News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lucca Comics & Games 2012

Aperto da char70, 26 Agosto 2012, 00:00:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Lagertha Lothbrok

Citazione di: char70 il 05 Novembre 2012, 14:38:27

E i sospiri che si alzavano ogni qualvolta diceva: "Si.Grazie."
:lolle: :lolle: :lolle:

Ma era adorabileeee!
Ti sei dovuto sorbire i miei commenti ogni volta che apriva bocca!  :lolle:

Ex Poison Ivy. Ex Jean Grey.

char70

E' stato un piacere...
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

It's a magical place...

It's a magical place...

Lagertha Lothbrok

E pensa che ho cercato di mantenere quel poco di contegno che mi era rimasto.  :asd:
Della serie: salviamo le apparenze!
:lolle:

char70

It's a magical place...

It's a magical place...

Lagertha Lothbrok

Alla fine è un'esperienza che potrebbe non capitarci più (Johns, TORNA :dowson:), quindi è giusto che ce la siamo goduta fino in fondo!  ^_^

char70

It's a magical place...

It's a magical place...

Bread v Pak

Citazione di: Poison Ivy il 05 Novembre 2012, 14:25:52
Citazione di: Kara-El il 05 Novembre 2012, 14:23:07
Citazione di: Poison Ivy il 05 Novembre 2012, 10:59:52
Citazione di: char70 il 05 Novembre 2012, 10:39:38
Citazione di: Selina Kyle il 05 Novembre 2012, 09:53:19Il bicchiere con DNA del Mastro è diventato una sorta di Sacro Graal.  :ahsisi:

Più o meno è andata così...
Dopo la consegna e le foto di rito, chiamo tutti i Leaguers al tavolo della conferenza per una foto di gruppo. Di fianco a me c'è Poison, e gli faccio (porgendogli, con la massima attenzione la reliquia):
C: Fede, questo è il bicchiere dove ha bevuto Johns!
Vampata di calore...
P: Davvero? Sei sicuro?
C: Certo, era qua. E c'è ancora dell'acqua.
Le mani tremolanti di Poison si fanno coraggio e afferrano il Sacro Graal dei comics...
Seguono momenti di smarrimento e altre vampate di calore... il viso di POison passa dal bianco al rosso vivo... e poi esclama:
P: Lo tengo. Butto via l'acqua e tengo il bicchiere!
C: prego è tutto tuo!
E' seguita la volatilizzazione alla velocità della luce della fanciulla con la t-shirt di Green Lantern. E non si è più vista...

Alla fine l'ho bevuta l'acqua, è stato più forte di me!  :lolle: :lolle:
Comunque voglio vedere le foto di quando stavamo seduti e c'era la reliquia tra le mie mani!  :lolle: :lolle:
Voi avete avuto l'onore di tenere in mano il DNA di Geoff Johns??!?!?!?!?! Avete salvato i campioni? Me ne spedireste una copia? Così dovrò solo trovare un ovulo sano per poter ricreare il mio Geoff Johns personale!

Sì, ho il bicchiere a casa dopo aver bevuto la sua stessa acqua.  :asd:
Adesso ci faccio un altarino e invito tutti i fedeli a riunirsi e pregare!  :lolle:

Comunque adesso il campione è stato alterato, al massimo verrebbe fuori un Ivy Johns o un Geoff Poison  :ahsisi:
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

Lagertha Lothbrok

Citazione di: Bread Pak il 05 Novembre 2012, 15:04:25
Citazione di: Poison Ivy il 05 Novembre 2012, 14:25:52
Citazione di: Kara-El il 05 Novembre 2012, 14:23:07
Citazione di: Poison Ivy il 05 Novembre 2012, 10:59:52
Citazione di: char70 il 05 Novembre 2012, 10:39:38
Citazione di: Selina Kyle il 05 Novembre 2012, 09:53:19Il bicchiere con DNA del Mastro è diventato una sorta di Sacro Graal.  :ahsisi:

