News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Comics: Progetti Futuri (USA) 1.0

Aperto da Azrael, 30 Giugno 2012, 19:56:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Green Hankey

I've got new kidneys. I don't like the colour.

Azrael

Fra

http://www.newsarama.com/comics/justice-league-of-america-state-variant-covers.html
nelle 52 variant di JLA, una per ogni stato + puerto rico + washington, cambia solo la bandiera innalzata, stile flags of our fathers..
che cacata..

Matches Malone

Beh era dura sfornare 52 copertine diverse...così anzi mi sembra un'idea carina, ogni stato avrà la sua versione.

Green Hankey

Citazione di: Fra il 09 Novembre 2012, 18:42:14
http://www.newsarama.com/comics/justice-league-of-america-state-variant-covers.html
nelle 52 variant di JLA, una per ogni stato + puerto rico + washington, cambia solo la bandiera innalzata, stile flags of our fathers..
che cacata..

cosa ti aspettavi? d'altronde non variavano nè il prezzo nè le modalità per ricevere le variant  :lolle:

Fra

eh m'aspettavo una cosa alla walking dead 100! visto l'entusiasmo con cui era stata proposta questa notizia..
ho capito che 52 son tante, però così mi sembra un pò facile..

Green Hankey

no ma fin da subito penso che tutti si aspettassero una cosa del genere, l'iniziativa per TWD 100 che poi è quella di Uncanny Avengers 1 e che si rifanno ai ruggenti anni 90' è un altra cosa

UltimateMM

Ma la nuova serie justice league  of america sarà strettamente collegata alla justice league  attuale? O la posso leggere tranquillamente capendoci  comunque qualcosa?
La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

Sawyer88

Citazione di: UltimateMM il 09 Novembre 2012, 20:47:03
Ma la nuova serie justice league  of america sarà strettamente collegata alla justice league  attuale? O la posso leggere tranquillamente capendoci  comunque qualcosa?
Tecnicamente si sa che ci sarà
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Correggetemi se sbaglio.

Clod

Penso che pur avendo qualche legame, si possan seguire indipendentemente una dall'altra

su Trinity War si sa ancora poco, ma grossomodo penso sia così

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Sawyer88

Citazione di: Clod il 10 Novembre 2012, 14:40:41
Penso che pur avendo qualche legame, si possan seguire indipendentemente una dall'altra

su Trinity War si sa ancora poco, ma grossomodo penso sia così
Si penso anche io che sarà come hai detto tu. Ci sarà qualche aspetto da approfindire come
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Azrael

JUSTICE LEAGUE OF AMERICA'S VIBE #1
Written by ANDREW KREISBERG and GEOFF JOHNS
Art by PETE WOODS
Cover by DAVID FINCH
1:50 Variant cover by DAVID FINCH
On sale FEBRUARY 20 • 32 pg, FC, $2.99 US • RATED T
• No, that's not a typo. Vibe stars in his own ongoing monthly title, starting with this debut issue cowritten by GEOFF JOHNS!
• One of the most unlikely members of the Justice League of America ever (okay, THE most unlikely) will soon discover he's one of the most powerful individuals on Earth. But how did Vibe get his abilities? What is the cost to them? And why does the JLA want him on the team so desperately?
• Plus: We've seen the Red Room and the Black Room, but what is...the Circus?

Deadpool

C'è Johns è li per cosa ? Per attirare fan ?  :rolleyes:

Lois Lane