Qual'è il Vostro Robin Preferito!?!?

Started by Damian Wayne, 10 September 2012, 14:40:35

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Quale Robin Preferite?

Dick Grayson
9 (25.7%)
Jason Todd
6 (17.1%)
Tim Drake
8 (22.9%)
Stephanie Brown
1 (2.9%)
Damian Wayne
8 (22.9%)
Bruce Wayne
0 (0%)
Bruce Wayne Jr.
0 (0%)
Carrie Kelly
3 (8.6%)

Total Members Voted: 33

char70


It's a magical place...


It's a magical place...


Damian Wayne


Batwing

Non ho votato Dick Grayson solo perché va benissimo come Nightwing e potrebbe anche essere Batman...
Come Robin a me piace ed è sempre piaciuto Jason Todd... non ci posso fare niente...
Anche se il migliore è sicuramente Tim Drake, e il più antipatico Damian.... anche se vedo che va forte ^^
‎"You and your friends better batten down the hatches, because when it hits, you're all going to wonder how you ever thought you could live so LARGE and leave so LITTLE for the rest of us"
https://www.facebook.com/MondoAFumetti
---------------------------------------------

Il Detective Oscuro

Ardua la scelta tra Tim e Dick.....ma dato che quest'ultimo mi piace molto nei panni di Nightwing, allora ho scelto Tim!

Ps. ma la foto di Jason Todd è sbagliata! quello è Dick in "All Star Batman & Robin"!
Signore. Signori. Avete mangiato bene. Avete divorato le ricchezze di Gotham.
La sua anima. Il banchetto è quasi finito.
D'ora in poi...nessuno di voi è al sicuro

Damian Wayne

Quote from: Il Detective Oscuro on 29 September 2012, 13:47:37
Ardua la scelta tra Tim e Dick.....ma dato che quest'ultimo mi piace molto nei panni di Nightwing, allora ho scelto Tim!

Ps. ma la foto di Jason Todd è sbagliata! quello è Dick in "All Star Batman & Robin"!

lo so lo so ma non ho trovato una foto decente di Jason nei panni di robin, cosi ho messo dick giovane come jason, a dick invece ho messo una foto di lui + grande

Il Detective Oscuro

Quote from: Damian Wayne on 29 September 2012, 14:00:24
Quote from: Il Detective Oscuro on 29 September 2012, 13:47:37
Ardua la scelta tra Tim e Dick.....ma dato che quest'ultimo mi piace molto nei panni di Nightwing, allora ho scelto Tim!

Ps. ma la foto di Jason Todd è sbagliata! quello è Dick in "All Star Batman & Robin"!

lo so lo so ma non ho trovato una foto decente di Jason nei panni di robin, cosi ho messo dick giovane come jason, a dick invece ho messo una foto di lui + grande
Potresti mettere questa (da Batman Under the Hood):
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

oppure potresti controllare tra quelle disponibili qui:
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

;)
Signore. Signori. Avete mangiato bene. Avete divorato le ricchezze di Gotham.
La sua anima. Il banchetto è quasi finito.
D'ora in poi...nessuno di voi è al sicuro

Damian Wayne

Quote from: Il Detective Oscuro on 29 September 2012, 14:35:28
Quote from: Damian Wayne on 29 September 2012, 14:00:24
Quote from: Il Detective Oscuro on 29 September 2012, 13:47:37
Ardua la scelta tra Tim e Dick.....ma dato che quest'ultimo mi piace molto nei panni di Nightwing, allora ho scelto Tim!

Ps. ma la foto di Jason Todd è sbagliata! quello è Dick in "All Star Batman & Robin"!

lo so lo so ma non ho trovato una foto decente di Jason nei panni di robin, cosi ho messo dick giovane come jason, a dick invece ho messo una foto di lui + grande
Potresti mettere questa (da Batman Under the Hood):
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

oppure potresti controllare tra quelle disponibili qui:
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

;)

grazie appena torno stasera ci guardo e modifico :)

Arkin Torsen

Voto Damian.

Jason lo vedo bene come Red Hood (versione villain) e Dick come Nightwing.
Gli altri non mi interessano.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/


No Use For A Name

Pur non conoscendoli tutti, voto senza dubbio Tim. :)
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Daredevil

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/


Penny-uno

Sono molto combattuto ma alla fine ho votato Jason. Per la sua imprevedibilità e perchè è il Robin più "batmaniano", più tormentato, più oscuro...
Dick e Tim sono più positivi e probabilmente sono durati proprio per questo.
Damian l'ho trovato poche volte finora ma non mi va molto giù...

Cosmonauta

Il mio Robin preferito è un Robin morto :asd:
No seriamente, a me nessun Robin piace, Batman lo gradisco senza la bat-family, solo con Catwoman e Alfred, il resto lo trovo insopportabile, se però devo fare una scelta allora dico Dick Grayson, ultimissimo Damian Wayne, un personaggio che farei sparire per sempre.

Penny-uno

Quote from: Cosmonauta on 02 December 2020, 11:55:28
Il mio Robin preferito è un Robin morto :asd:
Beh, allora Jason!  :asd:
No, ti capisco, anche io preferisco quando Batman è in solitaria... Non solo nei fumetti ma anche nei film.

Hugostrange70

Anch'io ho sempre preferito un batman in solitaria, però se proprio dovessi sceglierne uno allora direi Damian, so che nessuno lo può vedere  :lol: ma in fondo gli sono troppo affezionato da quella bellissima serie (per me) che era batman e Robin new 52 di Tomasi.