News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lucca Comics & Games 2012

Aperto da char70, 26 Agosto 2012, 00:00:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

Beati voi  :D

Spettacolariii  :clap: :clap: :clap:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Martian Manhunter

Questa giornata a Lucca è stata assolutamente fantastica, straordinaria, strepitosa ora però sono totalmente sfinito. Domani commenterò meglio :lolle: :lolle: :lolle: :lolle:

PS: HO CONOSCIUTO LA GATTA! :lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle:

Lagertha Lothbrok

Mi sono innamorata.

Per la cronaca, ho bevuto dal suo bicchiere, alla fine! :lolle:

Ex Poison Ivy. Ex Jean Grey.

char70

Citazione di: Selina Kyle il 04 Novembre 2012, 00:00:16Ovvio! Federica è troppo carina, quando lo guarda.  :lolle:

Per non parlare dei sospiri e degli occhi sognanti... :lolle: :lolle: :lolle:

Arthur anche io l'ho beccato in giro ieri sera, ma non ho osato "fermarlo"... solo la foto anche perché era con amici e piccola in braccio, e poi si sarà spaventato chiedendosi chi era il pazzo che butta il cell sul tavolo gridando: FATEMI UNA FOTO!!!
:lolle: :lolle: :lolle:

P.S. Per Selina: TOC TOC... sono Lorenzo...
:stralol:

It's a magical place...

It's a magical place...

Selina Kyle

Il Corti (superstar) è sempre con me. :dsi:

Post Uniti: 04 Novembre 2012, 08:04:45

Citazione di: Martian Manhunter il 04 Novembre 2012, 01:19:08
PS: HO CONOSCIUTO LA GATTA! :lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle:

Geoff ha parlato anche di te nella nuova JLA.. hai sentito?  :lolle:

Una mela al giorno...

Ikki di Phoenix

CitazioneDetto... fatto! Ora sono il fortunato possessore di due targhette "LUCCA 2012" autografate!

leggendario :asd: il cimelio aka bottino di guerra da consegnare al guerriero più indomito  :ahsisi:

Char mattatore!

Grazie ancora di tutto, my friend  :hug:

Post Uniti: 04 Novembre 2012, 09:02:16

p.s. ragazzi abbiate pazienza e siate fiduciosi, abbiamo video, foto, montaggio, regia, materiale, di tutto di più... faremo presto uno special dedicato alla consegna delle Targhe e ci metteremo dentro più materiale possibile! :clap:

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Selina Kyle

La conferenza comunque è stata bellissima. Ma proprio bella. Informale al punto giusto, tranquilla, "carica" e affettuosa allo stesso tempo.

Una mela al giorno...

Martian Manhunter

Citazione di: Selina Kyle il 04 Novembre 2012, 08:03:35
Il Corti (superstar) è sempre con me. :dsi:

Post Uniti: 04 Novembre 2012, 08:56:49

Citazione di: Martian Manhunter il 04 Novembre 2012, 01:19:08

Geoff ha parlato anche di te nella nuova JLA.. hai sentito?  :lolle:
Ho anche chiesto a Lee e Johns com'è stato lavorare alla Justice League insieme e mi hanno dato un'esauriente risposta :lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle:

Selina Kyle

Jimbo è stato grandioso: è meglio che lo dica in italiano, 'è stato orribile'..  :lolle: :lolle: :lolle:

Una mela al giorno...

Martian Manhunter

Citazione di: Selina Kyle il 04 Novembre 2012, 10:24:40
Jimbo è stato grandioso: è meglio che lo dica in italiano, 'è stato orribile'..  :lolle: :lolle: :lolle:

Quando l'ha detto stavo morendo :lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle:

Comunque questo Lucca Comics è stato incredibile, non ho parole per definirlo! Sono riuscito a farmi autografare Batman Hush da Jim Lee, Flashpoint da Johns, Batman Natale da Bermejo e Batman Terra Uno da Johns e Frank. Poi ho avuto la grandissima fortuna di conoscere alcuni utenti del forum e quel poco tempo passato con loro è stato più che sufficiente per capire che sono persone meravigliose! Siete grandi ragazzi! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

M.I.B.86

Ieri è per me è stata proprio comica:Vado solo soletto a vedere Geoff e conosco all'improvviso l'intero forum :lolle: :lolle: :lolle:
Comunque ragazzi è stato bellissimo incontrarvi...fa uno strano effetto sapere che aspetto ha chi sta dall'altra parte :wub:

Edit peccato non essere riuscito a fare la domanda:Volevo chiedere a Johns se avesse ancora intenzione di scrivere Green lantern Secret Origin 2 con il primo scontro tra Hal e Sinestro,prima del Reboot circolavano alcune voci in proposito poi il nulla :(

In compenso sapere da lui che continuerà a scrivere aquaman è fantastico :D

Dr Holmes

Citazione di: char70 il 03 Novembre 2012, 23:35:50
Una bellissima giornata, ho avuto il piacere di passare un pomeriggio con Carol e Selina, ho costretto Poison a portarsi via il bicchiere dal quale aveva bevuto Johns [...]

:ph34r: :ph34r: :ph34r: Ivy ha un campione del DNA di Johns?  :burnes: Vi rendete conto di che cosa significa? Ci serve solo un ovulo sano e possiamo creare il nostro Geoff Johns personale !!! :w00t: :w00t: :w00t:
Questo sì, è davvero un grande trionfo!

Selina Kyle

Citazione di: Sheldon Cooper il 04 Novembre 2012, 11:26:50
Citazione di: char70 il 03 Novembre 2012, 23:35:50
Una bellissima giornata, ho avuto il piacere di passare un pomeriggio con Carol e Selina, ho costretto Poison a portarsi via il bicchiere dal quale aveva bevuto Johns [...]

:ph34r: :ph34r: :ph34r: Ivy ha un campione del DNA di Johns?  :burnes: Vi rendete conto di che cosa significa? Ci serve solo un ovulo sano e possiamo creare il nostro Geoff Johns personale !!! :w00t: :w00t: :w00t:
Questo sì, è davvero un grande trionfo!

:lolle: :lolle: :lolle: :lolle:

Eccolo

Una mela al giorno...

Darko

Citazione di: Poison Ivy il 04 Novembre 2012, 02:40:52
Mi sono innamorata.

Per la cronaca, ho bevuto dal suo bicchiere, alla fine! :lolle:

Muoio.  :lolle: :lolle:

You and me, Jeannie.
You and me in a blaze of glory.

Ex but still James Howlett

Ikki di Phoenix

Ivy ha ingerito il DNA di Geoff Johns.
Ora comincerà a scrivere storie, verrà scritturata dalla DC, diventerà demiurga del nuovo reboot fra 20 anni, e indosserà improponibili cappellini di Aquaman.

it's the circle of life :rulezza:

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."