Era bellissima l'evoluzione dal ragazzino di 16 anni all'uomo tormentato e frustrato dai colpi della vita.
Zia May è indiscutibilmente un personaggio imprescindibile nello Spidey-Universe e non morirà mai... Ma proprio per questo, bisognerebbe evitare di farla morire! :D Tanto lo sanno tutti che prima o poi tornerebbe...
Comunque staremo a vedere, io aspetto Mar-Vell con grande speranza, anche perché Noh-Varr sinceramente non mi piace neanche un pò.

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

mar-vell

Neanche a me Noh-Varr dice molto ma l'ho visto ben poco a parte la miniserie che non mi ha detto nulla, per cui vediamo che combina in futuro. Il discorso su Mar-Vell tornato in vita sono in parte d'accordo con Barry e in parte no. Pure a me piacerebbe rivederlo in vita ma la sua morte è un'opera splendida e farlo tornare in vita la rovinerebbe IMO. Se mai la faranno deve farla qualcuno coi controcosiddetti tipo Moore o insomma una storia che sia qualcosa di accettabile e ben fatto tipo il ritorno di Bucky dopo più 40 anni. Per zia May se ne discuteva con Kal e Lanterna Blu giorni fa. Il commento generale era pollice verso per lei  :bacucca:
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Walter West

Anche a me Capitan Marvel intriga molto, sapete se c'è qualche volume sulle sue gesta?
Barry.
Tu non mi conosci.. e non ti ricordi di me. Quindi, questo è un ciao.. ed un addio.
Prima che ti dica altro, devi andare da Batman. Chiedigli della lettera di suo padre. Digli che c'è qualcosa di sbagliato nella storia. Qualcuno l'ha infettata, e tutti voi avete dimenticato delle cose. Compreso me.
Barry... grazie per avermi dato una vita stupefacente. Grazie per la gentilezza, per la tua ispirazione, per esserci sempre stato. E per ora. L'ultima volta.
Avevi ragione. Ogni secondo è stato un dono.
Per questo non me ne andrò in agonia, me ne andrò con l'amore nel cuore.
Addio, Barry.
Addio.

King Mob

Citazione di: Edward Blake il 01 Ottobre 2009, 21:25:16
Anche a me Capitan Marvel intriga molto, sapete se c'è qualche volume sulle sue gesta?

Io ho letto La Vita e la Morte di Capitan Marvell delle Grandi Saghe, anche la Guerra Kree-Skrull è consigliabile.

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

mar-vell

Purtroppo le uniche cose recuperabili facilmente sono quelle che dice Corinthian. Se no devi andare su FQ Corno e allora buona fortuna. Ed è un peccato perchè sono storie bellissime a parte le ultime pubblicate.
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

nembo-kid

Citazione di: mar-vell il 27 Settembre 2009, 23:30:26
Per zia May se ne discuteva con Kal e Lanterna Blu giorni fa. Il commento generale era pollice verso per lei  :bacucca:
Mar-Vell
è qui che si firma per un'operazione ecologista e sociale di rimozione dell'inutile? :sisi:
sempre a favore!!! :bacucca:
è colpa sua per MJ  :dowson:

Clod

Citazione di: Mon-El il 30 Agosto 2009, 17:55:20
Citazione di: Barry Allen il 30 Agosto 2009, 17:17:28
Per me con il ritorno di Steve Rogers e della Torcia originale il momento è più propizio che mai!
Con la vicenda dello Skrull hanno sprecato un'occasione d'oro.
Forse temono una reazione tipo quella dei fans dell'Uomo Ragno post ritorno dalla morte della zia May (la morta era in realtà un'attrice e non la cara zietta).

"Nooooo, quella storia (Amazing Spiderman 400) era così bella! Perchè, perchè è dovuta tornare quella vecchiaccia?"

concordo, che morisse la vecchia, se non altro per evitare OMD e BND

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

SilverSurfer

Diario di Rorschach. 21 Febbraio 2010. 12.18. Blake aveva capito. Lo trattava come uno scherzo, ma aveva capito. Vedeva le crepe nella società, gli ometti mascherati che cercavano di reggerla in piedi. Vedeva il vero volto del XX secolo e aveva deciso di diventarne un riflesso, una parodia. Nessun altro lo vedeva, per questo era solo....

Clark Kent

Green Lantern

comunque concordo con chi preferiva che la vechcia schiattasse, amazing spiderman 400 è una storia bellissima a mio parere.

SilverSurfer

Citazione di: Aquaman il 10 Aprile 2010, 13:54:41
comunque concordo con chi preferiva che la vechcia schiattasse, amazing spiderman 400 è una storia bellissima a mio parere.
Zia May... no, non potrà morire... è come Jarvis per i vendicatori!

Diario di Rorschach. 21 Febbraio 2010. 12.18. Blake aveva capito. Lo trattava come uno scherzo, ma aveva capito. Vedeva le crepe nella società, gli ometti mascherati che cercavano di reggerla in piedi. Vedeva il vero volto del XX secolo e aveva deciso di diventarne un riflesso, una parodia. Nessun altro lo vedeva, per questo era solo....