News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

AVX n.0

Aperto da Azrael, 08 Ottobre 2012, 12:34:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Jonathan Crane

Si può saltare il numero 0 e cominciare dal #1?
Fondatore e Leader dell'Anti-Minestrone League



Ho rovinato la vita di così tanta gente, non posso mica ricordarmi di tutti!

(Piccola pausa di riflessione. Ritornerò.)

Deadpool

Citazione di: Clint Barton il 13 Ottobre 2012, 11:57:58
Ma che volevate? :lolle: E' un numero 0, un'anticipazione, ci si concentra su due personaggi che saranno importanti per il crossover. E' normale che sia così :lol:

A me è piaciuto :sisi:
Ad esempio il numero #0 di FI era stato più introduttivo all'evento rispetto a questo #0 IMHO  :sisi:

Daredevil

Citazione di: Azrael il 13 Ottobre 2012, 12:55:59
Vedi i Marvelliani ti deludono e io che non lo sono l'ho letto ho scritto che non mi è dispiaciuto  :lolle:
Una volta tanto dai qualche soddisfazione anche tu :sisi: :lolle: :lolle:

Citazione di: Deadpool il 13 Ottobre 2012, 13:55:35
Ad esempio il numero #0 di FI era stato più introduttivo all'evento rispetto a questo #0 IMHO  :sisi:
Qui si fa il punto su due personaggi che negli ultimi anni hanno avuto un ruolo chiave nel MU. Io sinceramente preferisco così :sisi:

@Crane: sì.

Arkin Torsen

E' stato giusto, secondo me, concentrarsi su questi due personaggi, dico solo che speravo in qualcosa di più... L'idea di introdurre l'evento in questo modo è stata buona, sono le due singole storie ad avermi un po' deluso o meglio lasciato indifferente.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Nightmist

A me sono piaciute entrambe, il "ritorno" di wanda per chi ha letto vendicatori divisi è cmq un'evento, la storia con hope non dice nulla di nuovo ma credo serva ad introdurre il personaggio a chi non legge x-men.

Mordecai Wayne

Classico numero 0. Serve solo per spillare soldi  :lolle:
Però come disegna le figure femminili Frank Cho ce ne sono pochi. :ahsisi:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Sennar

Citazione di: Mordecai Wayne il 15 Ottobre 2012, 10:09:33
Classico numero 0. Serve solo per spillare soldi  :lolle:
Però come disegna le figure femminili Frank Cho ce ne sono pochi. :ahsisi:
Infatti non sapevo che Wanda fosse così gnoc...ehm bella (hai capito a visione vecchio fetente XD) cmq la storia di wanda si dovrebbe leggere il numero di avengers .1 su visione per apprezzarla di più. E' carino ma di certo non mi aspettavo chissà che, non bisogna pretendere troppo dai numeri 0

Xorn

Preso la variant...caruccia dai, le due storie mi sono piaciute...non mi aspettavo nulla di trascendentale da un numero 0, ma tenendo conto che parliamo di due le sicure protagoniste prinicipali ci può stare.... e poi...:w00t: che donne!!!grande Frank Cho!!!!!!!

Ma ho trovato a suo modo interessante anche la storia di Nova
We talk about the past...and our future...and how the past has this funny habit of becoming the future if you're not careful...if you forget


Lagertha Lothbrok

Ho letto questo numero 0 (sotto costrizione di Clint  :ahsisi:) e l'ho trovato carino!
Forse, dato che la mia cultura Marvel si riduce a 5 crossover e non avevo aspettative, non sono rimasta delusa come magari qualcuno che si aspettava il mega evento.
Questo numero 0 lo volevo leggere soprattutto perchè mi è piaciuto il personaggio di Wanda in Vendicatori Divisi e House of M, quindi volevo vedere il suo "ritorno".. Poverina, però!  :cry:
Hope è interessante, certo, avere sempre il fiato sul collo non ti fa essere proprio uno zuccherino!  :asd: Poi è giovane, quindi ci può ancora stare un comportamento un po' ribelle!
L'ultima storia è stata particolare, nonostante non ci abbia capito una ceppa! :asd:

In definitiva, albetto godibile, lo continuerò  :ahsisi:

Ex Poison Ivy. Ex Jean Grey.

Kaos

Alla fine nonostante avessi fatto mettere da parte la Variant ho preferito prendere la Normale, che sinceramente mi piace anche di più  :lol:
...e mentre io mi nutro di fastidio, lui si mangia la mia vita

Bruno Doper

Citazione di: Mordecai Wayne il 15 Ottobre 2012, 10:09:33
Classico numero 0. Serve solo per spillare soldi  :lolle:
Però come disegna le figure femminili Frank Cho ce ne sono pochi. :ahsisi:

Tutto il crossover serve solo a spillare soldi.  Se ci stiamo a pensare troppo finisce che smettaimo di leggere fumetti e passiamo a collezionare francobolli.  :lolle:


Deadpool


Sun Boy

Secondo me un buon numero 0 (imho ho preferito questo rispetto a quello di FI) non posso dire che mi ha entusiasmato ma mi ha....invogliato!  :P



Post Uniti: 29 Ottobre 2012, 23:57:52

Citazione di: Deadpool il 29 Ottobre 2012, 13:32:51
https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=8qVJ3vUoV28

:up:

Post Uniti: 30 Ottobre 2012, 00:06:56

Citazione di: Scarecrow il 13 Ottobre 2012, 13:27:37
Si può saltare il numero 0 e cominciare dal #1?

Io ti consiglierei di di prenderlo lo 0 !  :zuzu:

Sef-

Letto stanotte.

Boh, non capisco alcuni vostri commenti.

Ricordo, per la cronaca, che è un NUMERO 0, introduttivo, ovvero la "collezione" degli albi comincia dal #1.
Questo è un-in-più.  :sisi:

Chiaritomi, devo dire che l'albo vale la pena anche solo per i disegni di Cho  :wub:
Mammamia, la tavola intera con Wanda...

Due storielle brevi, scritte comunque da Bendis e Aaron, non da Mianonna e Tuononno.
E si vede: essendo un #0, infatti, Bendis ci butta lì la nuova/vecchia Wanda, ce la racconta in poche pagine ma egregiamente. Inoltre, è ancora più speciale poiché in due soli capitoli (questo + Avengers 26.1) rimette in gioco Visione, ed è come se non se ne fosse mai andato, tanto l'ha scritto bene.
Idem per Wanda (mi è mancata, adesso aspetto solo il ritorno di Janet :wub:)

L'episodio su Hope è stato carino, ma essendo "schierato" con gli Avengers ha avuto un po' meno effetto emotivo su di me (anche se non era quello lo scopo).
Oh, durante l'evento spero che Ciclope becchi tante legnate, ma tante, ma tante, ma tante, che poi lo ritroviamo come un vegetale a fare il bidello nella scuola di Logan  :ahsisi:

Carino l'intro con Nova (e questo chi è? :mmm:) Loeb e McGuinnes tra queste poche pagine e X-Sancion (letto sempre ieri sera) mi hanno fatto molto divertire  :lol:
E' il classico intro "da trailer": sta arrivando...


Ora sono carico, gasato e pronto a cominciare l'evento!  :w00t:

Arkin Torsen

Ahahahah anch'io spero che Ciclope venga legnato per bene  :asd:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)