News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Power Girl - di J.Palmiotti, J.Gray, A.Conner

Aperto da Lar Gand, 11 Marzo 2010, 15:00:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Lar Gand

Leggete la recensione a cura di Elena Pizzi sul nostro sito.

POWER GIRL N.1

di Jimmy Palmiotti, Justin Gray e Amanda Conner
Contiene: Power Girl 1-6
16,8x25,7, B, 144 pp, col.
€ 12,95

Non è la pupa di nessun bellimbusto, né la spalla dell'eroe di turno e nemmeno la copia di un'altra super-eroina. E non ha intenzione di versare lacrime per un mondo che ormai non è più il suo. È Power Girl ed è qui per salvare la Terra a modo suo. Gli eventi successivi a Crisi Infinita l'hanno resa più forte e sicura di sé e ora Kara si appresta a vivere le sue avventure "in solitario" lontano dalle pagine di JSA, con un'identità civile che le permetterà di vivere come meglio crede. Justin Gray, Jimmy Palmiotti e Amanda Conner uniscono le loro forze presentandoci la migliore Power Girl di tutti i tempi!

POWER GIRL N.2

di Jimmy Palmiotti, Justin Gray e Amanda Conner
Contiene: Power Girl 7-12
16,8x25,7, B, 144 pp, col.
€ 12,95

Un maschio alfa deciso a ripopolare un intero pianeta ha bisogno di una femmina alfa che sia all'altezza. E qual è la donna nell'Universo DC che può vantare simili caratteristiche? Ma Power Girl, ovviamente! La nostra eroina sarà protagonista di un divertente viaggio cosmico al limite del delirio mentre, sulla Terra, a vecchi problemi se ne sommano di nuovi: la sua identità segreta è stata compromessa e criminali come Ultra-Humanite, il Dottor Sivana e Satanna stanno architettando un piano per sbarazzarsi della nostro eroina. Per fortuna, però, Kara non è sola e potrà contare sull'aiuto della Terra: ammesso che sia quella vera!

Power Girl: Nel Giorno Più Splendente TP 3 [DI 3]

di Judd Winick, Sami Basri
Contiene: Power Girl 13-20
16,8x25,7, B, 184 pp, col.
€ 16,95

Dopo la sua resurrezione nel corso de Il giorno più splendente, che ha riportato in vita vari tra eroi e criminali dell'Universo DC deceduti, Maxwell Lord si prepara a mettere in moto il suo piano segreto. Il suo obiettivo? Soggiogare l'intera popolazione metaumana e i giustizieri della Terra. Per poter procedere in tutta sicurezza, Lord ha anche pensato bene di cancellare il ricordo della sua esistenza dalla mente di tutti gli eroi. I suoi vecchi compagni della Lega della Giustizia con Booster Gold in testa, sembrano invece aver conservato il ricordo sia di Lord che delle sue malefatte e anche Power Girl è stata prontamente informata di questa inquietante novità dal nostro viaggiatore temporale.
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

King Mob

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Lar Gand

Come detto, avrei preferito la variant del n 1 come cover

Ma ci si accontenta  :lol:
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

King Mob

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Green Arrow

Selina Kyle

Sì, lo confesso, adoro Power Girl, è una serie "leggera" che mi piace un sacco.  :D
E godetevi la
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
all'inizio del quarto episodio.  :asd:

Disegni BELLISSIMI!

Una mela al giorno...

Clark Kent

Selina Kyle

Una mela al giorno...

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

American_Gaijin89

Deve essere la classica serie spassosa ma non bella, attualmente non ho molti soldi quindi mi sa che non mi posso permettere questo sfizio  :sisi:

Murnau

Palmiotti e Grey mi pare difficile che facciano quacosa di realmente spassoso, senza Morrison alle spalle.

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.

Selina Kyle

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 11 Marzo 2010, 17:52:55
Palmiotti e Grey mi pare difficile che facciano quacosa di realmente spassoso, senza Morrison alle spalle.

Guarda, lo è, nel senso che è divertente al punto giusto. ;)
In certe fasi è probabilmente un po' troppo "light", ma nel suo essere bonariamente dissacrante (non come Ennis o Millar, certo, i presupposti sono completamente diversi) nei confronti del superoismo è piacevole. Io ho cominciato con gli albetti ed è una di quelle serie che non ho mai avuto intenzione di tagliare, proprio perchè mi diverte. (E ADORO la Conner  :wub:)

Sono arcisicura che non ti piacerebbe comunque, per cui non te la consiglio  :lol:

Una mela al giorno...

Murnau

Anche io so già che non mi piacerebbe, per cui tranquilla che non la compro manco per sbaglio.  :lol:

La notte, 1961