News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Dark Knight Rises - Aggiornamenti (Spoiler & RUMOURS)

Aperto da Manhattan, 27 Ottobre 2010, 18:21:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Lois Lane

Grazie alla Gatta e a Ciclope finalmente ho un vero hype per questo film :wub: yeah!!!!

Selina Kyle

Sono felicissima, tra l'altro, che Nolan si sia ispirato a una saga FANTASTICA come No Man's Land.
Quando ho visto
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
mi è scoppiato il cuore.

Una mela al giorno...

Lois Lane

Quando me l'hai detto al telefono ero FELICISSIMO :lol: :w00t:

Selina Kyle

Citazione di: Clark Kent il 22 Agosto 2012, 00:26:53
Quando me l'hai detto al telefono era FELICISSIMO :lol:

E' una delle saghe di Batman più importanti degli ultimi anni, da cui si è attinto a mani basse (a livello di personaggi) almeno fino al reboot.. Nolan l'ha riutilizzata in maniera fantastica.
E in questo film il Dipartimento di Polizia è importantissimo (Gotham Central  :wub:)

Una mela al giorno...

Jor-El

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

traianos

i difetti di questo film sono tantissimi e lampanti.

Carmine Falcone

CitazioneE in questo film il Dipartimento di Polizia è importantissimo (Gotham Central  )

Bullock, Allen e Montoya  :w00t:?

Selina Kyle

Al resto pensa IL FANTASTICO Donald Blake.  :wub:

Una mela al giorno...

Lois Lane

Citazione di: Selina Kyle il 22 Agosto 2012, 00:30:01
<_<

E' una delle saghe di Batman più importanti degli ultimi anni, da cui si è attinto a mani basse (a livello di personaggi) almeno fino al reboot.. Nolan l'ha riutilizzata in maniera fantastica.
E in questo film il Dipartimento di Polizia è importantissimo (Gotham Central  :wub:)
insomma il meglio  :wub:

e poi Selina... :wub: e lo spoilerone FAVOLOSO che mi hai fatto  :wub:  

hype stucchevole  ^_^   :batman:

traianos

una cosa che mi ha fatto storcere il naso dalla delusione è stata rivedere spaventapasseri (brutto cameo), ra's (very good), due facce/dent (flashback/foto) e nemmeno una citazione al joker di Ledger? che ci voleva ad inserire un muro jokerizzato o una risata per strada. non si fa cosi'  :nono:

The Detective

Citazione di: traianos il 22 Agosto 2012, 00:40:57
una cosa che mi ha fatto storcere il naso dalla delusione è stata rivedere spaventapasseri (brutto cameo), ra's (very good), due facce/dent (flashback/foto) e nemmeno una citazione al joker di Ledger? che ci voleva ad inserire un muro jokerizzato o una risata per strada. non si fa cosi'  :nono:
:quoto:

Selina Kyle

Citazione di: Clark Kent il 22 Agosto 2012, 00:39:52
Citazione di: Selina Kyle il 22 Agosto 2012, 00:30:01
<_<

E in questo film il Dipartimento di Polizia è importantissimo (Gotham Central  :wub:)
insomma il meglio  :wub:

e poi Selina... :wub: e lo spoilerone FAVOLOSO che mi hai fatto  :wub: 

hype stucchevole  ^_^   :batman:

STUCCO A VAGONI! :rulezza:

Una mela al giorno...

Carmine Falcone

Citazioneuna cosa che mi ha fatto storcere il naso dalla delusione è stata rivedere spaventapasseri (brutto cameo), ra's (very good), due facce/dent (flashback/foto) e nemmeno una citazione al joker di Ledger? che ci voleva ad inserire un muro jokerizzato o una risata per strada. non si fa cosi'

E' evidente che sua santita (Nolan) ha un concetto di "rispetto" troppo moralistico... comunque l'unica citazione adatta era quella sulla sua ipotetica fine (o meglio ignota).

Bobby Drake

Il cameo di Crane la cosa che mi ha fatto più piacere, invece, bellissimo :lolle:

Selina Kyle

Una mela al giorno...