News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

X-Men Deluxe - Topic Ufficiale

Started by Gabe, 03 September 2009, 11:42:17

Previous topic - Next topic

0 Members and 3 Guests are viewing this topic.

DARKHAWK25

Quote from: Mordecai Wayne on 16 December 2011, 22:30:46
Quote from: Arcangelo on 16 December 2011, 22:28:53
Quote from: Mordecai Wayne on 16 December 2011, 22:25:09
Non so forse non ero in vena ma di questo numero 201 non mi è piaciuto nulla, nemmeno le note di LS dove annunciano una quarta testata mutante (ma è necessario? quante testate vogliono inagurare nel 2012???  :hmm::lolle:

parla di Wolverine e gli X-Men gia annunciata da mesi  :lolle:
un'altra testata su Wolverine???  :o pensavo che quella serie la pubblicassero sul mensile già esistente  :lolle:

Pare propio di No.

Kai85

Semmai un'altra testata sugli X-Men, non un'altra testata su Wolverine :asd:
"Sono tutti tristissimi, anche per un funerale." "Gente degli anni ottanta."



"Come posso dormire? Se dormo, potrebbero decidere di eliminarmi dalla continuity e non mi sveglierei mai più."

Sennar

Quote from: Kai85 on 17 December 2011, 11:52:43
Semmai un'altra testata sugli X-Men, non un'altra testata su Wolverine :asd:
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

ThePNZ

Carino ma anche un pò inutile l'episodio di X-Men.
Bello come al solito l'episodio di X-Force.
Piaciuti pure i New Mutants anche se ci ho capito ben poco di questo finale, complice una poca voglia di leggere in questi giorni. Qualche anima buona me lo spiegherebbe?

Sennar

QuotePiaciuti pure i New Mutants anche se ci ho capito ben poco di questo finale, complice una poca voglia di leggere in questi giorni. Qualche anima buona me lo spiegherebbe?
anche a me pls XD più che altro perchè nn ho letto le prime puntate di new mutants e nn so cosa è successo.