News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno NO Spoiler / RUMOURS

Aperto da Ikki di Phoenix, 02 Giugno 2012, 09:27:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Carmine Falcone

Ho letto sulla rete che Killer Kroc sarebbe citato  :ahsisi:

Det. Bullock

Citazione di: Carmine Falcone il 10 Agosto 2012, 22:43:18
Ho letto sulla rete che Killer Kroc sarebbe citato  :ahsisi:
Era una battuta sugli alligatori nelle fogne, al 99% non era intenzionale visto che è una cosa abbastanza comune nell'immaginario americano e il contesto in cui viene detta.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Dean Winchester

Red Robin

Con mio rammarico ho beccato un link su fb che mi ha fatto un gran bello Spoiler :S Sapevo che anche navigando attentamente mi sarei imbattuto in qualcosa.

Carmine Falcone

CitazioneEra una battuta sugli alligatori nelle fogne, al 99% non era intenzionale visto che è una cosa abbastanza comune nell'immaginario americano e il contesto in cui viene detta.

Cio' è una cosa che rafforza ulteriormente la possibilita' che lo sia, come confermano piu voci nel web.

Det. Bullock

Citazione di: Carmine Falcone il 11 Agosto 2012, 19:51:59
CitazioneEra una battuta sugli alligatori nelle fogne, al 99% non era intenzionale visto che è una cosa abbastanza comune nell'immaginario americano e il contesto in cui viene detta.

Cio' è una cosa che rafforza ulteriormente la possibilita' che lo sia, come confermano piu voci nel web.
Se uno dice di aver visto qualcosa di strano in cielo e scherzando gli chiedono se ha visto i marziani allora è un riferimento a Martian Manhunter?  :lolle:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Matches Malone

Darko

You and me, Jeannie.
You and me in a blaze of glory.

Ex but still James Howlett

Azrael

Weekend USA

Scende al terzo posto dopo tre settimane di dominio Il Cavaliere Oscuro - il Ritorno, che perde il 45% e incassa altri 19.5 milioni di dollari, per un totale di 390 milioni di dollari negli USA. Nel resto del mondo la pellicola ha vinto ancora il weekend raccogliendo ben 34.2 milioni di dollari, per un totale fuori dagli USA di 445 milioni di dollari e un incasso globale di 835 milioni di dollari. Sarà il primo film della saga a chiudere con un incasso superiore fuori dagli USA che in patria (complice anche il cambio). Mancano pochissimi Paesi, Italia e Cina incluse, e se in questo paese il film andasse particolarmente bene non dovrebbe faticare a superare il miliardo globale.

Da Badtaste
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Harvey Dent

Ammetto che non ne capisco molto di tecnologia cinematografica, mi sapete dire se a Napoli è possibile vederlo in Imax (insomma quello a qualità massima xD) e in quali cinema più precisamente?

Matches Malone

Citazione di: Harvey Dent il 13 Agosto 2012, 15:38:33
Ammetto che non ne capisco molto di tecnologia cinematografica, mi sapete dire se a Napoli è possibile vederlo in Imax (insomma quello a qualità massima xD) e in quali cinema più precisamente?

Al momento il "vero" imax in Italia c'è solo a Riccione.

Post Uniti: 14 Agosto 2012, 14:15:27

Per chi voleva andare a Riccione e non ha trovato posto hanno aggiunto uno spettacolo alle 23.55.

http://www.badtaste.it/articoli/il-cavaliere-oscuro-il-ritorno-aggiunto-uno-spettacolo-allanteprima-imax-di-riccione

Azrael

Il Cavaliere Oscuro - il Ritorno: ecco la scheda tecnica italiana!

Iniziamo dal doppiaggio. La notizia circolava da tempo ed era stata confermata da più fonti: nella lista dei doppiatori c'è Filippo Timi, che dà la voce a Bane. Eccola:

MARCO METE - Adattamento dialoghi e direzione del doppiaggio
CLAUDIO SANTAMARIA - Bruce Wayne/Batman
FILIPPO TIMI - Bane
ANGELO MAGGI - Commissario Gordon
DARIO PENNE - Alfred
ANDREA METE - Blake
DOMITILLA D'AMICO - Selina Kyle
CLAUDIA CATANI - Miranda Tate
UGO MARIA MOROSI - Lucius Fox
Purtroppo Renato Mori non ha potuto doppiare Lucius Fox per problemi di salute.

Per quanto riguarda i formati, il film sarà disponibile in versione a pellicola 35mm, in digitale 4K e in imax 2D (digitale nel cinema di Pioltello, pellicola nel cinema di Riccione). Il visto censura sarà "per tutti".

Il Cavaliere Oscuro - il Ritorno uscirà il 29 agosto 2012 in Italia.

Badtaste
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

traianos

speciale dietro le quinte. è possibile ascoltare per la prima volta la voce di Filippo Timi come bane. la frase è breve ed è
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
a voi che impressione fa?

http://video.gazzetta.it/guarda-emozionante-scena-dell-epica-conclusione-trilogia/34dbf0e0-e52d-11e1-adee-a2616cae0aa6

Det. Bullock

Abbastanza convincente, anche se in un paio di battute non è il massimo ma c'è di peggio.
Il mio canale Youtube.

traianos

no...non ci siamo capiti. Timi ha doppiato solo la frase che ho indicato