News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Avengers VS X-Men - Da che parte stai?

Started by Sun Boy, 27 October 2012, 02:22:04

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Da che parte sta?

AVENGERS
16 (50%)
X-MEN
13 (40.6%)
Non So
3 (9.4%)

Total Members Voted: 32

Voting closed: 13 December 2013, 18:33:35

Deadpool

QuoteDiciamo che soprattutto Cap e Iron Man collaborano molto spesso con il "potere"

E secondo te come dovrebbero agire ? Infischiarsene sempre e comunque dell'organo che rappresenta il proprio popolo e fare sempre di testa propria ? A me non sembra affatto giusto.  :nono:

Sennar

Quote from: Sun Boy on 16 November 2012, 23:58:39
Quote from: Sennar on 16 November 2012, 21:50:37
sempre vendicatori , cmq non mi sembra che siano così culo e camicia col governo i vendicatori eh

Non intendevo "culo & camicia" in maniera letterale.
Diciamo che soprattutto Cap e Iron Man collaborano molto spesso con il "potere"... <_<
Sembra ombra di dubbio preferivo i Vendicatori di prima,ora tra gruppi e gruppetti sono diventati gli equivalenti degli X-Men anni 90....sarà che ormai ho raggiunto i 30... :huh:
Ora quasi TUTTI fanno parte degli Avengers...il "gruppo" secondo me ha perso molto del suo fascino,è diventata la JLA della Marvel!  :sisi:
intendevo che anche se cap e responsabile della sicurezza, fa cmq a modo suo non è che si interessi più di tanto di quello che gli dice il governo vedi anche
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
poi non sarò un esperto ancora di vendicatori ma a me le squadre piacciono

Jor-El

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Azrael

Dopo questi due numeri (0 e 1) ancora non sto dalla parte di nessuno  :lolle:

Hanno entrambi torto  :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Deadpool

Dopo aver letto il numero uno la mia idea non è cambiata, Avenger tutta la vita  :sisi:

Xorn

Quote from: Azrael on 17 November 2012, 13:39:24
Dopo questi due numeri (0 e 1) ancora non sto dalla parte di nessuno  :lolle:

Hanno entrambi torto  :lolle:

Concordo in parte con Az,  ;), sto cmq dalla "parte" degli X men ovviamente,  :D

Insomma nessuno dei due è veramente portato ad un dialogo e ad una voglia di collaborare e fidarsi reciprocamente, ma in fondo è un buon pretesto per una saga che da quanto ho letto fino adesso ha esordito bene, buoni i dialoghi anche se non eccezionali, ma funzionali, belle le scaramucce iniziali, pessimi i disegni un Romita direi piuttosto sotto tono. Non vedo l ora di leggere il resto  :)
We talk about the past...and our future...and how the past has this funny habit of becoming the future if you're not careful...if you forget

Sun Boy

Quote from: Deadpool on 17 November 2012, 08:35:55
QuoteDiciamo che soprattutto Cap e Iron Man collaborano molto spesso con il "potere"

E secondo te come dovrebbero agire ? Infischiarsene sempre e comunque dell'organo che rappresenta il proprio popolo e fare sempre di testa propria ? A me non sembra affatto giusto.  :nono:

hai detto bene...a te!!  :look:

Comunque mi ci gioco tutto che se questo scontro fosse stato ideato 15/20 anni fa la maggior parte di voi sarebbe schierata con gli uomini X....i Vendicatori,anzi gli Avengers ora vanno di "moda"...

Simon Baz

kikko_g89 -----> Simon Baz

Deadpool

Dopo aver letto il Tie-in di AvX sponda Mutante devo dire di vacillare molto, se prima ero totalmente dalla parte dei vendicatori ora sono quasi più incline ad essere dalla parte dei Mutanti  :sisi:

Sun Boy

Quote from: Deadpool on 19 November 2012, 18:09:42
Dopo aver letto il Tie-in di AvX sponda Mutante devo dire di vacillare molto, se prima ero totalmente dalla parte dei vendicatori ora sono quasi più incline ad essere dalla parte dei Mutanti  :sisi:

Ed eccoci con i primi possibili "cambi di fronte"  :asd:

Il bello di questa saga è lo schierarsi...ma soprattutto i possibili ripensamenti  :)

E cmq ribadisco che nelle ultime saghe Marvel (Civil War,Secret Invasion,Assedio,ecc) non basta assolutamente leggere la sola mini portante...i tie-in oltre che spesso più belli sono indispensabile per entrare nella storia ed averne una visione globale  :sisi:

Corto Maltese

Di tutti i post che ho letto, questo è l'unico che condivido. Sul serio :lolle:
"Sarebbe bello vivere in una favola."

Azrael

Quote from: Corto Maltese on 19 November 2012, 21:11:03

Di tutti i post che ho letto, questo è l'unico che condivido. Sul serio :lolle:

Mi fa piacere  :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lyer

X-Men tutta la vita. Fategli il culo!!

desco34

X-MEEEEN!!!!!!!!!!!!!!! :) :)

X-Lynx

Al momento non ho ancora deciso. Attendo i prossimi episodi, al momento nessuno ha totalmente ragione o totalmente torto.