News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno NO Spoiler / RUMOURS

Aperto da Ikki di Phoenix, 02 Giugno 2012, 09:27:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Ikki di Phoenix

Terzo ed ultimo capitolo della trilogia di Christopher Nolan dedicata a Batman.
La sceneggiatura è affidata al fratello Jonah. Nel cast del film, oltre a Christian Bale, Michael Caine, Morgan Freeman, Gary Oldman, Tom Hardy, Anne Hathaway.
Il film non sarà girato in 3D ma con la tecnologia IMAX.
Qui sopra potete osservare il primo teaser poster ufficiale, mentre di seguito potete leggere le news relative al film sul nostro sito.

AGGIORNAMENTI SUL NOSTRO SITO:

28/10/2010: The Dark Knight Rises: svelato il titolo del terzo film
22/01/2011: Anne Hathaway e Tom Hardy saranno Catwoman e Bane
22/05/2011: Maschera e Cervello: Bane - un approfondimento/riflessione sul villain protagonista del film.
20/06/2011: Noi ci saremo
13/07/2011: è stato diffuso un primo bootleg trailer, presto dovrebbe essere disponibile ufficialmente e provvederemo ad inserirlo.

UPDATE

Ecco il teaser ad alta risoluzione:

The Dark Knight Rises - Official Teaser Trailer [HD]

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Caped Crusader

Ra's al Ghul: "Se ti tramuti in qualcosa di più di un semplice uomo, se consacri te stesso ad un ideale e se nessuno riesce a fermarti, allora diventerai tutta un'altra cosa".
Wayne: "Che cosa?"
Ra's al Ghul: "Una leggenda, signor Wayne".

Marlow

domanda sciocca: anche da noi uscirà in estate o dovremo aspettare settembre?

Slask

da noi 29 Agosto, purtroppo  :(

le abbiamo provate tutte per far cambiare idea alla Warner (lamentele sulle loro pagine di facebook, email ai dirigenti, email alla sede USA...), ma niente. Ci hanno ignorato senza ritegno.

Cinefumettaro

Citazione di: Slask il 02 Giugno 2012, 14:35:52

le abbiamo provate tutte per far cambiare idea alla Warner (lamentele sulle loro pagine di facebook, email ai dirigenti, email alla sede USA...), ma niente. Ci hanno ignorato senza ritegno.
Ma Slask era impossibile!!! Come farvelo capire che la WB ha in mano anche la libreria Sony in Italia avendola acquisita e ovviamente fanno uscire The Amazing Spider-Man praticamente in contemporanea mondiale (un giorno dopo) perchè il personaggio incassa molto di più di Batman da noi e mettere il terzo film di Batman a fine luglio vorrebbe dire "suicidio commerciale" per la stessa casa di distribuzione.

Credo che la WB non voglia far la fine della UIP Italia nel 2008 che distribuì a distanza ravvicinata L'incredibile Hulk, Hellboy II e Wanted finendo per cannibalizzarsi a vicenda.

Lillo

bravi,ottima idea dividere il topic anche per chi non vuole spoilers :up:

spero che a breve farete lo stesso con Man of Steel e Iron Man 3 :sisi:

Azrael

Ottimo Topic, sono d'accordo!
Normalmente li sopporto tutti gli Spoiler, ma, stavolta vorrei finire la trilogia a "sorpresa" come ho fatto nei film precedenti  ^_^
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Marlow

Citazione di: Cinefumettaro il 02 Giugno 2012, 14:38:44

Ma Slask era impossibile!!! Come farvelo capire che la WB ha in mano anche la libreria Sony in Italia avendola acquisita e ovviamente fanno uscire The Amazing Spider-Man praticamente in contemporanea mondiale (un giorno dopo) perchè il personaggio incassa molto di più di Batman da noi e mettere il terzo film di Batman a fine luglio vorrebbe dire "suicidio commerciale" per la stessa casa di distribuzione.

Credo che la WB non voglia far la fine della UIP Italia nel 2008 che distribuì a distanza ravvicinata L'incredibile Hulk, Hellboy II e Wanted finendo per cannibalizzarsi a vicenda.

Capisco, i conti tornano in effetti. Personalmente spero solo di riuscire ad evitare le vagonate di Spoiler oltreoceanici che ci saranno tra la release Usa e quella nostrana.

Cinefumettaro

Citazione di: Marlow il 02 Giugno 2012, 15:12:31

Capisco, i conti tornano in effetti. Personalmente spero solo di riuscire ad evitare le vagonate di Spoiler oltreoceanici che ci saranno tra la release Usa e quella nostrana.

Oltre alle copie pirata online.

Slask

forse ne avevamo già discusso su facebook, ma ad ogni modo non è che a fine Agosto vada tanto meglio ehh...
TDKR è chiuso tra due fuochi, ovvero Madagascar 3 e The Brave (che escono rispettivamente il 22 Agosto e il 5 Settembre) entrambi film d'animazione ed entrambi in 3D. Che praticamente domineranno il botteghino italiano e lasceranno al film di Nolan le briciole...   (specialmente se la WB Italia replica la vergognosa, e quasi assente, promozione di 4 anni fa).
...senza contare che occuperanno quasi tutte le sale digitali, costringendo molti esercenti a proiettare il film in sale minori e/o senza proiettori digitali...

Citazione di: Cinefumettaro il 02 Giugno 2012, 15:24:04
Oltre alle copie pirata online.

vabè quello non è un problema.
E' un crimine contro l'umanità vedersi 'sto film con una copia pirata su un pc  :ahsisi:

Paperinik

questo è un film da vedere al cinema ogni giorno finchè lo proiettano altro che copie pirata... :sisi:

Slask

Lillo

non mi preoccupo da questo punto di vista,tanto il mercato italiano ha un influenza pari a 0
se dovrò vedermelo in una sala più piccola e con meno gente BEN VENGA,meno stronzi che con le loro chiacchiere e risate mi rovineranno la visione

nonostante dubito fortemente che avvenga dato che a differenza di Madagascar 3 e The Brave stiamo parlando di un film attesissimo anche in Italia,molto più di quanto non lo sia stato TDK che per i critici italiani prima della uscita non era altro che semplicemente "un altro film di Batman",come niente infatti dominerà anche qua la prima settimana di proiezioni(chissa magari anche la seconda :ahsisi:)

Slask

può essere, ma bisogna tenere conto anche di tante famiglie che sono uscite scontente dalla sala perchè non era un "film adatto ai bambini"...    :asd:

Azrael

Comunque si che la data di uscita è il 29 Agosto, ma secondo me lo porteranno in anteprima, tipo il 27 e io ci vado subito  :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori