News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Comics: Progetti Futuri (USA) 1.0

Aperto da Azrael, 30 Giugno 2012, 19:56:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr Freeze

:lolle: :lolle: :lolle:
Cmq spettacolare questa tavola! :wub:
Credo che questo rilancio stia facendo proprio bene alla DC! in generale ha dato una ventata di freschezza a tutto!
E mi piace tanto anche questo sistema di mantenere le 52 testate, sostituendo di volta in volta quelle che vendono meno con nuove testate! :)

"We will never be separated again. No one can ever take you from me."

I miei vecchi nick: Superman <-- Mr Freeze <-- Simon_86

Il mio mercatino...

Lois Lane

Adesso voglio i vantaggi del Superman cazzuto  :sisi: Botte da orbi a tutti! Ma da orbi! Basta boyscout? ok! Ceffoni alla Bud Spencer a profusione  :sisi:

Mr Freeze

Citazione di: Clark Kent il 29 Agosto 2012, 16:28:30
Adesso voglio i vantaggi del Superman cazzuto  :sisi: Botte da orbi a tutti! Ma da orbi! Basta boyscout? ok! Ceffoni alla Bud Spencer a profusione  :sisi:
E ora Superman avrà pure una storia con WW :wub:

"We will never be separated again. No one can ever take you from me."

I miei vecchi nick: Superman <-- Mr Freeze <-- Simon_86

Il mio mercatino...

Lois Lane

Citazione di: Mr Freeze il 29 Agosto 2012, 16:29:20
Adesso voglio i vantaggi del Superman cazzuto  :sisi: Botte da orbi a tutti! Ma da orbi! Basta boyscout? ok! Ceffoni alla Bud Spencer a profusione  :sisi:
E ora Superman avrà pure una storia con WW :wub:
Non ci sono più scuse  :nono:

Ikki di Phoenix

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Deadpool

Adesso voglio i vantaggi del Superman cazzuto  :sisi: Botte da orbi a tutti! Ma da orbi! Basta boyscout? ok! Ceffoni alla Bud Spencer a profusione  :sisi:
Dimentichi vista calorifera 24/7   :sisi:

Lois Lane

Citazione di: John Stewart il 29 Agosto 2012, 16:36:38
Dimentichi vista calorifera 24/7   :sisi:

Voglio proprio godermela va :asd:

Sawyer88

Citazione di: Red Hankey il 29 Agosto 2012, 15:56:53
Azzo che figata  :o

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Seeeenza!  :w00t:

Martian Manhunter

Ma che figataaaaaa la tavola! Finch è un mostro! Dite quello che vi pare ma io lo adoro! :wub:
C'è da dire che la DC sta facendo un ottimo lavoro con questo reboot! E poi tutti i personaggi più potenti stanno diventando cazzutissimi! Martian e Superman faranno una strage! :lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle:

V

è un tipo di storia(parlo solo per le premesse eh) che disprezzerei se fosse fatta alla marvel adesso(now :asd:) ma alla dc ci sta come il cacio sui maccheroni  :sisi:

Io oso fare tutto ciò che è degno di un uomo. Chi osa di più non lo è

Green Hankey

Citazione di: The Dreaming il 29 Agosto 2012, 16:15:58
Citazione di: Red Hankey il 29 Agosto 2012, 16:04:14
Finch lo vedo carichissimo ai disegni come non mai è probabilmente ai massimi livelli in carriera  :ahsisi:

Diciamo che se non canna come sugli Ultimate X-Men e su Ultimatum in cui i personaggi avevano i visi identici in ogni pagina è bravo.

E' lento, ma tutto sommato quando ha tempo per disegnare riesce ad essere discreto nei suoi albi.

finora su TDK (la run New52, perchè quella pre è andata in malora per i ben noti motivi) è stato puntuale e mi sembra che si sia fatto tutti gli 11 numeri, più un sacco di cover qua e là:w00t:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Green Lantern

Il progetto è intrigante, ma purtroppo devo dare ragione a Clint su una cosa: l'intero plot sembra essere scopiazzato ben bene da Civil War, con un'infarcita di sottotrame varie

bvoh, sono dubbioso, voglio vedere come si svilupperà.

Martian Manhunter

Citazione di: Hal Jordan il 29 Agosto 2012, 18:02:56
Il progetto è intrigante, ma purtroppo devo dare ragione a Clint su una cosa: l'intero plot sembra essere scopiazzato ben bene da Civil War, con un'infarcita di sottotrame varie

bvoh, sono dubbioso, voglio vedere come si svilupperà.
A me basta che ci sia Finch! :lolle:

Mr. Seven

Ho sempre sognato una Civil War in salsa DC (anche se con Kingdom Come ne abbiamo avuto un assaggio), perché secondo me i personaggi DC sono molto più "politici" di quelli Marvel: certo, quelli pre-reboot, ora non saprei.
- Oh, al diavolo, non mi interessa una vecchiaia serena. Non è mai stato il nostro stile. Vogliamo essere ricordati nel fiore degli anni. Sei pronto?
- Io sono pronto. Tu?

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28ct%29-vendoscambio-marvel-dc-vertigo-panini-planeta-magic-press/