Più o meno è andata così...
Dopo la consegna e le foto di rito, chiamo tutti i Leaguers al tavolo della conferenza per una foto di gruppo. Di fianco a me c'è Poison, e gli faccio (porgendogli, con la massima attenzione la reliquia):
C: Fede, questo è il bicchiere dove ha bevuto Johns!
Vampata di calore...
P: Davvero? Sei sicuro?
C: Certo, era qua. E c'è ancora dell'acqua.
Le mani tremolanti di Poison si fanno coraggio e afferrano il Sacro Graal dei comics...
Seguono momenti di smarrimento e altre vampate di calore... il viso di POison passa dal bianco al rosso vivo... e poi esclama:
P: Lo tengo. Butto via l'acqua e tengo il bicchiere!
C: prego è tutto tuo!
E' seguita la volatilizzazione alla velocità della luce della fanciulla con la t-shirt di Green Lantern. E non si è più vista...

Alla fine l'ho bevuta l'acqua, è stato più forte di me!  :lolle: :lolle:
Comunque voglio vedere le foto di quando stavamo seduti e c'era la reliquia tra le mie mani!  :lolle: :lolle:
Voi avete avuto l'onore di tenere in mano il DNA di Geoff Johns??!?!?!?!?! Avete salvato i campioni? Me ne spedireste una copia? Così dovrò solo trovare un ovulo sano per poter ricreare il mio Geoff Johns personale!

Sì, ho il bicchiere a casa dopo aver bevuto la sua stessa acqua.  :asd:
Adesso ci faccio un altarino e invito tutti i fedeli a riunirsi e pregare!  :lolle:

Comunque adesso il campione è stato alterato, al massimo verrebbe fuori un Ivy Johns o un Geoff Poison  :ahsisi:
Il figlio mio e di Johns con il cappellino di Aquaman  :lolle:

char70

Citazione di: Poison Ivy il 05 Novembre 2012, 15:10:04
Citazione di: Bread Pak il 05 Novembre 2012, 15:04:25Comunque adesso il campione è stato alterato, al massimo verrebbe fuori un Ivy Johns o un Geoff Poison  :ahsisi:
Il figlio mio e di Johns con il cappellino di Aquaman  :lolle:

:stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:

It's a magical place...

It's a magical place...

Lagertha Lothbrok

Adesso ci serve solo un campione del DNA di Snyder per Elena, e così stiamo apposto!  :lolle:

Clod

non avete pensato di fare un bell'ibrido? :shifty:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Lagertha Lothbrok

In realtà, prima di questo, ho pensato di fare taaante altre cose con Johns  :ahsisi:

Kara-El

Vi sto invidiando in una maniera incredibile...trenitalia TI ODIO!!!! >:( :tsk:

Selina Kyle

Citazione di: Poison Ivy il 05 Novembre 2012, 15:14:40
Adesso ci serve solo un campione del DNA di Snyder per Elena, e così stiamo apposto!  :lolle:

Lo voglio.  :lolle: :lolle: :lolle:

Una mela al giorno...

Kaos

Ammetto che alla fine ho peccato un po di "Egoismo".. ma come prima volta al Lucca Comics& Games mi sono divertito parecchio..

Sabato uno dei miei amici già presente li da venerdi , aveva scordato il pass con l'abbonamento fatto e quindi praticamente non è potuto entrare in nessun stand, e io quei pochi che ho visto li ho dovuti vedere di fretta..

Domenica più tranquilla e sono riuscito a vedere un po tutto.. si fa per dire ahaha.. sono arrivato a fare qualche scatto a Lee mentre autografava i proprio volumi..

Infine come ricordo della fiera mi sono portato a casa la prima edizione italiana del Corvo di O'barr , nei suoi 4 volumetti !
...e mentre io mi nutro di fastidio, lui si mangia la mia vita