News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lucca Comics & Games 2012

Aperto da char70, 26 Agosto 2012, 00:00:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Selina Kyle

Certo che gli è piaciuta! Sulla pagina FB ce ne sono già alcune.  :lol:

Una mela al giorno...

char70

Il bello è che sono fuori al tavolo e passa Lorenzo Corti di fretta (ma abbiamo fatto una bella chiaccherata) che alla fine fa: devo scappare che ho la cena istituzionale e sono già in ritardo... in quel preciso momento arrivano alle sue spalle Alessio danesi e il guru Pasquale Saviano che lo cazziano per il ritardo... saluti e ringraziamenti reciproci ed il terzetto si allontana. Telefono all'Admin per fargli sapere dell'incontro, e mentre sono al cellulare chi si materializza davanti ai miei occhi increduli? Lui... Jim Lee in persona con in braccio la sua bambina! Dalla realizzazione al: minkia... Jim Lee!!! e all'aver buttato il telefono gridando ai miei amici: FATEMI UNA FOTO!!! è passato un nanosecondo! Il buon Jim si è fermato e: via... più veloce d... no, questa è un'altra storia... :asd:
Dicevo, e: foto con lui e piccolina di casa Lee in braccio!
Un grande! E molto disponibile!
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

:lolle: :lolle: :lolle:

Una bellissima giornata, ho avuto il piacere di passare un pomeriggio con Carol e Selina, ho costretto Poison a portarsi via il bicchiere dal quale aveva bevuto Johns, e io sono pure riuscito a farmi autografare le targhette segnaposto della mconferenza dai due demiurghi raggiungendoli nel backstage della sala conferenze simulando un mi scappa dove sono i servizi? :asd:
Arrivo dietro le quinte con i due segnaposto e chiedo gentilmente ad Alessio se poteva chiamarli per farmele autografare e lui mi fa: tu sei pazzo, io ho vergogna... chiedilo tu! :lolle: :lolle: :lolle:
Detto... fatto! Ora sono il fortunato possessore di due targhette "LUCCA 2012" autografate!

P.S. Naturalmente,  dopo aver trattenuto il buon Jim per la strada, ho subito mandato un sms a Lorenzo Corti per avvisarlo del ritardo... :ahsisi:

A presto, lunedì, per le foto!

It's a magical place...

It's a magical place...

Darko

GRANDIOSI!!!

Ho appena visto le foto. Complimentissimi ragazzi... ma ci pensate che adesso Johns e Lee avranno un pezzo di DC Leaguers a casa loro?  :wub:

You and me, Jeannie.
You and me in a blaze of glory.

Ex but still James Howlett

Selina Kyle

Federica ha la saliva di Johns a casa sua.  :lolle: :lolle:

Bel pomeriggio, bello bello.

Una mela al giorno...

char70

Ragazzi e ragazze... ma dove stanno le pictures?
:hmm:
Link... please!

It's a magical place...

It's a magical place...

Selina Kyle

Una mela al giorno...

Bobby Drake

Al Napoli Comicon mi offro già volontario per fare da rappresentante di DC Leaguers per Snyder e Cap... no niente, mi sono sbagliato. :rolleyes:

;)

char70

Viste Elena... grazie!
;)
E grazie della compagnia nel pomeriggio! Ti saluta anche my sister.

It's a magical place...

It's a magical place...

Selina Kyle

Citazione di: char70 il 03 Novembre 2012, 23:53:29

Viste Elena... grazie!
;)

Grazie a voi.. grazie a Bread Pak che si è sorbito i miei "quanto è bello Geoff"  :lolle:

Una mela al giorno...

Darko

Citazione di: Selina Kyle il 03 Novembre 2012, 23:54:31
Citazione di: char70 il 03 Novembre 2012, 23:53:29

Viste Elena... grazie!
;)

Grazie a voi.. grazie a Bread Pak che si è sorbito i miei "quanto è bello Geoff"  :lolle:

Geoff si è trovato in una puntata di beato tra le donne:asd:

You and me, Jeannie.

Selina Kyle

Ovvio! Federica è troppo carina, quando lo guarda.  :lolle:

Una mela al giorno...

Arthur Curry

Mi ha fatto piacere conoscervi seppur per poco tempo, la conferenza è stata significativa per i progetti futuri e generosa attraverso ile due guest stars... Mi ritengo fortunatissimo perché ho avuto modo di far firmare un paio di volumi a Geoff che ho trovato squisito e pronto a scherzare su  Aquaman (così come anche alla mia domanda in conferenza riguardo al piacere di scrivere una serie che ti fa divertire) e poi, girando per il centro alla ricerca di un ristorante, mi sono imbattuto in un personaggio dai tratti somatici inconfondibili che leggeva il menù appeso alle porte di una trattoria. Pensavo di disturbAre il povero e affamato Lee e invece lui stesso ha intavolato una discussione su Lucca, sul comics, mi ha chesto ci venivo spesso... Insomma mi ha tempestato di domande... E in più mi ha arricchito la
Copertina di JLAn1 (già firmata da Geoff ieri) con una dedica e un Profilo di Batman... Fantastico! Lucca non mi aveva mai regalato tanto... Sono persino riuscito a contrattare e ribassare il prezzo di ogni mio acquisto... Cinico e spietato come non mai... L'unica pecca avervi conosciuto per pochi istanti.... Ma è solo un'occasione rimandata...

"È fede, Alata. Non devi aspettarti di capirla. Devi solo averla."

Vecchio nick: Meldon75
(conosciuto anche col nome di Capitan Camallo)

Darko

Mi sarebbe piaciuto veramente esserci. Sarà per l'anno prossimo... L'anno scorso ho incontrato Barry e Bruce, quest'anno buona parte dei siciliani del forum, l'anno prossimo voglio conoscere il resto della ciurma. :)

You and me, Jeannie.

Jabberwocky

Sono stato felice di conoscere qualche altro Leaguers, finalmente.

Yukio

Il mio nome è Ozymandias, Re dei Re,
guardate le mie opere, o Potenti, e disperate!'
Null'altro resta. Attorno alle rovine
di quel colossale relitto, sconfinate e spoglie
le solitarie e piatte sabbie si stendono all'infinito.

Ero il Corinzio