News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Spider-Man - La trilogia di Sam Raimi

Aperto da Gohan, 26 Ottobre 2010, 15:25:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Non so se è stata mai postata:

Spiderman 2 -- J.J. Jameson Wearing Spiderman Suit

E' bellissimaaaaa  :lolle: :lolle: :lolle:

Ci sarebbe stata bene nel film  :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clod

sì, deve essere stata già postata, ma più di un anno fa

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

Citazione di: Clod il 03 Febbraio 2013, 19:05:27
sì, deve essere stata già postata, ma più di un anno fa

Sei d'accordo con me sul fatto che non ci sarebbe stata male questa scena nel film?  :D

Secondo me era in linea con il personaggio  :lol:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clod

molto carina, ma sull'inserirla non sono sicuro che sarebbe stata la miglior cosa o almeno: dipende dal contesto

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

UltramanMattia

Citazione di: Clod il 03 Febbraio 2013, 19:23:34
molto carina, ma sull'inserirla non sono sicuro che sarebbe stata la miglior cosa o almeno: dipende dal contesto

Be', hanno fatto diventare un meme il tizio della pizza, non vedo perchè questa scena sarebbe stata fuori posto. :lol:
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

Conner Kent

Sono stati tre film che mi hanno accompagnato da ragazzino non li dimenticherò mai  :-[
Sai perché cadiamo, Bruce? Per imparare a rimetterci in piedi.


Det. Bullock

Avendo aggiornato al Blu Ray la trilogia ho notato che sul disco di Spiderman 2 è possibile selezionare una fantomatica edizione estesa, vale la pena?
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Conner Kent

Sai perché cadiamo, Bruce? Per imparare a rimetterci in piedi.


Invincible

Citazione di: Det. Bullock il 04 Febbraio 2013, 03:42:38
Avendo aggiornato al Blu Ray la trilogia ho notato che sul disco di Spiderman 2 è possibile selezionare una fantomatica edizione estesa, vale la pena?

Si :up: Tra l'altro c'è la scena di Jameson postata qui su  :asd:

angelo della luce

Sam Raimi e James Franco riflettono sulla trilogia di Spider-Man

Il regista è tornato a collaborare insieme a James Franco, interprete con cui aveva condiviso gli onori e gli oneri della Trilogia di Spider-Man; ed è proprio di questa esperienza che i due hanno parlato dal red carpet della premiere londinese del film.

Curioso come Raimi e Franco abbiano un ricordo abbastanza antitetico delle loro precedenti collaborazioni. Una differente prospettiva che, in ogni caso, non ha impedito loro d'instaurare un rapporto professionale duraturo.

Il regista rimembra, da un lato, la sfida data dal lavorare con un attore ancora giovane e un po' arrogante, mentre Franco sottolinea come Raimi lo trattasse con una certa freddezza, dato che interpretava colui che avrebbe tentato di far fuori Peter Parker.

In calce trovate i video integrali dei loro interventi:

Sam Raimi Interview on James Franco & directing Oz The Great and Powerful & Spider-Man trilogy
James Franco Interview - Oz The Great and Powerful Premiere & Spider-Man Trilogy

badtaste

angelo della luce

Sam Raimi parla di Spider-Man 4

Durante un'intevista a Vulture il regista Sam Raimi ha avuto modo di parlare a lungo, tra le altre cose, del naufragio di Spider-Man 4. Innanzitutto comincia col lodare The Avengers di Joss Whedon, ricordando di aver brevemente lavorato col collega per scrivere il finale di Pronti a morire e quindi di non essere sorpreso del suo ottimo risultato.

Parlando poi di Spider-Man 4 racconta: "È stata davvero una separazione amichevole e poco drammatica: semplicemente avevamo una scadenza e io non sarei riuscito a far funzionare la storia al livello che volevo. Ero molto insoddisfatto di Spider-Man 3 e volevo far finire Spider-Man 4 su una nota altissima, il miglior Spider-Man di tutti. Ma non sono riuscito a mettere insieme lo script in tempo, per responsabilità mie, e ho detto alla Sony, "non voglio fare un film che sia meno che grandioso, quindi non penso dovremmo fare questo film. Fate pure il vostro reboot, che stavate comunque pianificando." E (la co-presidente Sony] Amy Pascal mi ha risposto "Grazie. Grazie per non aver sprecato i soldi dello studio, e apprezzo la tua franchezza." Quindi ci siamo lasciati nel migliore dei modi, entrambi cercando di fare la cosa giusta per i fan, il buon nome di Spider-Man e Sony Studios."

Raimi poi conferma che Anne Hathaway avrebbe avuto il ruolo di Felicia Hardy, la Gatta Nera, nel film. Dice di non aver ancora visto Il cavaliere oscuro - Il ritorno (in cui l'attrice interpreta Catwoman) ma di aver sentito che "è grandiosa lì. Non sono sorpreso, perché adoravo quello che stava facendo nelle audizioni di Spider-Man 4."

Il regista infine ripete i motivi per cui non ha ancora guardato The Amazing Spider-Man di Marc Webb e i suoi sentimenti a riguardo, argomento di cui aveva già avuto modo di parlare approfonditamente.


comicus

Gianni_90

Mi è dispiaciuto tantissimo del fallimento di questa saga...ma ormai è uscito un nuovo spiderman.....e ne sono contento lo stesso...

angelo della luce

Nuovi concept art svelano come sarebbe stato Spider-Man 4 diretto da Sam Raimi

Come sarebbe stato Spider-Man 4 se Sam Raimi fosse andato avanti con la saga dell'Uomo Ragno? Questa domanda non potrà mai avere una vera e propria risposta, ma oggi grazie a Jefrey Henderson possiamo in qualche modo rifarci. L'artista ha rilasciato alcune storyboard che aveva realizzato per il film che ovviamente non sono nulla di ufficiale, visto che la storia era ancora in fase di elaborazione quando la Sony ha staccato la spina. Come Henderson ammette nel suo blog, questi artwork sono gli unici che si è sentito di rilasciare senza poter offendere in qualche modo Raimi, quindi possiamo dire che sono abbastanza innoqui, ma comunque ci danno un'idea sperando che un giorno possano saltar fuori altri lavori ancora più interessanti.






bestmovie

Joe Kerr

a me è piaciuta molto tutta la saga, certo il 3 è il meno riuscito ma lo trovo ugualmente godibile. La trilogia è la caduta di Raimi secondo alcuni, io invece non credo proprio, l'ho visto come un "togliersi una soddisfazione" da fan del ragnetto e per me c'è riuscito alla grandissima. Dopo Batman il mio cinecomix preferito.

Gianni_90

Infatti perche sputtanareq uesta trilogia,tanti la odiano,ma invece ha dato inizio ad una bella storia sul ragno,certo alcune volte sembra un film per bambini,peter non riceve mai un graffio nei combattimenti,mentre nella nuova saga e tutto piu serioso,ma nonostante tutto la vecchia trilogia era bellissima.