News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Power Girl - di J.Palmiotti, J.Gray, A.Conner

Aperto da Lar Gand, 11 Marzo 2010, 15:00:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Clark Kent

Selina Kyle

Una mela al giorno...

Genis-Vell

Serie simpatica. Trascurabile per chi è interessato soprattutto agli eventi del DCU, ma buona per chi vuole divertirsi un po'. E' il tipo di serie che la Panini etterebbe in appendice a un'altra, non so se rendo l'idea.

Francesco "Genis-Vell" Vanagolli

CHIUSO PER FERIE

Gallant, brilliant and brave! All that we see in him we would like to see in ourselves...
In this great soul --as in all soul-- there is pain, there is ambition, there is unquenched love...
...but there is something else that makes this soul the soul of a... Superman
...the ability to grieve for pain he doesn't feel yet has seen in others!
There are those who say that the softness in his soul is the Man of Steel's greatest weakness...
...but he --and others who feel it-- would tell you that is what makes him strong!
(Elliot S! Maggin, SUPERMAN 394)

http://www.fumettidicarta.it

nemo96

"E se Flash è davvero tornato... In questo universo non ci sono più regole da seguire." C. Cold

Raiden V

Forse non sono esattamente umano. Ma per cinquant'anni sono stato lì fuori a salvare vite, spaccando i culi a cose come te.
Questo rende me uno dei buoni. Sei tu il mostro.

Clark Kent

Citazione di: Selina Kyle il 12 Marzo 2010, 10:19:19
L'hai già letto? :lolle: :flash:

no, ma lo sai che io vado a istinto..se una cosa mi piace già lo sento prima  :lol:

Nexus

Ho aperto un boomdotto con la scatola madre, la storia è carina, ma niente di eccezionale, i disegni sono da capogiro, Conner è in gamba :ahsisi:
Vi prego, mettetela su qualche serie importante :(
Previously known as Andrea.

Murnau

Citazione di: Madman il 12 Marzo 2010, 18:14:57
Conner è in gamba :ahsisi:
Vi prego, mettetela su qualche serie importante :(

lo dico da un bel pezzo.  :ahsisi:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Jackjack

Murnau

L'intero team creativo conclude la sua gestione con il numero 12. Non so ancora chi li sostituirà, né dove metteranno la Conner.

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.

Selina Kyle

Davvero, sai che non lo sapevo? E chi prende il loro posto?

Conner/Palmiotti su "Wednesday Comics" a me sono piaciuti, la storia di Supergirl è davvero carina e ben riuscita. Lui non è uno scrittore eccelso, certo, ma quando bisogna costruire storie simpatiche (ed ad aiutarlo ci sono gli ottimi disegni della moglie) se la cava bene. Vediamo dove li dirottano.. soprattutto lei.

Edit: Scusa, hai già scritto che non sai chi saranno i sostituti ;)

Una mela al giorno...

Murnau

Il nuovo team si saprà la settimana prossima, Plamiotti/Grey hanno ancora Jonah Hx per la DC e un nuovo lavoro alla Image.

La notte, 1961

Green Lantern

ok, per me allora 2 tp italioti finora, poi si vedrà col nuovo team.

comunque l'ho preso  :up: ah, la cover mi pare meno rigida rispetto ai volumi brossurati cui eravamo abituati, e idem le pagine, la carta mi sembra quella degli spillati, mentre per i brossurati se non sbaglio era un pò più spessa no?

Selina Kyle

Confermi le parole di Jimmy Palmiotti, ovvero "Power Girl è un fumetto in cui basta mettere la faccia in mezzo alle pagine per essere felici?" :lolle:

Una mela al giorno...