News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

AVX n.0

Aperto da Azrael, 08 Ottobre 2012, 12:34:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Citazione di: Mordecai Wayne il 09 Ottobre 2012, 17:09:15
Citazione di: Clod il 09 Ottobre 2012, 17:08:51
bè, non è prettamente necessario per capire le dinamiche dell'evento
shh...tienimi il gioco  :ph34r:

Salutami la nonna  :lolle:

Già ero ben informato  :lolle:

Citazione di: Mordecai Wayne il 09 Ottobre 2012, 17:09:15
Citazione di: Azrael il 09 Ottobre 2012, 17:08:40
Citazione di: Mordecai Wayne il 09 Ottobre 2012, 17:07:54
Citazione di: Azrael il 09 Ottobre 2012, 17:05:34
Citazione di: Clod il 09 Ottobre 2012, 15:59:31
no, il come dovrebbe essere spiegato nel numero 1

Ottimo Clod  :hug:
Secondo me dovresti rileggere tutto il materiale pubblicato dalla Marvel da Civil War in avanti.
Altro che chiodo e chiodo  :asd:

Non li ho, troppi eventi da recuperare ci sarebbero  :lol:
pff...allora tieniti i dubbi  :lolle:

Come già detto sopra al prossimo numero risolvo tutto  :asd:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Occhi nella Notte

Citazione di: Nightmist il 09 Ottobre 2012, 16:51:44
siccome non sei un lettore marvel, non penso tu abbia letto la saga giusto? così come non penso te ne importi tanto dei personaggi in questione, quindi mi spieghi che senso ha questo post a parte fare polemica?

Guarda, pur non essendo un lettore marvel, qualcosa ogni tanto leggo.
Preso dalla curiosità del
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
me la sono letta in originale, e a mio avviso la confezione non fa il contenuto. Buoni i disegni, in alcuni momenti anche conivolgenti, però non dice nulla... non racconta nulla... e soprattutto non penso cambi nulla...
un nulla di fatto sotto l'apparenza dello stravolgimento...

PS: se posto è perchè ho coscienza di quel che dico...

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Arkin Torsen

Credo che seguirò questo evento. Sinceramente, mi aspetto una gran scazzottata e nulla di più, ma mi va bene così. Prenderò lo stretto indispensabile, sperando che gli autori in ballo mi facciano divertire! ;)
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Nightmist

Citazione di: Occhi nella Notte il 09 Ottobre 2012, 18:05:56
Citazione di: Nightmist il 09 Ottobre 2012, 16:51:44
siccome non sei un lettore marvel, non penso tu abbia letto la saga giusto? così come non penso te ne importi tanto dei personaggi in questione, quindi mi spieghi che senso ha questo post a parte fare polemica?

Guarda, pur non essendo un lettore marvel, qualcosa ogni tanto leggo.
Preso dalla curiosità del
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
me la sono letta in originale, e a mio avviso la confezione non fa il contenuto. Buoni i disegni, in alcuni momenti anche conivolgenti, però non dice nulla... non racconta nulla... e soprattutto non penso cambi nulla...
un nulla di fatto sotto l'apparenza dello stravolgimento...

PS: se posto è perchè ho coscienza di quel che dico...

Ottimo, pensavo fosse la solita sparata del fan DC che critica la marverl aprescindere, pardon!
Detto questo io sono per eccellenza quello contro gli "eventi" fine a se stessi, cose tipo assedio o quello venuto dopo li ho proprio lasciati sullo scaffale, in questo caso però ho un parere diametralmente opposto al tuo. Penso che per una volta ci sia stato veramente un cambiamento, poi magari tra un paio d'anni disfano tutto ma in fondo è una caratteristica di questo genere di fumetti :p Per quanto riguarda la storia in se a me è piaciuta, certo ci sono tante botte da orbi ma si fa leggere, a volte non si poteva dire neanche questo  :asd:

Green Lantern

NON APRITE GLI Spoiler SE NON AVETE LETTO AvX O NON VOLETE Spoiler; CHI APRE, LO FA A SUO RISCHIO E PERICOLO.

l'unico cambiamento di grande impatto, che poi non è un cambiamento ma un ritorno al passato, è
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Tutto il resto sono cose che dureranno pochi mesi, come lo sono stati il Dark Reign, l'Heroic Age, gli stralci di FI etc. basti vedere come gia in New Avengers di Hickman
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Cassidy

li ho aperti e richiusi alla velocità della luce per curiosità :lolle: :lolle: :lolle:
ho letto solo "-x" e basta :lolle: :lolle: :lolle:

Green Lantern


Corto Maltese

Lo seguirò sicuramente, però non mi convince del tutto...
"Sarebbe bello vivere in una favola."


Doktor Sleepless

Neanche io ne sono del tutto convinto (spero di ricredermi), ma peggio di Fear Itself non credo si possa fare...

Cassidy

Citazione di: Doktor Sleepless il 10 Ottobre 2012, 14:36:07
Neanche io ne sono del tutto convinto (spero di ricredermi), ma peggio di Fear Itself non credo si possa fare...
appunto :sisi:

Sennar

Per chi ha letto gli originali i Versus valgono la pena?

Green Hankey

Citazione di: Sennar il 10 Ottobre 2012, 21:41:30
Per chi ha letto gli originali i Versus valgono la pena?

:sisi:

Se letti per quello che sono (mazzate tra pg)risultano anche più godibili della serie portante  :lol:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Sennar

ok grazie eheh :)
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Kaos

Io già dal mese scorso avevo prenotato, quindi attualmente la fumettara me l'avrà messa da parte, la cover variant con la fenice al costo di 5 euro se non sbaglio

Ho già dato un occhiata al sito della panini per il prossimo mese ma le uscite mi appaiono più confuse del solito , AvX 1A , AvX 1X , e AvX Versus 1  :hmm:

Cmq se devo essere sincero la cover normale del primo numero mi sta attirando più della variant, oppure quest'ultima merita davvero?
...e mentre io mi nutro di fastidio, lui si mangia la mia vita

Darko

Citazione di: Gidan il 11 Ottobre 2012, 22:07:48
Io già dal mese scorso avevo prenotato, quindi attualmente la fumettara me l'avrà messa da parte, la cover variant con la fenice al costo di 5 euro se non sbaglio

Ho già dato un occhiata al sito della panini per il prossimo mese ma le uscite mi appaiono più confuse del solito , AvX 1A , AvX 1X , e AvX Versus 1  :hmm:

Cmq se devo essere sincero la cover normale del primo numero mi sta attirando più della variant, oppure quest'ultima merita davvero?

Va a gusti ovviamente. :) A me la variant piaceva, ma non essendo collezionista ho optato per il risparmio (la cover normale è comunque molto carina).


You and me, Jeannie.
You and me in a blaze of glory.

Ex but still James Howlett