News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Comics: Progetti Futuri (USA) 1.0

Aperto da Azrael, 30 Giugno 2012, 19:56:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Buddy Baker

Temendo che sia andata persa nei lavori degli ultimi giorni la riposto:

Jim Lee And Scott Snyder To Launch Man Of Steel Comic For 2013?

http://www.bleedingcool.com/2012/08/27/jim-lee-and-scott-snyder-to-launch-man-of-steel-comic-for-2013/

Ex Capitan Marvel, ex edo

Azrael

Mi ripeto, bel progetto, mi interessa  :w00t:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lucifer

Sono contentissimo per WW scritta da Morrison. Sarà un'occasione per potermi avvicinare (finalmente) a questo personaggio. :sisi:

Better to reign in Hell, than serve in Heav'n

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

elongated man

secondo voi i nuovi impegni di johns escluderanno necessariamente i vecchi ? come aquaman...

Ikki di Phoenix

Purtroppo per Aquaman sembra che il suo abbandono sia ufficiale...

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Martian Manhunter

elongated man

peccato...speriamo non chiudano la serie...il fatto che jonhs continui a raccontarlo su jla può essere d'aiuto a una continuity coerente sul personaggio da parte dei nuovi autori

Ikki di Phoenix

Sicuramente... Più che altro mi auguro che al timone della testata approdi un altro "allievo" di Johns che possa in qualche modo seguirne le orme e i consigli, vedasi Manapul su Flash.

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Martian Manhunter

Citazione di: Barry Allen il 29 Agosto 2012, 13:29:46
Sicuramente... Più che altro mi auguro che al timone della testata approdi un altro "allievo" di Johns che possa in qualche modo seguirne le orme e i consigli, vedasi Manapul su Flash.
Ma vedrai che sicuramente rimpiazzeranno Johns con un autore valido! Ora che finalmente Aquaman è decollato e ci si è resi conto che le potenzialità le ha tutte, la Dc non può lasciarlo in disparte!

Doktor Sleepless

Io temo che gli possano mettere Jeff Lemire, che su Superboy ha dimostrato di essere un emulo (molto scarso) di Johns.
"Temo" perchè questo tipo di supereroismo non è per niente nelle sue corde. Ed in più rischierebbe di abbandonare il bellissimo Animal Man o la JL Dark.  :unsure:

Green Hankey

io invece ci spero  :lolle:

a me il suo Superboy è piaciuto tantissimo  :rolleyes:

La Jl Dark non l'abbandonerà tanto presto, lavora a stretto contatto con Johns e finora si sta trovando benissimo..... Animal Man per almeno un annetto dovrebbe tenerlo, poi chissà.....

comunque Lemire qualche tempo disse aver in cantiere due progetti DCU e 1 vertigo...

Post Uniti: 29 Agosto 2012, 14:07:23

Citazione di: Lucifer il 29 Agosto 2012, 12:01:37
Sono contentissimo per WW scritta da Morrison. Sarà un'occasione per potermi avvicinare (finalmente) a questo personaggio. :sisi:

dovresti provare l'attuale run di Azzarrello sul personaggio..
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Mr Freeze

Concordo in toto con Hankey... Anche a me il Superboy di Lemire è piaciuto tantissimo :) (non come questo del reboot :tsk:)
e consiglio anch'io a Lucifer di provare l'attuale run di WW di Azzarello :wub: :wub: :wub:

"We will never be separated again. No one can ever take you from me."

I miei vecchi nick: Superman <-- Mr Freeze <-- Simon_86

Il mio mercatino...

Lucifer

Citazione di: Red Hankey il 29 Agosto 2012, 14:06:18
Citazione di: Lucifer il 29 Agosto 2012, 12:01:37
dovresti provare l'attuale run di Azzarrello sul personaggio..
Per quella aspetto il TP. :sisi:

Better to reign in Hell, than serve in Heav'n

Green Hankey

Azzo che figata  :o

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

I've got new kidneys. I don't like the colour.