News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Senza Paura - di Ed Brubaker

Aperto da Azrael, 30 Agosto 2012, 18:05:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



Batman: Senza Paura

Testi: Ed Brubaker
Disegni: Scott McDaniel
Edizione Originale: Batman #582-585
Edizione Italiana: Batman TP 2: Senza Paura Ed.Play Press

Un nuovo nemico, inafferrabile come un'ombra nella notte.
Un vecchio amico, sedotto dal freddo bacio della morte.
Tutto lavoro per Batman, da affrontare senza paura.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lois Lane


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Rain

bru? ma tò...sicuramente la storia sarà bella... e non mi dispiacerebbe recuperarla...però c'è mcdaniel che con le sue tavole riesce a spaventare anche...    :lolle:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Batmonio

sembra interessante, ma è stata pubblicata sulla collana allegata a panorama?

Azrael

Citazione di: Batmonio il 30 Agosto 2012, 19:58:24
sembra interessante, ma è stata pubblicata sulla collana allegata a panorama?

No, solamente in questo TP come scritto nel post d'apertura  ;)
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ned Ellis

Ho preso in blocco alcuni TP della playpress.
Dopo Orca (in parte deludente) e'il turno di questo volume.

Sicuramente e'meglio del precedente, ma non stiamo parlando delle migliori storie di Brubaker su Batman. Al contrario. Lo scrittore e' appena arrivato sulla testata del pipistrello e sta iniziando il suo rodaggio per le sue storie migliori, che sul pipistrello arriveranno probabilmente quando passera' su DetCom

Le prime 2 storie costituiscono uno story arc unico, "senza paura",dove ha inizio una trama col Pinguino che in parte Brubaker porterà avanti anche nei volumi successivi.

La terza storia riguarda un documentario che stanno girando alcuni ragazzi, che vede protagonista appunto Batman, qui visto come leggenda metropolitana e non come supereroe ultraconosciuto a Gotham. Io non ho gradito molto visto che ho tovato la vicenda molto poco credibile :nono:

Un volume che in pratica considero sufficiente...superiore a Orca, ma inferiore al volume 3, "colpo al cuore", che vorrei commentare appena trovo il topic aperto

Peccato per le facce quadrate di McDaniel, che continua imperterrito nel suo stile che non c'entra veramente una ceppa con Batman


---


Comunque Az si poteva anche aprire un topic unico per tutti i primi 3 TP 1^ serie della play (orca, senza paura, colpo al cuore). Ma in fondo anche così va bene :ahsisi:
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Carmine Falcone


Ned Ellis

Niente di particolare.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Dean Winchester

Quello in copertina

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Carmine Falcone

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Dean Winchester

#11
E' un assassino professionista. Il "siciliano" lo invitò a sottoporsi ad un intervento chirurgico, che lo ha fatto diventare com'è ora.

Ricordo che prima di affrontare Batman, lui si mise a studiarlo durante un combattimento, per poter replicare i suoi movimenti e quindi poter avere un certo vantaggio contro Batman.

Ned Ellis

Citazione di: Dean Winchester il 31 Agosto 2012, 23:06:07
Quello in copertina

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

vero :ops:

State parlano di fatti accaduti dove?  :ph34r:
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Azrael

Letto anche questo TP.

Domani provo a commentare meglio, comunque si iniziano a vedere i primi segni di un batman più solitario e vendicativo.

Bella questa persecuzione nei confronti
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ned Ellis

Si la sottotrama de pinguino continuera' nei volumi successivi, ma purtroppo rimarra' insoluta

(non ricordo se perche' e' stato lo stesso Brubaker ad abbandonare la vicenda, o perche' alcuni numeri sono rimasti inediti in italia)
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new