News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Batman: Terra Uno Vol.1 - di Geoff Johns, Gary Frank

Started by Azrael, 10 October 2012, 17:32:23

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Simon Baz

Quote from: Cletus Kasady on 13 October 2012, 18:02:01
Quote from: Deadpool on 13 October 2012, 17:56:38
Lo puoi prendere anche più avanti se al momento non c'è la fai, però è da prendere  :ahsisi: :batman:
Ok, grazie  :up:
Fossi in te lo prenderei in fretta per evitare che vada esaurito come sempre!

kikko_g89 -----> Simon Baz

Ned Ellis

Secondo me è una della storie di Batman meglio disegnate in 75 anni di Batman
Metto Gary Frank sullo stesso livello di Jim Lee. Forse anche meglio dell'attuale Jim Lee :sisi:

La storia è gradevolissima. Commenti a fine lettura

Vorador

Disegni immensi, com'è solito regalarci il buon Frank  :sisi:
Putrtoppo la storia, nonostante sia molto interessante e ricca di spunti, mi sembra che duri veramente troppo poco!
Ci sono molti aspetti della trama che sarebbe stato interessante approfondire, ma ciò non è stato fatto.
Insomma, un vero peccato.
Non ci sarà un seguito, vero?

Deadpool

Bisogna vedere, al momento non si sa, ma se l'hanno fatto per Superman Terra Uno non vedo perchè non lo possano fare anche per Batman  ^_^

Vorador

Quote from: Deadpool on 13 October 2012, 23:20:07
Bisogna vedere, al momento non si sa, ma se l'hanno fatto per Superman Terra Uno non vedo perchè non lo possano fare anche per Batman  ^_^

Sperèm! In quel modo ci sarebbe la possibilità di continuare una trama dalle potenzialità praticamente infinite  :sisi:

Azrael

Quote from: Vorador on 13 October 2012, 23:10:40
Putrtoppo la storia, nonostante sia molto interessante e ricca di spunti, mi sembra che duri veramente troppo poco!
Ci sono molti aspetti della trama che sarebbe stato interessante approfondire, ma ciò non è stato fatto.

Si sa invece  :lol:
Ci sarà il seguito nel 2013 :rulezza:

:batman:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Walter Kovacs

Vorador

Quote from: Azrael on 13 October 2012, 23:56:13
Quote from: Vorador on 13 October 2012, 23:10:40

Si sa invece  :lol:
Ci sarà il seguito nel 2013 :rulezza:

Ottimo!  :D

Jonathan Crane

Fondatore e Leader dell'Anti-Minestrone League

Ho rovinato la vita di così tanta gente, non posso mica ricordarmi di tutti!

(Piccola pausa di riflessione. Ritornerò.)

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Silver Surfer

Io invece mi sa che lo prendo a Lucca e provo a farmelo autografare da Frank e magari anche da Johns.
If sacred places are spared the ravages of war... then make all places sacred. And if the holy people are to be kept harmless from war... then make all people holy.

Selina Kyle

I Terra Uno hanno uno scopo diverso dagli albi mensili: sono storie autoconclusive (fruibili da tutti) che allo stesso tempo gettano le basi per una serialità, nel senso che continueranno nel tempo, e, mano a mano, costruiranno questa realtà alternativa. La cadenza per forza di cose non può essere elevatissima (1-2 volumi l'anno al massimo) e quindi si tratterà di uno sviluppo lento.. ma il modo in cui Johns è riuscito a mettere insieme tanti elementi per un Batman "moderno", omaggiando cinema e fumetto, è grandioso, per me.

L'altro punto su cui riflettere è Jim Gordon.

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Una mela al giorno...

Mr.Fox

Johns è un genio.
non c'è altro da aggiungere.
Gary Frank è fenomenale.
Una volta Stan Lee disse che Batman è il personaggio perfetto, perchè puoi scrivere qualsiasi storia con lui.
Cosa è Batman Terra Uno? la prova di quanto diceva Stan Lee.
Prendi il mito di Batman, rimescolalo senza cambiare i nomi dei personaggi e avrai Terra Uno.
Cambia il personaggio? No, ma il suo mondo si, anche se lui resta sempre lo stesso.
Lo consiglio solo a chi non conosce il personaggio e per chi lo conosce molto bene, astenersi perdi tempo.
"

Simon Baz

Finito di leggere ora!
Bella bella storia, bella per il semplice fatto che pagina dopo pagina non sapevo mai cosa aspettami!

kikko_g89 -----> Simon Baz

Deadpool

Quote from: kikko_g89 on 14 October 2012, 09:52:42
Finito di leggere ora!
Bella bella storia, bella per il semplice fatto che pagina dopo pagina non sapevo mai cosa aspettami!

:clap: :clap: :clap: