News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Berserk - di Kentaro Miura

Aperto da Lar Gand, 24 Dicembre 2009, 08:01:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Occhi nella Notte

Citazione di: MalkavTheMadMAN il 03 Febbraio 2010, 21:36:28
CitazioneKenshiro è IL MANGA...
so praticamente l'anime (quasi) a memoria ma ho fatto il peccato capitale di non aver mai letto il manga :bagno:

Purtroppo è veramente un peccato capitale.
Non solo per i disegni meravigliosi, imparagonabili al cartone, ma proprio per l'opera in se... sul fumetto è tutta un'altra cosa... emoziona mille volte più

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Corto Maltese

CitazionePurtroppo è veramente un peccato capitale.
Non solo per i disegni meravigliosi, imparagonabili al cartone, ma proprio per l'opera in se... sul fumetto è tutta un'altra cosa... emoziona mille volte più
ARGH!!! mi fai sentire sempre più colpevole!!! :cry:
"Sarebbe bello vivere in una favola."

Morfeo

Comunque anche la seconda parte del flashback è bellissima!
L'evento che ho preferito della prima parte è
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

King Mob

Gente, per voi che magari avete letto gli ultimi numeri (quelli post-31), sapete dirmi se la serie resta su un buon livello ? :°

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

American_Gaijin89

Mah...con i disegni migliora sempre più, la storia cala...

Morfeo

Citazione di: The Corinthian il 19 Marzo 2010, 10:02:54
Gente, per voi che magari avete letto gli ultimi numeri (quelli post-31), sapete dirmi se la serie resta su un buon livello ? :°

post 31 del normale o del collection ?
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..

mercury_gio

Citazione di: The Corinthian il 19 Marzo 2010, 10:02:54

Il manga fino ai numeri 44/45 (serie originale) rimane su un livello molto alto! Caratterizzazioni di personaggi profonde e metodiche, introspettive sapientemente cucite sui suoi soggetti, sottotrame sempre avvincenti poi cala un pò con
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
ma a mio parere avrà  di nuovo un buon picco verso la fine! Se riusciremo a leggerla... <_<

Ned Ellis

ma è previsto un finale almeno?

Morfeo

Il fu Morfeo

BlackJack

Di questo ritmo lo leggerete nel 2020 (io ci ho rinunciato e l'ho dato via :sisi:).

Morfeo

Si infatti ho smesso anche io di leggerlo ..mi ero stufato di leggere 1 volumetto all'anno.
Il fu Morfeo

mercury_gio

Cioè vi siete vendut l'intera serie?  :blink:

BlackJack

Citazione di: mercury_gio il 31 Marzo 2010, 20:20:16

si', pochi mesi fa, avevo la prima edizione. Dopo 14 anni mi ero un po' stufato di aspettare :asd:

Occhi nella Notte

Citazione di: The Dark Side of Lightning il 31 Marzo 2010, 20:21:15

si', pochi mesi fa, avevo la prima edizione. Dopo 14 anni mi ero un po' stufato di aspettare :asd:

Comprensibile....

Anche io con One Piece, stò sull'orlo di mandare tutto affanc***

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

BlackJack

Citazione di: Occhi nella Notte il 31 Marzo 2010, 22:53:30
Citazione di: The Dark Side of Lightning il 31 Marzo 2010, 20:21:15

Comprensibile....

Anche io con One Piece, stò sull'orlo di mandare tutto affanc***

io l'ho fatto l'anno scorso, alla fine della precedente saga :D