News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Berserk - di Kentaro Miura

Aperto da Lar Gand, 24 Dicembre 2009, 08:01:42

Discussione precedente - Discussione successiva

toky91

Citazione di: Bread v Pak il 23 Febbraio 2024, 14:04:36La Maximum non è stata interrotta: semplicemente NON ristampano i numeri vecchi, quindi chi ha già tutti i numeri va avanti normalmente, gli altri si attaccano al tram

La Deluxe è quella qualitativamente migliore (il 3° volume è già stato sostituito con la versione corretta)

La Collection è la via più economica e accessibile se non sei già un fan accanito. Il volume 11 lo ristampano a fine Marzo (era annunciato sull'Anteprima 389)

Le Maximum nel sito Panini non si trovano manco i numeri piu recenti, esce solo il numero 27 il che mi fa pensare strano.
Beh a sto punto allora mi sa che vado di Deluxe, perchè ho comunque problemi di spazio che con i cofanetti e i vari volumi non riuscirei a farci stare mai.
Solo che mi viene il dubbio se le deluxe le continueranno regolarmente o arriveremo pure qua a un interruzione delle stampe.
Con Panini non si sa mai cosa può capitare

pumui75

Credo che abbiano deciso di concentrare gli sforzi nella serie nera: formato tascabile e meno costoso!

Magari poi faranno altri libri in versione lusso!
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Bread v Pak

Citazione di: toky91 il 24 Febbraio 2024, 12:55:26Le Maximum nel sito Panini non si trovano manco i numeri piu recenti, esce solo il numero 27 il che mi fa pensare strano.
Beh a sto punto allora mi sa che vado di Deluxe, perchè ho comunque problemi di spazio che con i cofanetti e i vari volumi non riuscirei a farci stare mai.
Solo che mi viene il dubbio se le deluxe le continueranno regolarmente o arriveremo pure qua a un interruzione delle stampe.
Con Panini non si sa mai cosa può capitare
La Maximum col 27 è in pari col la Collection 41, è ancora presto per capire cosa faranno, se mettereanno insieme più numeri come prima dovrebbero aspettare almeno che in Giappone esca il 43...

La Deluxe sta andando molto bene, è una edizione davvero di lusso (al contrario della Maximum che venne spacciata come edizione "definitiva" nel 2002... :| ) quindi sono fiducioso che continueranno a ristamparlo.

Anche la Deluxe, arrivata al 14, si fermerà per forza, contenendo 3 volumi alla volta per avere il volume 15 si dovrà aspettare che escano i numeri giapponesi 42-43-44 (quindi almeno fino al 2027 non se ne parla :D )
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...