News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Il Fumetto Più Vecchio

Aperto da aster, 10 Luglio 2011, 19:13:00

Discussione precedente - Discussione successiva

elcaracol

Appena arrivati alcuni reperti '60-70: un Phantom Stranger, un Hawkman, un Plastic Man!!!!
Per acquistare LA SFINGE e X-ANDO UN PARAGRAPO e GLI OCCHIALI di Edgar Allan Poe : e SAGGIO INTRODUTTIVO SULLA P(O)ERCEZIONE: https://www.amazon.co.uk/dp/B08F4FNQ6X

Per acquistare Leepus:Dizzy: https://www.amazon.it/dp/8832012006/ref=nav_ya_signin?_encoding=UTF8&me=&qid=1593634042&sr=8-1-fkmr0&;

Bread v Pak

Il mio nuovo fumetto più vecchio è Una Settimana Di Bontà di Max Ernst, volume del 1978
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

Kaos

Berserk n°1 di Kentaro Miura

1° edizione italiana pubblicata in italia dalla panini nell'agosto del 1996

e aggiungo 1° edizione uscita solo in fumetteria con presente sul retro al posto del codice a barre il viso di SpiderMan

P.S.

So che ora Bread Pak mi odierà  :ahsisi:
...e mentre io mi nutro di fastidio, lui si mangia la mia vita

Bread v Pak

Citazione di: Gidan il 12 Settembre 2012, 18:18:05
So che ora Bread Pak mi odierà  :ahsisi:

Profondamente  :sisi:
Cerca di farti rintracciare  >:(

:lol:

P.S.: In realtà sono sempre stato abbastanza contrario alle sottilette. Nel mio intimo (oltre a esserci Chilly) spero sempre che la Panini, un giorno, magari non troppo lontano, faccia una edizione stile Sandman Deluxe di Berserk  :w00t: ... anche se ci credo poco   :tsk:
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

Walter Kovacs

Avevo dei numeri di Sturmtruppen di fine anni '70 ma li ho venduti...
Adesso credo siano alcuni numeri de L'uomo Ragno della Star Comics.  :sisi:

roost

La cosa più vecchia che ho trovato è "Il grande Blek" n.21 del 1959
Poi ho anche "gli albi di topolino" della mondadori, il più vecchio è il numero 1184 del 1977

Batman Forever

Batman cenisio tutta la serie, batman williams tutta la serie, nembo kid numeri da 1 a 68 :)

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

Vincent Morrow

Triste dirlo...American Vampire 1 edizione planeta.
Volete sfidare la mia autorità? Accomodatevi. Ma fatelo per bene. Voi due siete stati eletti da un voto di maggioranza dei membri del consiglio. Io sono stato eletto da qualcosa di meglio. Il fottuto universo. Questo significa che sono più importante di voi. Lo dice l'universo. E l'universo è più furbo di voi. E' più furbo di me e io sono molto più furbo di voi.

Akanith Wan

Citazione di: Vincent Morrow il 08 Maggio 2013, 14:49:04
Triste dirlo...American Vampire 1 edizione planeta.

Robbbba antichissima insomma, a quale guerra punica risale? :stralol:
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment