News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Terra Uno Vol.1 - di Geoff Johns, Gary Frank

Aperto da Azrael, 10 Ottobre 2012, 17:32:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Selina Kyle

Io voglio sapere la vostra opinioni sulla tematica più bella (per me):

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Una mela al giorno...

Azrael

Citazione di: Selina Kyle il 12 Ottobre 2012, 16:19:28
Io voglio sapere la vostra opinioni sulla tematica più bella (per me):

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Sul momento ci sono rimasto, però poi ho pensato che come cosa ci può stare benissimo perchè
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Selina Kyle

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Bellissimo..


Una mela al giorno...

Deadpool

Citazione di: Selina Kyle il 12 Ottobre 2012, 16:19:28
Io voglio sapere la vostra opinioni sulla tematica più bella (per me):

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

è una bella trovata per me, ma potrebbe far storcere il naso a qualche fan duro e puro del pipistrello.

A me è piaciuto anche molto il fatto
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Kenshiro

#34
Ho appena finito di rileggerlo per la seconda volta...solo una parola...MAGNIFICO! Mi auguro che a questo segui ben più di un volume. Non vedo l'ora di vedere
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


EDIT: Denghiù a chi mi ha chiuso il tag, il cellulare mi si era impallato. :lolle:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Bobby Drake

Andrò controcorrente, ma a me è piaciuto tutto tranne Alfred, come personaggio.

Azrael

Citazione di: BUTTERS il 12 Ottobre 2012, 23:02:12
Ho appena finito di rileggerlo per la seconda volta...solo una parola...MAGNIFICO! Mi auguro che a questo segui ben più di un volume. Non vedo l'ora di vedere
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


EDIT: Denghiù a chi mi ha chiuso il tag, il cellulare mi si era impallato. :lolle:

Prego  ^_^

Mi fa piacere che ti sia piaciuta  :up:

Citazione di: Bobby Drake il 12 Ottobre 2012, 23:20:30
Andrò controcorrente, ma a me è piaciuto tutto tranne Alfred, come personaggio.

Puoi dirmi perchè?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Bobby Drake

CitazionePuoi dirmi perché

Mi aspettavo qualcosa di più radicale, come cambiamento: non che questo Alfred sia simile a quello dell'Universo Classico (anzi), ma mi sarebbe piaciuto qualcosa tipo un'allevatrice donna e magari giovane, sui 30 anni, o un Alfred che poi si sarebbe rivelato un villain classico, non lo so... la storia funziona bene, ma mi sarebbe piaciuta una direzione diversa per la figura di "maggiordomo/tutore". Il bello degli elseworld è che il ventaglio di possibilità è praticamente infinito, ecco secondo me sono rimasti molto "bassi" con la fantasia, circa Alfred.

The Dreaming

Visto ieri pomeriggio in fumetteria: volume ben fatto, dialoghi eccezionali, e un Gary Frank veramente in stato di grazia.

Avevo qualche dubbio perchè questo disegnatore lo vedo più portato per eroi e superpoteri, e non per personaggi urbani come Batman, ma mi sono ricreduto.

Le tavole sono perfette, una autentica gioia per gli occhi, e i personaggi sono tratteggiati in maniera superba da Johns.

Al momento non posso prenderlo, ma spero in futuro di rifarmi  ^_^

Simon Baz

Preso finalmente! Purtroppo potrò leggerlo solo domani sera, e non vedo l'ora visti i vostri commenti!!


kikko_g89 -----> Simon Baz

Harvey Dent

Bello!
Erp un po' titubante per il prezzo, ma devo dire che mi è piaciuto un bel po', ho letto che qualcuno dice che ci sono cose stravolte che potrebbero non piacere ai fan "storici", ma insomma, credo sia una delle caratteristiche principali degli elseworld quindi è sotto certi punti di vista, ok, per me.
Soprattutto perchè le trovate usate sono tutte piacevoli. Un volume interessante, una bella storia, condito da tavole bellissime(sono ancora ignorante, quindio non conoscevo Frank e non sapevo cosa aspettarmi).
Per me vale decisamente la spesa!
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Se ci sarà un seguito penso proprio che lo prenderò.

Selina Kyle

CitazioneAvevo qualche dubbio perchè questo disegnatore lo vedo più portato per eroi e superpoteri, e non per personaggi urbani come Batman, ma mi sono ricreduto.

Sai che avevo pensato la stessa cosa? Spazzata via dopo aver visto due tavole.  :lol: :wub:

Su Alfred:

CitazioneMi aspettavo qualcosa di più radicale, come cambiamento: non che questo Alfred sia simile a quello dell'Universo Classico (anzi), ma mi sarebbe piaciuto qualcosa tipo un'allevatrice donna e magari giovane, sui 30 anni, o un Alfred che poi si sarebbe rivelato un villain classico, non lo so... la storia funziona bene, ma mi sarebbe piaciuta una direzione diversa per la figura di "maggiordomo/tutore". Il bello degli elseworld è che il ventaglio di possibilità è praticamente infinito, ecco secondo me sono rimasti molto "bassi" con la fantasia, circa Alfred.

Belle considerazioni.  :up:
In realtà io penso sia già una rivisitazione abbastanza "estrema" (una delle più nette) nel senso che lo vediamo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Una mela al giorno...

Son Goku

Ero molto indeciso se comprarlo o meno visto il suo prezzo non proprio economico ma dai vostri commenti sembra meritare parecchio.

Che faccio lo prendo?

"I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Ally to good! Nightmare to you!"

Azrael

Citazione di: Son Goku il 13 Ottobre 2012, 12:17:08
Ero molto indeciso se comprarlo o meno visto il suo prezzo non proprio economico ma dai vostri commenti sembra meritare parecchio.

Che faccio lo prendo?

E' un SI netto  :batman:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Deadpool

Citazione di: Son Goku il 13 Ottobre 2012, 12:17:08
Ero molto indeciso se comprarlo o meno visto il suo prezzo non proprio economico ma dai vostri commenti sembra meritare parecchio.

Che faccio lo prendo?
Assolutamente si.