News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Saga - di Brian K. Vaughan e Fiona Staples

Aperto da Myrrhman, 31 Gennaio 2012, 15:12:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Green Hankey

Doc ma ti sta sullo sghiribizzo la Bao  :lolle:?
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Doktor Sleepless

Citazione di: Metta World Hankey il 23 Marzo 2012, 12:39:14
Doc ma ti sta sullo sghiribizzo la Bao  :lolle:?

Perchè, si nota?  :lolle:
Apprezzo lo sforzo che fanno di presentare cose interessanti in Italia, ma la forma delle pubblicazioni non è all'altezza dei nomi che propongono (fra formati perennemente ridotti, svarioni nelle traduzioni e prezzi alti).

Corto Maltese

Mi piace Vaughan (ho adorato Y) e questo mix di fantasy e fantascienza è proprio nel mio genere. Quando arriverà in Italia gli darò un occhio :sisi:
"Sarebbe bello vivere in una favola."

The Joker

Citazione di: Mordecai Wayne il 31 Gennaio 2012, 16:17:56
Sembra dannatamente interessante  :ahsisi:

Citazione di: Jabberwocky il 02 Febbraio 2012, 10:19:52
Voglio dare una chance a tutti i primi numeri di questi nuovi progetti messi in cantiere da Image (Saga, Hell Yeah, The Manhattan Project, Secret), senza contare i vari Fatale, Severed, Thief of Thieves già usciti.

Image, negli ultimi anni, è diventato sinonimo di serie originali e novità; questo va riconosciuto.

:quoto:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Green Hankey

ottimo pure il secondo numero... dio una serie sci fi come questa mi mancava proprio...... e i disegni di Fiona Staples poi sembrano prendere vita da quanto sono raffinati  :ahsisi:

Guardiano della Notte

Il primo numero mi è sembrato sufficiente e nulla più... proverò il secondo se non mi accalappia lo lascio dov'è  :ahsisi:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Green Hankey

Segnalo a tutti che su bd, ci sta il preorder del primo volume di Saga a 6,05 euro  :wub:

mistake89

LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!
www.lospaziobianco.it

SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
Twitter  Facebook
Facebook - Nuvole di Celluloide Nella Rete del Fumetto
Flickr

Sometimes you wake up,
Sometime the fall kills you,
and sometimes, when you fall,
you fly
[Sandman, Neil Gaiman]

AndyHood

Bao ha annunciato di essere a lavoro sul primo volume... :clap:

Sono curiosissimo di leggere quest'opera, anche se già prevedo grosse crisi d'astinenza visto che si parla di 8-9 mesi di attesa tra un volume e l'altro.

Doktor Sleepless

Ammazza...
intanto il primo volume americano lo trovare in pre-order a 7€, fate un po' voi.  :rolleyes:

Mordecai Wayne

Dovrebbe uscire il 15 ottobre. Non vedo l'ora. :ahsisi:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

mistake89

L'ho preordinato, spero mi arrivi presto. Non vedo l'ora di leggerlo.
LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!
www.lospaziobianco.it

SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
Twitter  Facebook
Facebook - Nuvole di Celluloide Nella Rete del Fumetto
Flickr

Sometimes you wake up,
Sometime the fall kills you,
and sometimes, when you fall,
you fly
[Sandman, Neil Gaiman]

Jabberwocky

Senza dubbio la serie che aspetto mensilmente con più trepidazione. Irriverente, divertente, originale e appassionante. Sono arrivato al sesto numero e non sono ancora mai riuscito a prevedere un cliffhanger o ad azzeccare uno sviluppo narrativo.

Sorprendente.

Daredevil

Citazione di: Jabberwocky il 10 Ottobre 2012, 20:56:49
Senza dubbio la serie che aspetto mensilmente con più trepidazione. Irriverente, divertente, originale e appassionante. Sono arrivato al sesto numero e non sono ancora mai riuscito a prevedere un cliffhanger o ad azzeccare uno sviluppo narrativo.

Sorprendente.
Ottimo! Non vedo l'ora! :clap:

AndyHood

Citazione di: Jabberwocky il 10 Ottobre 2012, 20:56:49

Sorprendente.
una caratteristica della scrittura di Vaughan....

Tra l'altro lui era l'addetto ai cliffhanger in Lost dalla terza stagione fino alla quinta... :up: