Qual'è il Vostro Robin Preferito!?!?

Aperto da Damian Wayne, 10 Settembre 2012, 14:40:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Quale Robin Preferite?

Dick Grayson
9 (25.7%)
Jason Todd
6 (17.1%)
Tim Drake
8 (22.9%)
Stephanie Brown
1 (2.9%)
Damian Wayne
8 (22.9%)
Bruce Wayne
0 (0%)
Bruce Wayne Jr.
0 (0%)
Carrie Kelly
3 (8.6%)

Totale votanti: 33

Lois Lane

Dick Grayson ma di poco rispetto a Tim Drake.

Clod

mah, non sono un fan di nessuno di questi pettirossi, però Tim e Dick son quelli che preferisco in quanto membri dei Titani (ma giusto per questo); dei due scelgo Tim, visto che mi ha colpito magiormente nella run di Johns

Jason ha ragion di esistere solo come Cappuccio Rosso

Damian non posso vederlo (chiedo venia all'utente, non è nulla di personale)

Carrie funzionava bene in TDKR, ma è finita per affossarsi in TDKSA, complice l'orrendo costume leopardato

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

char70


It's a magical place...


It's a magical place...


Lois Lane

Citazione di: Clark Kent il 10 Settembre 2012, 15:44:22
Dick Grayson ma di poco rispetto a Tim Drake.
Specifico: di poco come Robin. Pérchè Dick rimane il mio preferito in generale!

eddiekrueger

Carrie Kelly. Ha carattere da vendere.

Bobby Drake

Damian Wayne, uno dei miei personaggi preferiti di tutto il DC Universe.

Red Robin

è dura scegliere. Dick è quello storico, il robin per eccellenza, ma preferisco Tim, mi piace la sua ingenuità mista ad un intelligenza fuori dal comune, in più lo vedo come il Batman del futuro :D

mar-vell

Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Lillo

#23
molto indeciso tra Tim e Daiman

non voto Dick perchè ormai per me è Nightwing,un entità che si fa parte della "bat-famiglia" ma che manifesta sempre una certa autonomia

anche se però pure Carrie quasi quasi... :mmm:

Red Robin

Citazione di: Lillo il 12 Settembre 2012, 19:26:35
molto indeciso tra Tim e Daiman

non voto Dick perchè ormai per me è Nightwing,un entità che si fa parte della "bat-famiglia" ma che manifesta sempre una certa autonomia

anche se però pure Carrie quasi quasi... :mmm:
alla fine chi hai votato^?  :ph34r:

Shimamura81

Difficile dirlo tra Dick e Damian... Forse quest'ultimo è il più credibile da tempo.
Tim non mi ha mai convinto, anche la sua bio è piena di forzature e di sfiga... Jason poi non l'ho mai potuto vedere e secondo me il suo ritorno è la più grande ca**ta della storia del fumetto, visto che toglie un qualcosa di molto importante alla storia del pipistrello.

Dean Winchester

Dopo aver letto B&R #0, confermo ancora una volta Damian il mio Robin preferito in assoluto :lol:

Damian Wayne

stiamo tutti sottovalutando Tim il robin perfetto...sono tentato di cambiare voto  :nod:

Red Robin

Citazione di: Damian Wayne il 12 Settembre 2012, 22:57:53
stiamo tutti sottovalutando Tim il robin perfetto...sono tentato di cambiare voto  :nod:
Cambia e vota Tim  :rulezza:
Figa la firma comunque :D

Damian Wayne

Citazione di: Guy Gardner il 12 Settembre 2012, 23:01:42
Citazione di: Damian Wayne il 12 Settembre 2012, 22:57:53
stiamo tutti sottovalutando Tim il robin perfetto...sono tentato di cambiare voto  :nod:
Cambia e vota Tim  :rulezza:
Figa la firma comunque :D

:lolle: è si che ci posso fare mi piacciono tutti  :lolle: grazie  :P