News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lucca Comics & Games 2012

Aperto da char70, 26 Agosto 2012, 00:00:11

Discussione precedente - Discussione successiva

char70

Oh my God... fermate le donne del Forum!!!
:dsi:

It's a magical place...

It's a magical place...

Selina Kyle

Citazione di: char70 il 05 Novembre 2012, 16:06:48

Guardate che le nerdesse sono peggio di un plotone di nerd, dovreste saperlo.  :lolle:

Una mela al giorno...

Arthur Curry

Citazione di: Selina Kyle il 05 Novembre 2012, 16:12:06

Guardate che le nerdesse sono peggio di un plotone di nerd, dovreste saperlo.  :lolle:
Ne so qualcosa giocando ai giochi di ruolo: Master Donna, 4 giocatrici, un giocatore e me (eravamo schiacciati...) una delle campagne da "dungeon & dragons" era diventata "Fantasy  & Fashions"...

"È fede, Alata. Non devi aspettarti di capirla. Devi solo averla."

Vecchio nick: Meldon75
(conosciuto anche col nome di Capitan Camallo)

Deadpool

Citazione di: Selina Kyle il 05 Novembre 2012, 16:12:06

Purtroppo lo sappiamo benissimo  :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Martian Manhunter

Comunque Johns è stato un mito.Alla conferenza di sabato, dopo il discorso di ringraziamento di Lee tutto bello articolato e in italiano, arriva lui e fa: " Sì, sì grazie" Stavo collassando :lolle:
Per non parlare poi di quando una ragazza ha chiesto ai due del fantomatico buco di Power Girl! Stupendo :lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle:

Lagertha Lothbrok

Comunque Lee mi ha davvero fatto morire, sparava battute a raffica!  :lolle:
Però i "Sì. Grazie" di Johns, erano imbattibili!  :lolle:

Ex Poison Ivy. Ex Jean Grey.

Lao Tsung

TORNATO!

Ho stretto la mano a Johns  :wub: Mi ha firmato sia JLA 1 che Lanterna Verde 1 e l'ha passata a Kirkham. Parla un italiano geniale  :lolle:

The Fate of us all, lies deep in the Dark.

Lagertha Lothbrok

AAA: Cercasi utente che ha scattato la foto subito dopo la conferenza ai Leaguers ed al bicchiere  :asd:

char70

Citazione di: Poison Ivy il 05 Novembre 2012, 17:25:50AAA: Cercasi utente che ha scattato la foto subito dopo la conferenza ai Leaguers ed al bicchiere  :asd:

Aiutiamo questa fanciulla! Chi era presente ha fatto la foto al mini-gruppo che ha occupato abusivamente il tavolo della conferenza?

It's a magical place...

It's a magical place...

Lagertha Lothbrok

Qualcuno che ci ha fatto la foto c'era!
Non voglio credere che ci siamo messi in posa e abbiamo sorriso verso il vuoto!  :asd:

char70

Citazione di: Poison Ivy il 05 Novembre 2012, 17:36:52Qualcuno che ci ha fatto la foto c'era!
Non voglio credere che ci siamo messi in posa e abbiamo sorriso verso il vuoto!  :asd:

Nel delirio/esaltazione generale può essere successo anche questo...
:stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:

It's a magical place...

It's a magical place...

Lagertha Lothbrok

Alla "A Beautiful Mind", ci siamo sognati le persone :lolle:

char70

Intanto che aspettiamo che qualche anima pia soddisfi la cara Poison, apro il post "Cimeli da Lucca 2012" con contorno di immagini!
- Aprite gli Spoiler per la visualizzazione -

1. Segnaposto della Conferenza tenuta da Geoff Johns & Jim Lee sabato 3 novembre.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

La faccenda è andata così... dopo la Conferenza Geoff e Lee spariscono con lo Staff Lion dietro una porticina, che casualmente portava anche ai servizi. Mia sorella che ha visto la sparizione (e che ha visto Occhi uscire trionfante con un volume autografato in mano), si avvicina alla porta e viene bloccata da uno dello Staff della Fiera. Al che ribadisce al gentile addetto che non gli frega nulla di chi c'è dietro ma che cerca i servizi. Impietosito (povero lui), lo Staffista la fa passare. Cinque secondi netti dopo, riappare dicendomi: "Scusa fratello, hai bisogno del tuo telefono? Ce l'ho nella borsa. Vieni." E qui la pinocchiaggine di mia sorella ha raggiunto il limite...
Io, con in mano i due segnaposti passo dalla porticina e... eccoli ancora lì. Allora blocco Alessio Danesi e chiedo se gentilmente posso far autografare i due segnaposti. Non posso descrivervi la faccio di Alessio... posso dirvi la sua risposta: "Tu sei pazzo! Io mi vergogno. Chiediglielo tu!" :stralol:
E così fu!

Qualche post precedente qualcuno ha scritto cosa me ne faccio di queste cose (riferito alle matite da disegno impugnate dal Maestro)... boh! Intanto le ho! :asd:  

2. WildC.a.t.s Star Comics #1 novembre 1993 Speciale LUCCA '93 firmato da Jim Lee.

Fatto firmare al volo dopo la Conferenza di domenica 4 novembre.

Inoltre, sempre qualche post precedente ho scritto che presto sarò l'essere più potente della Terra... sapete perchè?
Perchè in un angolo del Padiglione Games ho scoperto uno strano tipo con le corna che sul momento pensavo fosse l'arbitro di juve-INTER dopo il gol convalidato ai gobbi :stralol:... poi guardando bene era vestito di verde e oro ed impugnava uno strano bastone nella destra, e delirava cose senza senso guardando un artefatto azzurrino appena staccato da un piedistallo. Un abile gioco di finte di corpo alla Milito e lo strano artefatto è divenuto mio!
Una volta in mano mia e posato sul piedistallo, si è fatto scuro nel Padiglione...

...poi, l'illuminazione!

Il Tesseract o Cubo Cosmico che dir si voglia... è in mano mia!

Già state tremando?
Vi conviene! Mortali!
:asd:

It's a magical place...

It's a magical place...

Buddy Baker

Non so gli altri ma io non riesco a vedere neanche una foto!

Ex Capitan Marvel, ex edo

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori