News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Avengers VS X-Men - Da che parte stai?

Aperto da Sun Boy, 27 Ottobre 2012, 02:22:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Da che parte sta?

AVENGERS
16 (50%)
X-MEN
13 (40.6%)
Non So
3 (9.4%)

Totale votanti: 32

Le votazioni sono chiuse: 13 Dicembre 2013, 18:33:35

Deadpool

CitazioneDiciamo che soprattutto Cap e Iron Man collaborano molto spesso con il "potere"

E secondo te come dovrebbero agire ? Infischiarsene sempre e comunque dell'organo che rappresenta il proprio popolo e fare sempre di testa propria ? A me non sembra affatto giusto.  :nono:

Sennar

Citazione di: Sun Boy il 16 Novembre 2012, 23:58:39
Citazione di: Sennar il 16 Novembre 2012, 21:50:37
sempre vendicatori , cmq non mi sembra che siano così culo e camicia col governo i vendicatori eh

Non intendevo "culo & camicia" in maniera letterale.
Diciamo che soprattutto Cap e Iron Man collaborano molto spesso con il "potere"... <_<
Sembra ombra di dubbio preferivo i Vendicatori di prima,ora tra gruppi e gruppetti sono diventati gli equivalenti degli X-Men anni 90....sarà che ormai ho raggiunto i 30... :huh:
Ora quasi TUTTI fanno parte degli Avengers...il "gruppo" secondo me ha perso molto del suo fascino,è diventata la JLA della Marvel!  :sisi:
intendevo che anche se cap e responsabile della sicurezza, fa cmq a modo suo non è che si interessi più di tanto di quello che gli dice il governo vedi anche
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
poi non sarò un esperto ancora di vendicatori ma a me le squadre piacciono
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Jor-El


"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Azrael

Dopo questi due numeri (0 e 1) ancora non sto dalla parte di nessuno  :lolle:

Hanno entrambi torto  :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Deadpool

Dopo aver letto il numero uno la mia idea non è cambiata, Avenger tutta la vita  :sisi:

Xorn

Citazione di: Azrael il 17 Novembre 2012, 13:39:24
Dopo questi due numeri (0 e 1) ancora non sto dalla parte di nessuno  :lolle:

Hanno entrambi torto  :lolle:

Concordo in parte con Az,  ;), sto cmq dalla "parte" degli X men ovviamente,  :D
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Insomma nessuno dei due è veramente portato ad un dialogo e ad una voglia di collaborare e fidarsi reciprocamente, ma in fondo è un buon pretesto per una saga che da quanto ho letto fino adesso ha esordito bene, buoni i dialoghi anche se non eccezionali, ma funzionali, belle le scaramucce iniziali, pessimi i disegni un Romita direi piuttosto sotto tono. Non vedo l ora di leggere il resto  :)
We talk about the past...and our future...and how the past has this funny habit of becoming the future if you're not careful...if you forget


Sun Boy

Citazione di: Deadpool il 17 Novembre 2012, 08:35:55
CitazioneDiciamo che soprattutto Cap e Iron Man collaborano molto spesso con il "potere"

E secondo te come dovrebbero agire ? Infischiarsene sempre e comunque dell'organo che rappresenta il proprio popolo e fare sempre di testa propria ? A me non sembra affatto giusto.  :nono:

hai detto bene...a te!!  :look:

Comunque mi ci gioco tutto che se questo scontro fosse stato ideato 15/20 anni fa la maggior parte di voi sarebbe schierata con gli uomini X....i Vendicatori,anzi gli Avengers ora vanno di "moda"...

Simon Baz



kikko_g89 -----> Simon Baz

Deadpool

Dopo aver letto il Tie-in di AvX sponda Mutante devo dire di vacillare molto, se prima ero totalmente dalla parte dei vendicatori ora sono quasi più incline ad essere dalla parte dei Mutanti  :sisi:

Sun Boy

#39
Citazione di: Deadpool il 19 Novembre 2012, 18:09:42
Dopo aver letto il Tie-in di AvX sponda Mutante devo dire di vacillare molto, se prima ero totalmente dalla parte dei vendicatori ora sono quasi più incline ad essere dalla parte dei Mutanti  :sisi:

Ed eccoci con i primi possibili "cambi di fronte"  :asd:

Il bello di questa saga è lo schierarsi...ma soprattutto i possibili ripensamenti  :)

E cmq ribadisco che nelle ultime saghe Marvel (Civil War,Secret Invasion,Assedio,ecc) non basta assolutamente leggere la sola mini portante...i tie-in oltre che spesso più belli sono indispensabile per entrare nella storia ed averne una visione globale  :sisi:

Corto Maltese

Citazione di: Azrael il 17 Novembre 2012, 13:39:24
Dopo questi due numeri (0 e 1) ancora non sto dalla parte di nessuno  :lolle:

Hanno entrambi torto  :lolle:
Di tutti i post che ho letto, questo è l'unico che condivido. Sul serio :lolle:
"Sarebbe bello vivere in una favola."


Azrael

Citazione di: Corto Maltese il 19 Novembre 2012, 21:11:03
Citazione di: Azrael il 17 Novembre 2012, 13:39:24
Dopo questi due numeri (0 e 1) ancora non sto dalla parte di nessuno  :lolle:

Hanno entrambi torto  :lolle:
Di tutti i post che ho letto, questo è l'unico che condivido. Sul serio :lolle:

Mi fa piacere  :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lyer

X-Men tutta la vita. Fategli il culo!!

desco34

#43
X-MEEEEN!!!!!!!!!!!!!!! :) :)

X-Lynx

Al momento non ho ancora deciso. Attendo i prossimi episodi, al momento nessuno ha totalmente ragione o totalmente torto.