News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Saga - di Brian K. Vaughan e Fiona Staples

Aperto da Myrrhman, 31 Gennaio 2012, 15:12:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Frank Miller

Ragazzi mi fate venire le voglie... :rolleyes:

E' che ho già troppe spese e una montagna di fumetti arretrati da leggere. :lolle:

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

emmeemmeesse

A me è arrivato 2 settimane fa il preorder americano. Ancora non sono riuscito a leggerlo. Mannaccia a me!
I think this just might be my masterpiece. (Q. Tarantino)

Jabberwocky

Citazione di: Frank Miller il 16 Novembre 2012, 15:15:01
Ragazzi mi fate venire le voglie... :rolleyes:

E' che ho già troppe spese e una montagna di fumetti arretrati da leggere. :lolle:

Per me, ad oggi, è la migliore ongoing U.S.A

Merita sicuramente una possibilità.

Peter Parker

Domanda per chi l'ha preso in lingua originale: è difficile come inglese o è comprensibile?!
ex hkogo

mistake89

Io non ho avuto difficoltà. E' un inglese medio, però usa un lessico non di base.
LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!
www.lospaziobianco.it

SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
Twitter  Facebook
Facebook - Nuvole di Celluloide Nella Rete del Fumetto
Flickr

Sometimes you wake up,
Sometime the fall kills you,
and sometimes, when you fall,
you fly
[Sandman, Neil Gaiman]

Peter Parker

Citazione di: mistake89 il 17 Novembre 2012, 10:18:44
Io non ho avuto difficoltà. E' un inglese medio, però usa un lessico non di base.

Non un lessico alla Jhons quindi? Grazie  :)
ex hkogo

mistake89

No assolutamente. Ma niente di imprescindibile. Però io una media di una parola a pagina la cercavo. Magari tu vai liscio  :)
www.lospaziobianco.it

SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
Twitter  Facebook
Flickr

Sometimes you wake up,
you fly
[Sandman, Neil Gaiman]

Jabberwocky

Diciamo che è meno didascalico e ha un linguaggio più simile ad una serie tv. Niente di eccessivamente impegnativo in ogni caso.

Lebowski

ragazzi secondo me un fumetto niente male...una delle serie regolari migliori in giro in questo momento...un misto tra avventura fantascienza eccezionale...lo straconsiglio..un pò sottovalutato secondo me perche ormai si è gia letto troppo di questo autore  :asd:

emmeemmeesse

Citazione di: Lebowski il 03 Dicembre 2012, 12:17:28
ragazzi secondo me un fumetto niente male...una delle serie regolari migliori in giro in questo momento...un misto tra avventura fantascienza eccezionale...lo straconsiglio..un pò sottovalutato secondo me perche ormai si è gia letto troppo di questo autore  :asd:
Niente male? Un po' sottovalutato? Questa serie è idolatrata in America. Sta incassando così tanto che, dopo il #6, si sono presi un mese di pausa. xD
ASSOLUTAMENTE da acquistare, meglio se in inglese. Però, potete approfittare anche del 25% di sconto della Bao.
Una serie in stile Romeo&Juliet che fonde sci-fi e fantasy. Creature visionarie, mondi onirici, azione, amore, colpi di scena, il tutto sostenuto da un impianto narrativo da urlo. Stupendi i disesgni della Staples.
Se non l'acquistate, siete folli.
I think this just might be my masterpiece. (Q. Tarantino)

Jabberwocky

Lebowski

Citazione di: emmeemmeesse il 03 Dicembre 2012, 12:34:44
Citazione di: Lebowski il 03 Dicembre 2012, 12:17:28
Niente male? Un po' sottovalutato? Questa serie è idolatrata in America. Sta incassando così tanto che, dopo il #6, si sono presi un mese di pausa. xD
ASSOLUTAMENTE da acquistare, meglio se in inglese. Però, potete approfittare anche del 25% di sconto della Bao.
Una serie in stile Romeo&Juliet che fonde sci-fi e fantasy. Creature visionarie, mondi onirici, azione, amore, colpi di scena, il tutto sostenuto da un impianto narrativo da urlo. Stupendi i disesgni della Staples.
Se non l'acquistate, siete folli.

sottovalutato in italia intendevo  :P in america è il fumetto del momento  :asd: anche se a dire il vero non ho capito bene come è organizata la distribuzione della Bao (quando usciranno i prossimi numeri e via dicendo)  :hmm:

mistake89

Nel frattempo è apparso il pre-order del secondo tp (che in verità speravo costasse un po' di meno, ma vabbè!)
www.lospaziobianco.it

SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
Twitter  Facebook
Flickr

Sometimes you wake up,
you fly
[Sandman, Neil Gaiman]

Fra

Citazione di: mistake89 il 03 Dicembre 2012, 14:43:38
Nel frattempo è apparso il pre-order del secondo tp (che in verità speravo costasse un po' di meno, ma vabbè!)
per pigrizia chiedo a voi, ma il pre-order costa meno del prezzo finale?

mistake89

Beh sì, un po' di meno. Nulla di eclatante comunque.
www.lospaziobianco.it

SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
Twitter  Facebook
Flickr

Sometimes you wake up,
you fly
[Sandman, Neil Gaiman]