News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Il Fumetto Più Vecchio

Aperto da aster, 10 Luglio 2011, 19:13:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Peter Parker

Citazione di: aster il 11 Luglio 2011, 00:56:35
Citazione di: Peter Parker il 10 Luglio 2011, 23:45:28
L'Uomo Ragno Corno numero 2, con la prima apparizione dell'Avvoltoio! 
io volevo recuperare quello con la prima apparizione di venom , mi sto interessando alle "prime apparizioni" per collezionismo.

Quella è su L'Uomo Ragno Star Comics 91..dovrebbe essere molto più facile da recuperare... :sisi:

Lois Lane

Citazione di: aster il 10 Luglio 2011, 19:20:48
il mio più vecchio è un numero di flash : flash 139 settembre 1963
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


ce l'ho anche io questo fumetto se non sbaglio.  ^_^

dovrei avere in generale degli albi del falco del 54-56...questo ad esempio:


hey



Con dentro uno speciale su Gianni Morandi e frasi come:In marcia,Jolly...desitnazione:manicomio criminale!

King Mob

A parte le porcate che ho messo nello scatolone, direi uno fra Swamp Thing Magic Press o Il Corvo in albetti.  :sisi:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Murnau

Citazione di: Bruce Wayne il 11 Luglio 2011, 09:06:36
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 10 Luglio 2011, 23:39:48
Citazione di: Bruce Wayne il 10 Luglio 2011, 20:37:20
Devo controllare in cantina... sarà sicuramente uno di quelli di mio padre... forse l'Eternauta, Linus o Corto Maltese, una di queste tre "riviste".
Praticamente il meglio del fumetto europeo, e voi lo tenete in cantina?  :cry:

In casa non ci sta...  :cry:

Da quando sono nato sono sempre stati lì.... da quando ho scoperto di cosa si tratta sto cercando il modo di riportarli su in casa ma lo spazio non c'è.. :dowson:
Trovalo ugualmente.  :cry:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Bruce Wayne

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 11 Luglio 2011, 15:39:16
Citazione di: Bruce Wayne il 11 Luglio 2011, 09:06:36
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 10 Luglio 2011, 23:39:48
Citazione di: Bruce Wayne il 10 Luglio 2011, 20:37:20
Devo controllare in cantina... sarà sicuramente uno di quelli di mio padre... forse l'Eternauta, Linus o Corto Maltese, una di queste tre "riviste".
Praticamente il meglio del fumetto europeo, e voi lo tenete in cantina?  :cry:

In casa non ci sta...  :cry:

Da quando sono nato sono sempre stati lì.... da quando ho scoperto di cosa si tratta sto cercando il modo di riportarli su in casa ma lo spazio non c'è.. :dowson:
Trovalo ugualmente.  :cry:

Quando mi sposerò e andrò via di casa avranno finalmente il posto che spetta loro.. perchè o li porto via con me oppure si libera lo spazio in casa affinchè mio padre possa riportarli su..  :lolle:

Prima di settembre volevo "catalogarli" e fare una specie di inventario in modo da rendermi conto di che fumetti ci sono..  :lol:

Largand

Ho dei "GORDON" dei Fratelli Spada, del 1965-66-67.
Purtroppo una marea di Albi del Falco, Superman, Batman, Mandrake e l'Uomo Mascherato degli anni '60 li ho persi in un trasloco del 1985.

Ho ancora comunque parecchi dei primi 100 numeri dei Fantastici Quattro, Thor e l'Uomo Ragno della Corno, primissimi anni '70. 
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Murnau

Citazione di: Bruce Wayne il 11 Luglio 2011, 15:44:59
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 11 Luglio 2011, 15:39:16
Citazione di: Bruce Wayne il 11 Luglio 2011, 09:06:36
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 10 Luglio 2011, 23:39:48
Citazione di: Bruce Wayne il 10 Luglio 2011, 20:37:20
Devo controllare in cantina... sarà sicuramente uno di quelli di mio padre... forse l'Eternauta, Linus o Corto Maltese, una di queste tre "riviste".
Praticamente il meglio del fumetto europeo, e voi lo tenete in cantina?  :cry:

In casa non ci sta...  :cry:

Da quando sono nato sono sempre stati lì.... da quando ho scoperto di cosa si tratta sto cercando il modo di riportarli su in casa ma lo spazio non c'è.. :dowson:
Trovalo ugualmente.  :cry:

Quando mi sposerò e andrò via di casa avranno finalmente il posto che spetta loro.. perchè o li porto via con me oppure si libera lo spazio in casa affinchè mio padre possa riportarli su..  :lolle:

Prima di settembre volevo "catalogarli" e fare una specie di inventario in modo da rendermi conto di che fumetti ci sono..  :lol:
Dentro ci troverai roba di Pratt, Battaglia, Breccia, Toppi, Crepax, Giardino, Pazienza, Bilal, Micheluzzi, Corben, Ferrandino, Rotundo, Saudelli, Trillo, Manara, Sclavi, Moebius, Roi... praticamente il meglio del meglio.  :cry: Non fargli prendere umidità.  :dowson:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Selina Kyle

Bruce se vuoi Massimo viene a catalogarli a casa tua gratis.  :lolle:


Una mela al giorno...

Murnau

Citazione di: Selina Kyle il 11 Luglio 2011, 16:00:24
Bruce se vuoi Massimo viene a catalogarli a casa tua gratis.  :lolle:
C'è dentro un mucchio di roba che non è mai stata ristampata in volume, più quella che il volume lo ha avuto. Cazzo, Bruce, a casa hai un patrimonio.  :dowson:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

hey


Green Hankey

I've got new kidneys. I don't like the colour.

Batmonio

i piu vecchi che ho sn
Sturmtruppen n°57 del settembre del 1979
tutto tex n°11 del 1986
questi sn quelli che ho trovato  :sisi:

deviljack

Il terzo libro di charlie brown del 1971

Dr Holmes

I miei fumetti più antichi credo siano
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
del 1986 e
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
del 1988.