News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

X-Men Deluxe - Topic Ufficiale

Started by Gabe, 03 September 2009, 11:42:17

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Gabe

X-Men Deluxe: Mensile  1 - 173  In corso.

Mensile che raccoglie alcune testate mutanti Marvel ( inseme a Gli Incredibili X-Men )

Anche qui aggiornerò il topic con le nuove uscite di mese in mese prendendo le didascalie dal sito Marvel o dagli amici di X-Men World.


X-Men Deluxe 173   Agosto 2009



17x26, B., 96 pp., col. € 3.80

In edicola dal 27/08/2009

La città nascosta di Tian nasconde sgradite e incredibili sorprese per gli Stupefacenti X-Men di Warren Ellis & Simone Bianchi.

Inoltre, Peter David & Larry Stroman accolgono un nuovo elemento nelle file di X-Factor: Longshot!


Magneto: "They acted out of zeal. If so, I--and only I--shall determine their appropriate punishment."
Gambit: "Pardon my asking, m'sieu...but who died and made you God?"

Murnau

X-Factor è una delle migliori serie mutanti, è un bellissimo equilibrio fra supereroismo, noir e commedia. Degli Astonishing di Ellis non ho ancora letto nulla, aspetto il TP americano, ma ho aspettative altisisme. Da Bianchi invece so già con certezza cosa aspettarmi: figure statiche, senso dello storytelling e della narrazione pari a zero, tavola inutilmente barocca nel tentativo di fare il figo (invece ottiene solo di confondere la regia delle tavole). Fortuna che se ne va dopo appena 6 episodi.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

King Mob

Quote from: Hush/Tommy Elliot on 03 September 2009, 13:56:04
X-Factor è una delle migliori serie mutanti, è un bellissimo equilibrio fra supereroismo, noir e commedia. Degli Astonishing di Ellis non ho ancora letto nulla, aspetto il TP americano, ma ho aspettative altisisme. Da Bianchi invece so già con certezza cosa aspettarmi: figure statiche, senso dello storytelling e della narrazione pari a zero, tavola inutilmente barocca nel tentativo di fare il figo (invece ottiene solo di confondere la regia delle tavole). Fortuna che se ne va dopo appena 6 episodi.

X-Factor non è affatto male .. ho letto molto poco ma mi attraeva parecchio.

Per quanto concerne gli Astonishing, il mio limite fu proprio Simone Bianchi. Dio, non lo reggo.

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

lukus

Anche io trovo indigesto Bianchi  :sisi:

Doktor Sleepless

Nel terzo e quarto numero lo trovo molto migliorato, però.  :sisi:

Gabe

A me bianchi piace. Lo sto per leggere su lanterna verde per avere un paragone. Hai ragione, ha un po' quei difetti, però non li vedo così pesanti, nel complesso mi piace più di tanti autori anonimi.

Hush, a te piacerebbe parecchio X-Force secondo me :D

X-Factor è bellissima.

Su XMDX ci sono delle testate fantastiche, che compensano per GIXM che per ora è scarsino...


Magneto: "They acted out of zeal. If so, I--and only I--shall determine their appropriate punishment."
Gambit: "Pardon my asking, m'sieu...but who died and made you God?"

Murnau

Quote from: Gabe on 03 September 2009, 20:08:19
Hush, a te piacerebbe parecchio X-Force secondo me :D

Infatti la seguo in TP, mi ero solo dimenticato di commentarla.  :P

Riparo subito: un buon action thriller scaccia-pensieri, sembra Michael Bay con la fotografia dei film di David Fincher. Disegni stupendi di Clayton Crain, uno dei miei preferiti.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

King Mob

Quote from: Hush/Tommy Elliot on 03 September 2009, 20:21:38
Quote from: Gabe on 03 September 2009, 20:08:19
Hush, a te piacerebbe parecchio X-Force secondo me :D

Infatti la seguo in TP, mi ero solo dimenticato di commentarla.  :P

Riparo subito: un buon action thriller scaccia-pensieri, sembra Michael Bay con la fotografia dei film di David Fincher. Disegni stupendi di Clayton Crain, uno dei miei preferiti.

Io ho Angeli e Demoni. Non male, ma l'ho sacrificata per collezionare roba più importante attualmente.

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Murnau

In HC non l'avrei mai preso, infatti ho preso il TP. Ma è una bella serie. :sisi:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

King Mob

Quote from: Hush/Tommy Elliot on 03 September 2009, 20:49:59
In HC non l'avrei mai preso, infatti ho preso il TP. Ma è una bella serie. :sisi:

Innegabile.

Beh, io l'avevo preso HC perchè era avanzato in fumetteria e ne ho approfittato.  :)

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

King Mob


Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Gabe

X-Force non è niente di trascendentale o particolarmente originale, però è super-figo. Secondo me merita ed in questo momento potrebbe essere la migliore X testata.

A me sta facendo godere!!


Magneto: "They acted out of zeal. If so, I--and only I--shall determine their appropriate punishment."
Gambit: "Pardon my asking, m'sieu...but who died and made you God?"

Murnau

Beh aspetta, la migliore mi pare esagerato. Non so Ellis, ma Carey sta facendo un ottimo lavoro, e Fraction sembra Claremont redivivo (giuro!!!).
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

King Mob

Quote from: Hush/Tommy Elliot on 04 September 2009, 11:04:37
Beh aspetta, la migliore mi pare esagerato. Non so Ellis, ma Carey sta facendo un ottimo lavoro, e Fraction sembra Claremont redivivo (giuro!!!).

Cosa sta scrivendo Carey ? °,°
E Fraction ?

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?