News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lanterna Verde Vol.1: Sinestro - di G.Johns

Aperto da Azrael, 28 Aprile 2012, 00:31:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Simon Baz

Citazione di: Poison Ivy il 13 Ottobre 2012, 12:37:40
Meno male che in questo numero non c'era Mahnke, ci ha dato una pausa di un mese dai labbroni :lolle:
:tsk: :tsk: :tsk: :tsk: Manhke a vita, questo non se può guardà come disegna!

kikko_g89 -----> Simon Baz

Lagertha Lothbrok

Ex Poison Ivy. Ex Jean Grey.

Simon Baz

Citazione di: Poison Ivy il 13 Ottobre 2012, 16:50:39
Io aspetto sempre l'ascesa di Reis  :asd:
Eh tra i due non saprei chi scegliere guarda! Hai visto la variant cover di Reia a fondo albo?  :w00t:

kikko_g89 -----> Simon Baz

Clod

Citazione di: kikko_g89 il 13 Ottobre 2012, 16:41:01
Citazione di: Poison Ivy il 13 Ottobre 2012, 12:37:40
Meno male che in questo numero non c'era Mahnke, ci ha dato una pausa di un mese dai labbroni :lolle:
:tsk: :tsk: :tsk: :tsk: Manhke a vita, questo non se può guardà come disegna!
il problema di Choi è che risulta spesso molto statico nei disegni; anche se devo dire che qui l'ho trovato meglio che in altre opere (complici il diverso team per le chine e i colori), anche se gli ambienti sono piuttoato poveri

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Ned Ellis

Finalmente mio!
Ora posso leggere tutto l'arc completo senza aspettare 30 giorni ogni 20 pagine :lolle:

(sono 5 mesi che ho interrotto la lettura  :pazzia:)

Post Uniti: 14 Ottobre 2012, 12:27:35

Letta tutta d'un fiato. Bellissimo arc.
Sinestro è veramente figo come personaggio. Sembra il classico politico moderno: pur di avere il potere ed il controllo della situazione cambia continuamente schieramento e colore (un po come nostri politici se ci pensiamo :lolle: )

Non ho ben chiaro lo scopo dei guardiani. Inoltre non so bene come è finita la guerra con le lanterne nere e indaco. Chi mi fa un riassuntino breve delle ultime puntate prima del reboot?

Clod

Citazione di: Bane il 13 Ottobre 2012, 23:06:22
Finalmente mio!
Ora posso leggere tutto l'arc completo senza aspettare 30 giorni ogni 20 pagine :lolle:

(sono 5 mesi che ho interrotto la lettura  :pazzia:)

Post Uniti: 14 Ottobre 2012, 12:23:41

Letta tutta d'un fiato. Bellissimo arc.
Sinestro è veramente figo come personaggio. Sembra il classico politico moderno: pur di avere il potere ed il controllo della situazione cambia continuamente schieramento e colore (un po come nostri politici se ci pensiamo :lolle: )

Non ho ben chiaro lo scopo dei guardiani. Inoltre non so bene come è finita la guerra con le lanterne nere e indaco. Chi mi fa un riassuntino breve delle ultime puntate prima del reboot?
Blackest Night, se non sbaglio, l'avevi letta?
dopo questa
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Lois Lane

Il #6 è stata una lettura molto piacevole. D'intermezzo chiaramente, ma comunque molto utile per esplorare ancora un po' il personaggio di Sinestro, a tutti gli effetti il capolavoro di mastro Geoff (che rulli sempre a manetta  :kneel: ) e ad oggi uno dei villain più belli della storia dei fumetti super-eroistici.

Bellissimo è stato vedere come il

Bella anche tutta la vicenda legata alla capacità del prognone

finale interessantissimo. Sarebbe bastato quello per capire tutta la psicologia sottesa a Thal Sinestro Come sempre, due pennellate e Johns tratteggia alla grande. Niente da fare, è un mago in queste cose  :asd:

Mr Freeze

Bellissima conclusione di questo primo story arc!
I disegni però non mi sono piaciuti molto in questo #6 :(

"We will never be separated again. No one can ever take you from me."

I miei vecchi nick: Superman <-- Mr Freeze <-- Simon_86

Il mio mercatino...

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Hal Jordan

Numero 6 letto

Non mi soffermerò sui disegni dato che l'argomento è già stato affrontato  ^_^

La storia è secondo me una delle migliori del reboot, si mantiene sempre su un livello alto e anche questo numero, chiaramente di transizione ci offre degli argomenti molto belli:

Primo fra tutti è

Continuando a parlare di spunti che solo in questo numero troviamo arriviamo alla

Veramente tanta tanta roba e finalmente secondo me si arriverà alla rottura definitiva con i guardiani! e questa volta senza che Hal diventi matto!
Non vedo l'ora di avere i prossimi numeri fra le mani!

Voto Complessivo 10/10

PS: Aspetto anche io il ritorno di Reis  ;)
Hal: Were we ever truly friends?
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."

Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104

Nick precendenti: Signorconte, Parallax

Azrael

Citazione di: Hal Jordan il 15 Ottobre 2012, 10:14:30
Numero 6 letto

Vuoi dire di Mahnke   :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Hal Jordan

Citazione di: Azrael il 15 Ottobre 2012, 11:49:36
Numero 6 letto

:nono: :nono:
Io voglio proprio il ritorno di Ivan Reis  ^_^
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."

Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104

Azrael

Citazione di: Hal Jordan il 15 Ottobre 2012, 11:57:32
Numero 6 letto

PS: Aspetto anche io il ritorno di Reis  ;)

Vuoi dire di Mahnke   :lolle:

Io voglio proprio il ritorno di Ivan Reis  ^_^

Non accadra, non nell'immediato futuro  ^_^
Fra qualche anno forse... chi lo sa?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Hal Jordan

Citazione di: Azrael il 15 Ottobre 2012, 11:59:17
Citazione di: Hal Jordan il 15 Ottobre 2012, 11:57:32
Numero 6 letto

Io voglio proprio il ritorno di Ivan Reis  ^_^

Non accadra, non nell'immediato futuro  ^_^
Fra qualche anno forse... chi lo sa?

Speriamo presto  :D :D

Lois Lane