News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Wonder Woman Vol.1: Sangue - di B.Azzarello

Started by Azrael, 28 April 2012, 00:39:49

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Mr Freeze

Letto il n.3
Non conoscevo le origini di WW ma ho apprezzato le rivelazioni contenute in questa terza testata!
Questi disegni mi piacciono molto, con i contorni ben marcati... si mi piacciono proprio :wub:
Trovo azzeccato il modo in cui la mitologia viene inserita in questa storia supereroistica, le da quel tocco in più che la rende unica nel suo genere differenziandola dalle altre testate! Ad esempio mi piace moltissimo come sia stato rappresentato Ermes, con tutta la simbologia a lui associata inserita nella sua figura!
Sono felice che questa testata sia nelle mani di Azzarello che considero un vero "mago" dei fumetti e spero sia lui a portarla avanti ancora per molto tempo!

"We will never be separated again. No one can ever take you from me."

I miei vecchi nick: Superman <-- Mr Freeze <-- Simon_86

Il mio mercatino...

Diana Prince

Nonostante conoscessi le origini di Wonder Woman, la rivoluzione che ne hanno fatto mi piace molto! Finalmente riescono ad avvicinare la protagonista ai miti greci, cosa che mi ha sempre incuriosito di questo personaggio, ma che non era quasi mai stato affrontato bene come adesso (almeno per quello che mi è capitato di leggere di WW). Cosa di cui sono contenta anche perché è il mio personaggio preferito, e sia la storia, che i disegni, sono spettacolari. L'unica cosa che mi dispiace, è che questo spillato venga affiancato da due serie che, purtroppo, non vanno granché, e anche il prezzo, potrebbe spingere molti lettori italiani ad abbandonare la serie di WW, che merita di essere seguita.

emmeemmeesse

Quote from: Diana Prince on 02 August 2012, 11:54:11
Nonostante conoscessi le origini di Wonder Woman, la rivoluzione che ne hanno fatto mi piace molto! Finalmente riescono ad avvicinare la protagonista ai miti greci, cosa che mi ha sempre incuriosito di questo personaggio, ma che non era quasi mai stato affrontato bene come adesso (almeno per quello che mi è capitato di leggere di WW). Cosa di cui sono contenta anche perché è il mio personaggio preferito, e sia la storia, che i disegni, sono spettacolari. L'unica cosa che mi dispiace, è che questo spillato venga affiancato da due serie che, purtroppo, non vanno granché, e anche il prezzo, potrebbe spingere molti lettori italiani ad abbandonare la serie di WW, che merita di essere seguita.
Io non l'ho mai presa.  :asd:
Sono partito direttamente con i volumi inglesi. Quando una cosa è fatta male, non merita di essere sostenuta.
I think this just might be my masterpiece. (Q. Tarantino)

Azrael

Wonder Woman/Freccia Verde N.4: Freccia Verde

di Brian Azzarello, Cliff Chiang
(Contiene Wonder Woman 4, Green Arrow 4, The Fury of Firestorm 4)
16,8×25,6, S, 72 pp, col.
€ 4,95

Wonder Woman si è lasciata alle spalle l'Isola Paradiso, proprio mentre Hera sta arrivando. Cosa potranno fare le Amazzoni contro la furia di una dea? Resa dei conti a Tokyo!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mr Freeze

Spettacolare :wub: :w00t:
I colpi di scena non mancano... WW si sta rivelando una testata molto realistica e mitologica allo stesso tempo, e questo connubio mi piace moltissimo!
Credo che Azzarello stia facendo un ottimo lavoro!
Continuo a seguire questo spillato solo per WW... se non ci fosse lei credo che molto probabilmente smetterei di comprarlo (visto anche il costo :()

"We will never be separated again. No one can ever take you from me."

I miei vecchi nick: Superman <-- Mr Freeze <-- Simon_86

Il mio mercatino...

Cassidy

io visto il costo e visto che mi interessa solo lei l ho dovuto tagliare..per colpa di Oliver :sick:
ma non potevano mettere,Aquaman assieme cosi l avrei continuato di sicuro :sisi:

Martian Manhunter

Ragazzi io purtroppo sono stato costretto a non seguire questa serie!Ho troppe troppe cose da recuperare e testate da seguire! :(
Questa Wonder Woman però sembra tremendamente interessante!Chissà se raccoglieranno l'intera serie in un unico volume...

The Dreaming

Quote from: Martian Manhunter on 27 August 2012, 22:26:26
Questa Wonder Woman però sembra tremendamente interessante!Chissà se raccoglieranno l'intera serie in un unico volume...

Mi pare presto parlarne, almeno per una edizione italiana della LION.

Se conosci l'inglese forse ti conviene prendere i volumi americani  :ahsisi:

Martian Manhunter

Quote from: The Dreaming on 28 August 2012, 00:22:07
Quote from: Martian Manhunter on 27 August 2012, 22:26:26

Mi pare presto parlarne, almeno per una edizione italiana della LION.

Se conosci l'inglese forse ti conviene prendere i volumi americani  :ahsisi:
Mi sa che è l'unica soluzione che mi rimane! :ahsisi: :ahsisi:

Azrael

Ho letto il #4

Pura Poesia  :wub:
Sapete penso che
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Tremenda scoperta nel finale  :o

Batcycles 🦇 REEL

emmeemmeesse

Quote from: Il Cavaliere Oscuro on 29 August 2012, 11:39:58

Sapete penso che

Lo penso anch'io. :P
I think this just might be my masterpiece. (Q. Tarantino)

Blue Blatta

Ero abbastanza diffidente su questa WW. Non per l'autore, ci mancherebbe, ma ogni volta che mi sono approcciato al personaggio dopo un po' l'interesse scemava. Questa volta mi sento piacevolmente sorpreso da questa gestione e dal mondo di Wondie! (il rapporto tra i vari dei e le loro rappresentazioni contemporanee mi ricorda molto gli Eterni di Sandman)
Spero ingrani per bene!

Bruce Wayne

Quote from: Blue Blatta on 29 August 2012, 19:39:39
(il rapporto tra i vari dei e le loro rappresentazioni contemporanee mi ricorda molto gli Eterni di Sandman)
Già, anche a me ha ricordato molto Gaiman.. Ma più che altro le divinità che compaiono nelle sue opere (American Gods soprattutto).

Cassidy

Ho letto il #5

Pura Poesia  :wub:
Sapete penso che

Tremenda scoperta nel finale  :o
ma come il 5 :hmm:il 4 forse volevi dire Az???
comunque per quanto riguarda
Quote from: Loki on 27 August 2012, 18:39:42
io visto il costo e visto che mi interessa solo lei l ho dovuto tagliare..per colpa di Oliver :sick:
ma non potevano mettere,Aquaman assieme cosi l avrei continuato di sicuro :sisi:
alla fine oggi in fumetteria l ho preso perchè troppo curioso :asd: :asd: :asd:
cambio idea alla velocità di  :flash:

Azrael

Quote from: Loki on 30 August 2012, 12:49:17
Ho letto il #5

Pura Poesia  :wub:
Sapete penso che

Tremenda scoperta nel finale  :o
ma come il 5 :hmm:il 4 forse volevi dire Az???

Si, ho sbagliato  :P

Batcycles 🦇 REEL