News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lucca Comics & Games 2012

Aperto da char70, 26 Agosto 2012, 00:00:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Selina Kyle

:lolle: :lolle: :lolle:

Secondo me le ha avute anche lui :dsi:

Una mela al giorno...

Occhi nella Notte

Citazione di: Bane il 04 Novembre 2012, 17:24:21
Con Occhi poi ci siamo fatti anche l'infinito viaggio di ritorno verso Firenze. Sul binario di lucca dovrebbe ancora esserci una povera ragazzina investita dalla folla quando arrivava il treno... :pazzia:
@alessandro: ma poi non sai cosa è successo a Firenze! Hai presente quando mi hai visto correre verso il binario 3? Sono andato su, ma il treno per Roma era partito!
Sugli orari non compariva niente, allora ho preso l'ultimo regionale verso Chiusi (che per lo meno mi avvicinava verso casa). Sono arrivato li verso mezzanotte, ma non c'erano piu treni. Ho dormito li tra due barboni (davvero! eravamo noi 3 in tutta la stazione!!!), e ho aspettato le 5. Poi mi è venuto a prendere mio padre (che mi ha fatto anche il resoconto della partita di ieri....se i gobbi juventini dovessero perdere ogni volta che io dormo in stazione allora mi prendo una coperta e un pezzo di cartone, e mi trasferisco insieme ai miei 2 amici barboni... :lolle:
Voi invece tutto ok per arrivare a perugia?

Noi siamo saliti sull'Intercity per Terni... era al binario 10.
Avendo perso la precedente coincidenza che avevamo pagato, l'IC non era il nostro treno, ma quando è arrivato il controllore ci abbiamo parlato spiegandogli cosa era successo a Lucca e non ha rotto le palle.
Ma perchè non l'hai preso pure te? Dormire in stazione no cazzo...

Ti è venuto a prendere tuo padre??? Non voglio sapere della vostra telefonata CIT. : " babbbbboooo, ti prego babbboooooo..."  :asd: :asd: :asd: :asd:

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Ned Ellis

Citazione di: Il Corinzio il 04 Novembre 2012, 18:22:36
Non trovo la notizia
Spero vi sbagliate
:lolle:
era un esagerazione...la ragazza che veniva inevstita c'era, ma credo che poi ci sia riuscita a salire sul treno.
Ho tirato fuor questa storia perchè ci abbiamo riso in treno con l'altro Alessandro per 10 minuti :lolle: :lolle: :lolle: (che bastardi!!!)

Citazione di: Selina Kyle il 04 Novembre 2012, 18:22:48
Ma essendo Bane potevi organizzare una rivolta.  :ahsisi:
per un'attimo ci ho pensato... :ahsisi:

Lagertha Lothbrok

Ex Poison Ivy. Ex Jean Grey.

Occhi nella Notte

Citazione di: Bane il 04 Novembre 2012, 18:54:31
Citazione di: Il Corinzio il 04 Novembre 2012, 18:22:36
Non trovo la notizia
Spero vi sbagliate
:lolle:
era un esagerazione...la ragazza che veniva inevstita c'era, ma credo che poi ci sia riuscita a salire sul treno.
Ho tirato fuor questa storia perchè ci abbiamo riso in treno con l'altro Alessandro per 10 minuti :lolle: :lolle: :lolle: (che bastardi!!!)

x farvi capire: dietro a me c'era una ragazza che quando è arrivato il treno e le porte si sono aperte, nello spingere collettivo per entrare, ho sentito che urlava, ma il suo urlo si è spento flebilmente dopo poco...

...

non ho idea di cosa sia successo  :asd:

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Yukio

Comunque a me sta cosa che la Bao mette il 25% di sconto ovunque tranne che in fiera (come invece ha fatto la Rizzoli) sta facendo parecchio girare i coglioni.
Ma parecchio.
Il mio nome è Ozymandias, Re dei Re,
guardate le mie opere, o Potenti, e disperate!'
Null'altro resta. Attorno alle rovine
di quel colossale relitto, sconfinate e spoglie
le solitarie e piatte sabbie si stendono all'infinito.

