News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Comics: Progetti Futuri (USA) 1.0

Aperto da Azrael, 30 Giugno 2012, 19:56:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Green Hankey

mi sa che GA cambierà autore  :shifty:

Post Uniti: 05 Novembre 2012, 17:10:50

Also, the immense popularity of the CW show "Arrow" also couldn't possibly be ignored, and we'll see an exciting new era for "Green Arrow" starting with issue #17 with new series team Jeff Lemire and Andrea Sorrentino. GA, Vibe and Katana will also all be teammates on the "Justice League of America," just part of DC's commitment to strengthen the brand and grow its universe of diverse and intriguing characters.

:o :o :o :o :o :o :o

Addio mi sa a I,Vampire  :(

Post Uniti: 05 Novembre 2012, 17:20:04

:wub: :wub: :wub:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Buddy Baker

Ho letto bene? Lemire su Green Arrow?

Però mi sono perso il collegamento con I, Vampire  :hmm:

Ex Capitan Marvel, ex edo

Green Hankey

Citazione di: Buddy Baker il 05 Novembre 2012, 17:21:20

Fuck yeah!

ovvero che il disegnatore di GA sarà Andrea Sorrentino, l'artista di I,vampire

Buddy Baker

Citazione di: Blue Hankey il 05 Novembre 2012, 17:22:11
Citazione di: Buddy Baker il 05 Novembre 2012, 17:21:20

Fuck yeah!

ovvero che il disegnatore di GA sarà Andrea Sorrentino, l'artista di I,vampire

Ah ecco, grazie!

Green Lantern

beh possibile che su I, Vampire ci mettano n'altro disegnatore. Il che mi dispiace visto l'ottimo lavoro si Sorrentino, ma spero ci mettano un altro ottimo disegnatore.

E spero che GA prenda veramente n'altra direzione, magari Lemire ne approfitta per narrare l'"anno uno" di GA nel reboot e dargli una nuova impostazione

Green Hankey

Citazione di: John Constantine il 05 Novembre 2012, 17:26:41
beh possibile che su I, Vampire ci mettano n'altro disegnatore. Il che mi dispiace visto l'ottimo lavoro si Sorrentino, ma spero ci mettano un altro ottimo disegnatore.

E spero che GA prenda veramente n'altra direzione, magari Lemire ne approfitta per narrare l'"anno uno" di GA nel reboot e dargli una nuova direzione

tweet di Lemire:

If you liked Mike Grell's GA run, @andydiggle's Year One or Denys O'Neil's Question you'll probably dig my take on Ollie.

Buddy Baker

Citazione di: Blue Hankey il 05 Novembre 2012, 17:27:46
Citazione di: John Constantine il 05 Novembre 2012, 17:26:41

E spero che GA prenda veramente n'altra direzione, magari Lemire ne approfitta per narrare l'"anno uno" di GA nel reboot e dargli una nuova direzione

tweet di Lemire:

If you liked Mike Grell's GA run, @andydiggle's Year One or Denys O'Neil's Question you'll probably dig my take on Ollie.

Notizia più bella dalla Dc da qualche mese ad oggi!

Il tutto senza lasciare le altre serie:

Not leaving JLD. And I plan on staying on Aman, JLD and GA for a long time.

Che arrivino finalmente le nuove origini di Ollie?

Green Lantern

Buddy Baker

Citazione di: John Constantine il 05 Novembre 2012, 17:53:01
era ora cazzo.

Concordo in pieno! Dopo un anno e mezzo di strazio Ollie si merita uno dei migliori autori Dc!

Deadpool

Ma finalmente cazzo, credo che questo sia tutto merito del successo che sta avendo la serie Arrow.  :ahsisi:

Non vedo l'ora, e mi chiedo cosa ne pensi l'admin al riguardo  :sisi:

Matches Malone

Penso che se tutto va bene e Green Arrow torna alla ribalta Barry Allen non lo vedremo per un po' :asd:

Buddy Baker

Citazione di: Deadpool il 05 Novembre 2012, 18:08:51
Ma finalmente cazzo, credo che questo sia tutto merito del successo che sta avendo la serie Arrow.  :ahsisi:

Non vedo l'ora, e mi chiedo cosa ne pensi l'admin al riguardo  :sisi:
Nel topic Usa dedicato alla serie trovi un suo commento flash ( :lolle: :lolle: :lolle:) alla news, per adesso è stato molto pacato

Deadpool

Lois Lane

The Joker

DC ANNOUNCES 52 VARIANTS FOR "JUSTICE LEAGUE OF AMERICA" #1, TWO TIE-INS

http://www.comicbookresources.com/?page=article&id=42020

Hai voglia a dire che il mercato è in crescita, da un anno a questa parte le sparano sempre più grosse.
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/