News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Freccia Verde: Il Tocco di Mida - di J.T.Krul, K.Giffen

Started by Azrael, 28 April 2012, 00:40:49

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

maricomics

Ho letto il 4.
E c' è stato un miglioramento nei dialoghi un pò più frizzanti e divertenti a volte, oltre al fatto di aver presentato un minimo di più i coprimari e il rapporto che hanno con Oliver, i disegni sono ancora qui e li un pò statici, ma anche qui la composizione generale delle pagine non è un gran che.
In generale, per chi fosse indeciso, un miglioramento c' è stato ma si è passati da un 4 a un 4 e mezzo come voto almeno secondo me, sicuramente il cambio al timone si è avvertito anche se in maniera molto lieve.

Cassidy

ma il primo storyarc  :lolle: va dal n1 al 3 o al 4??

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Bruno Doper

Brutto brutto brutto. Ormai compro il mensile Lion solo per Wonder Woman (serie molto valida) e Firestorm (serie cmq carina). 
Ma questo Freccia Verde non lo digerisco. Sembra, senza offesa per i fan del personaggio marvel, Occhio di Falco: un eroe che al massimo funziona in gruppo, ma che nel 99% dei casi è illeggibile quando proposto da solo.

Faccio una domanda scema (non mi picchiate  :lolle:). Ma secondo voi il taglio attuale di FV, potrebbe essere stato condizionato dal serial prodotto di recente? 

Red Lantern 00075

Premessa: non ho letto niente del Freccia Verde pre-reboot.
Primo story arc veramente brutto, la storia dei tizi che riprendono le loro malefatte non mi è piaciuta per niente e leggendo i commenti dei followers che speravano nella morte di Freccia Verde  :omg: ho provato ribrezzo.
Un po' meglio la storia del quarto numero, ma il primo story arc, ha influito negativamente sui miei giudizi riguardo questa serie.

Azrael

Wonder Woman/Freccia Verde N.5: Freccia Verde

di K. Giffen, D. Jurgens, G. Pèrez
(Contiene Wonder Woman 5, Green Arrow 5, The Fury of Firestorm 5)
16,8×25,6, S, 72 pp, col.
€ 4,95

Cosa lega la furia del terribile Midas a Freccia Verde? Il passato di Oliver Queen ritorna... per ucciderlo!

Batcycles 🦇 REEL

Azrael

Letto il #5

In questo numero troviamo principalmente
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Nel prossimo numero la conclusione di questo secondo story arc :ahsisi:

Che tra l'altro sembrava un pizzico in ripresa con il #4 ma in questo #5 numero ha confermato le "perplessità" dei primi numeri.

Batcycles 🦇 REEL

Mr Freeze

Letto il #5... che dire... i disegni non sono male... ma la storia proprio non mi prende... io spero che il prossimo story arc sia migliore :(

"We will never be separated again. No one can ever take you from me."

I miei vecchi nick: Superman <-- Mr Freeze <-- Simon_86

Il mio mercatino...

Lillo

Quote from: Mr Freeze on 24 September 2012, 09:59:09
Letto il #5... che dire... i disegni non sono male... ma la storia proprio non mi prende... io spero che il prossimo story arc sia migliore :(

fino ad ora è questa la vera delusione del reboot per quanto mi riguarda
su Giovani Titani e Superboy non avevo aspettative particolari(e alla fine mi sono piaciuti GT sopratutto)
oppure in Superman di Perez ho trovato una bella serie per i miei gusti nonostante le critiche lette in giro
mentre in Freccia Verde confidavo abbastanza e mi son trovato deluso :(

Arthur Curry

Vi quoto... voglio assolutamente farmela piacere ma non ci riesco proprio...  :(

"È fede, Alata. Non devi aspettarti di capirla. Devi solo averla."

Vecchio nick: Meldon75
(conosciuto anche col nome di Capitan Camallo)

TaoTeo

:quoto: La peggior testata New 52... se non fosse per WW (e pure un pochino Firestom...) questa la taglierei al volo...
Ma come si chiamava Capitan Uncino prima di perdere la mano?

reader_of_comics

Ho letto ieri sera il numero 5 di freccia verde e se devo dire la verità avevo molte aspettative su questo personaggio (che apprezzo molto)... ma con questo reboot trovo le storie fino ad ora narrate molto statiche.... in pratica non attraggono il lettore verso il personaggio.
Non dico che la testata vada buttata via ma spero che nei prossimi arc ci sia un cambio nella scrittura visto che a parer mio i disegni sono belli .
Scusate se ho detto un sacco di cavolate sono nuovo del forum ma questo è quello che penso su questa testata  :lolle:

Sandrino

Dopo i primi 5 numeri non posso far altro che apprezzare le trame intessute dall'autore; si comicia a configurare, infatti, un interessante gruppo di villains. Mi è piaciuta, inoltre, la presenza dei due aiutanti che sono collegati costantemente con l'eroe durante le sue imprese; anche il tono scanzonato dei rapporti con i collaboratori in ufficio e durante l'azione rendono il fumetto scorrevole e piuttosto leggero. Attendo soltanto una migliore caratterizzazione del personaggio. Nel complesso davvero una lettura consigliabile a chiunque. Saluti

Lyer

Quote from: Sandrino on 28 September 2012, 15:47:24
Dopo i primi 5 numeri non posso far altro che apprezzare le trame intessute dall'autore; si comicia a configurare, infatti, un interessante gruppo di villains. Mi è piaciuta, inoltre, la presenza dei due aiutanti che sono collegati costantemente con l'eroe durante le sue imprese; anche il tono scanzonato dei rapporti con i collaboratori in ufficio e durante l'azione rendono il fumetto scorrevole e piuttosto leggero. Attendo soltanto una migliore caratterizzazione del personaggio. Nel complesso davvero una lettura consigliabile a chiunque. Saluti

Sono d'accordo con quanto dici...anchio leggo volentieri questo fumetto, ma ogni volta che lo faccio non leggo il titolo...FV non è questo qui...

Frank Miller

Letti il #4 e il #5.

E proprio non mi piace questo FV. Forse questa run è un pò meglio della prima, per il momento, ma non mi piacciono i disegni e odio il continuo dialogare tra Ollie e la sua "Oracolo" anche nel mezzo dei combattimenti con continue battute che non fanno nemmeno ridere la maggior parte delle volte. Boh... Continuo lo spillato solo perchè mi piace WW e non mi sta dispiacendo Firestorm.

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."