Ero il Corinzio

Ned Ellis

Citazione di: Il Corinzio il 04 Novembre 2012, 19:25:42
Comunque a me sta cosa che la Bao mette il 25% di sconto ovunque tranne che in fiera (come invece ha fatto la Rizzoli) sta facendo parecchio girare i coglioni.
Ma parecchio.
Io non sono mai riuscito a comprare nulla della Bao col 25% :look:
Alla Panini ci ho comprato per 3 volte e mi ha sempre scontato qualche centesimo. E' piu il gesto che apprezzi, che lo sconto.

I piu tirchi erano quelli della Alastor. Anche i pezzi da 5 cent ti chiedevano...
Cioè, paradossalmente spendo meno in fumetteria...
Avessero fatto un misero 10% anche loro dopo i 50€, e gli avrei speso di tutto e di piu...

Yukio

La Bao adesso è scontata del 25% praticamente* ovunque

*non a Lucca, dove a saperlo avrei rinunciato a un par di autografi.

Ero il Corinzio

Darko

Citazione di: Bane il 04 Novembre 2012, 19:45:16
Citazione di: Il Corinzio il 04 Novembre 2012, 19:25:42
Ma parecchio.
Io non sono mai riuscito a comprare nulla della Bao col 25% :look:
Alla Panini ci ho comprato per 3 volte e mi ha sempre scontato qualche centesimo. E' piu il gesto che apprezzi, che lo sconto.

I piu tirchi erano quelli della Alastor. Anche i pezzi da 5 cent ti chiedevano...
Cioè, paradossalmente spendo meno in fumetteria...
Avessero fatto un misero 10% anche loro dopo i 50€, e gli avrei speso di tutto e di piu...

Ci credi se ti dico che due anni fa la Panini mi fece uno sconto di 3€ e l'anno scorso di ben 9€ sull'Omnibus di Devil? Non ci credevo neanche io. Comunque l'Alastor è proprio tirchia, zero sconti. All'Etna Comics mi hanno risposto che "non possono fare sconti" (glie l'avrà vietato il medico). Il mio fumettaro mi ha detto che l'anno scorso ha speso 500€ al loro stand e non gli stavano facendo lo sconto... Lui ha insistito e gli hanno fatto il 10%...

You and me, Jeannie.
You and me in a blaze of glory.

Ex but still James Howlett

Selina Kyle

Il sito della manifestazione parla di 180000 presenze in 4 giorni..  :o

Una mela al giorno...

Darko

Citazione di: Selina Kyle il 04 Novembre 2012, 20:08:43
Il sito della manifestazione parla di 180000 presenze in 4 giorni..  :o

Hanno superato il record dell'anno scorso, che se non ricordo male si fermava a 156.000... j__j l'anno prossimo ci sarò, costi quel che costi.

You and me, Jeannie.
You and me in a blaze of glory.

Ex but still James Howlett

Yukio

Ah altra lamentela: indecente organizzazione dei trasporti. Giornate e orari di punta con treni regionali ogni due ore e mezza (su cui era, ovviamente, impossibile salire. Grazie a Dio abbiamo abbandonato la stazione e siamo andati in macchina) Roba da criminali.

Se il prossimo anno non è più che provata l'esistenza di treni speciali, sarebbe da boicottare solo per questo.

Ero il Corinzio

Selina Kyle

Citazione di: Il Corinzio il 04 Novembre 2012, 20:12:45
Ah altra lamentela: indecente organizzazione dei trasporti. Giornate e orari di punta con treni regionali ogni due ore e mezza (su cui era, ovviamente, impossibile salire. Grazie a Dio abbiamo abbandonato la stazione e siamo andati in macchina) Roba da criminali.

Se il prossimo anno non è più che provata l'esistenza di treni speciali, sarebbe da boicottare solo per questo.

E' così tutti gli anni.. se ne infischiano.

Una mela al giorno...

Jabberwocky

Per i treni, come dice Elena, vi potete mettere l'animo in pace. La situazione è sempre stata questa e non penso che cambierà.

Yukio

Non credo che non si possa fare niente
Se si fanno i treni speciali per le trasferte delle partite di calcio, quando escono 2000 persone,  figuriamoci se non si può ottenere qualcosa per far muovere 180.000 persone... 
Serve solo un po' di coesione di intenti

Ero il Corinzio