News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Spider-Man - La trilogia di Sam Raimi

Aperto da Gohan, 26 Ottobre 2010, 15:25:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Jor-El

Citazione di: Murnau il 12 Novembre 2012, 14:15:36
Sempre bevuto puro, al massimo flambè.  :sisi:

Provato sia puro che flambè.
Ma la ricetta dandy è buona.

Fine OT.

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Clod

Citazione di: spidergiakimo il 12 Novembre 2012, 11:23:34
Non sono d'accordo su Sandman. E' sviluppato bene e l'attore è bravo.
Goblin II è il culmine di un percorso iniziato nel primo film, era doveroso da inserire. Anche esteticamente è molto meglio di Goblin I.
sì, su Sandaman sono concorde
benchè la ret-con con lo zio Ben si sarebbe potuta risparmiare, è piuttosto fedenele al personaggio, sia per look che caratterizzazione; l'aggiunta della componente familiare l'ho apprezzata (anche se mi pare che nel fumetto invece che moglie e figlia avesse la madre, ma il senso è quello)

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Talon

Questa sera registratore puntato su Italia1 per Spider-Man 2 :sisi:

e martedì prossimo 20 novembre alle 21:10 sempre su Italia1 faranno il 1° Spider-Man di Raimi :)

Morfeo

Citazione di: Nick Fury il 14 Novembre 2012, 09:41:13
Questa sera registratore puntato su Italia1 per Spider-Man 2 :sisi:

e martedì prossimo 20 novembre alle 21:10 sempre su Italia1 faranno il 1° Spider-Man di Raimi :)

Ma perché su sto canale del cazzo mandano sempre prima i seguiti ?
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Clod

Citazione di: Morfeo il 14 Novembre 2012, 11:31:18
Citazione di: Nick Fury il 14 Novembre 2012, 09:41:13
Questa sera registratore puntato su Italia1 per Spider-Man 2 :sisi:

e martedì prossimo 20 novembre alle 21:10 sempre su Italia1 faranno il 1° Spider-Man di Raimi :)

Ma perché su sto canale del cazzo mandano sempre prima i seguiti ?
It's Mediaset, we don't have to explain it :ahsisi:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Talon

Citazione di: Morfeo il 14 Novembre 2012, 11:31:18
Citazione di: Nick Fury il 14 Novembre 2012, 09:41:13
Questa sera registratore puntato su Italia1 per Spider-Man 2 :sisi:

e martedì prossimo 20 novembre alle 21:10 sempre su Italia1 faranno il 1° Spider-Man di Raimi :)

Ma perché su sto canale del cazzo mandano sempre prima i seguiti ?
Magari dopo l'1 fanno il 3  :mmm:

devil010

io vorrò farmi una full immersione della trilogia non so quando, ma però la farò :sisi:

Robin

ieri ho rivisto una parte del film, stupendo, già visto e rivisto in passato ..... le musiche di Elfman sono inebrianti .... :clap: ... amo (artisticamente) questo compositore alla follia

Talon

Visto il 2, bel film e ottima l'interpretazione di Molina. I duelli fra il Dottor Octopus e Spidey sono non solo spettacolari ma avvincenti. Peter Parker lo trovo un qualcosa di davvero fastidiosio, mi ha invece strappato un ghigno compiaciuto il finale riguardo al suo amico.

UltramanMattia

Comunque gente, seriamente, chi cazzo era quel vecchietto che è apparso dal nulla e ha detto a Harry che Peter non ha ucciso suo padre?

E' uno dei Deus Ex Machina più bislacchi che abbia mai visto.
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

Deadpool

Citazione di: UltramanMattia il 19 Novembre 2012, 22:26:49
Comunque gente, seriamente, chi cazzo era quel vecchietto che è apparso dal nulla e ha detto a Harry che Peter non ha ucciso suo padre?

E' uno dei Deus Ex Machina più bislacchi che abbia mai visto.
Il Maggiordomo di casa Osborn, si vede due volte in tutto il film (all'inizio e alla fine)  :sisi:

Morfeo

Era il maggiordomo che nel primo ha ritrovato Osborn in fin di vita.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Talon

Visto il primo film, bellino, però insisto nel dire che non mi piace Peter Parker, è troppo lo stereotipo dell'ingenuo/candido/buono insomma, uno che non lascia neppure la tavoletta alzata, ma neanche per sbaglio, davvero detestabile <_<

Però il: "Da un grande potere derivano grandi responsabilità" fa sempre effetto :up:

Paperinik

Citazione di: Nick Fury il 24 Novembre 2012, 16:07:11
Visto il primo film, bellino, però insisto nel dire che non mi piace Peter Parker, è troppo lo stereotipo dell'ingenuo/candido/buono insomma, uno che non lascia neppure la tavoletta alzata, ma neanche per sbaglio, davvero detestabile <_<

Però il: "Da un grande potere derivano grandi responsabilità" fa sempre effetto :up:
:quoto:

UltramanMattia

Citazione di: Nick Fury il 24 Novembre 2012, 16:07:11
Visto il primo film, bellino, però insisto nel dire che non mi piace Peter Parker, è troppo lo stereotipo dell'ingenuo/candido/buono insomma, uno che non lascia neppure la tavoletta alzata, ma neanche per sbaglio, davvero detestabile <_<

Però il: "Da un grande potere derivano grandi responsabilità" fa sempre effetto :up:

E poi dice una battuta ogni morte di papa a differenza di quello fumettoso.
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.