News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Comics: Progetti Futuri (USA) 1.0

Aperto da Azrael, 30 Giugno 2012, 19:56:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Guardiano della Notte

ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Azrael

Citazione di: Silver Surfer il 05 Luglio 2012, 16:06:52
Mi sa che hanno fatto contento il nostro Hankey, se non ricordo male.
Non conosco Layman, se non per sentito dire, ma se lo hanno messo su Detective Comics non deve essere certo uno sprovveduto.

Tu dici? io non ci metterei la mano sul fuoco  :asd:
Comunque speriamo bene  ^_^
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

The Joker

Jason Fabok che ha fatto (di bello)?
Come scrittore poteva andare molto peggio, anche se Chew a me non fa impazzire vista la forza scrittura della DC al momento è un balzo in avanti.
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Silver Surfer

Citazione di: Guardiano della Notte il 05 Luglio 2012, 16:08:54
Ah... Ecchicazz'è?

L'autore di Chew, che pare stia riscuotendo un ottimo successo. Ma siccome io non lo leggo (soprattutto perchè i disegni non mi piacciono per niente), non posso esprimere giudizi. Il commento di Az mi fa supporre che alla DC si siano lanciati ed abbiano fatto un azzardo. Vedremo come saranno le storie, poi, ripeto, con un vicino di casa che si chiama Snyder, si farà presto a valutarne la qualità.
If sacred places are spared the ravages of war... then make all places sacred. And if the holy people are to be kept harmless from war... then make all people holy.

Azrael

Citazione di: The Joker il 05 Luglio 2012, 16:10:02
Jason Fabok che ha fatto (di bello)?
Come scrittore poteva andare molto peggio, anche se Chew a me non fa impazzire vista la forza scrittura della DC al momento è un balzo in avanti.

No, dai Jason Fabok è bravo, il suo stile è simile a quello di Finch  ^_^
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

The Joker

#50
Chew è una serie che ha per protagonista un detective "cibopate", quando mangia qualcosa può venire a conoscenza della vita/morte di quello che ha sotto i denti. Ha un taglio che frulla atmosfere noir/poliziesco duro e un comedy... À la Cartoon Network (?) cosa sottolineata anche dai disegni.
Nota a margine, come serie ha un successo pazzesco negli states, a uscite Image probabilmente è la più venduta dopo The Walking Dead (l'ho sparata, se non è così penso di esserci comunque andato molto vicino).
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Silver Surfer

Citazione di: Azrael il 05 Luglio 2012, 16:14:31
Citazione di: The Joker il 05 Luglio 2012, 16:10:02
Jason Fabok che ha fatto (di bello)?
Come scrittore poteva andare molto peggio, anche se Chew a me non fa impazzire vista la forza scrittura della DC al momento è un balzo in avanti.

No, dai Jason Fabok è bravo, il suo stile è simile a quello di Finch  ^_^
Da quello che vedo mi sembra bravo. Deve essere un disegnatore emergente visto che alla DC gli hanno fatto fare un po' di annual e lo hanno inserito qua e là in varie testate come tappabuchi.
http://dc.wikia.com/wiki/Category:Jason_Fabok/Penciler
If sacred places are spared the ravages of war... then make all places sacred. And if the holy people are to be kept harmless from war... then make all people holy.

Murnau

Citazione di: The Joker il 05 Luglio 2012, 16:14:59
Ha un taglio [...] À la Cartoon Network (?) cosa sottolineata anche dai disegni.
Ah. E sarebbe un bene?
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

The Joker

#53
Io ho smesso di leggerla appunto per quel taglio (complici i disegni da rimozione dei bulbi oculari a mezzo di posate usa e getta, per me).
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Pensavo fosse Powers con questa "cibopatia" anzichè i supereroi, invece è molto comedy (spesso pseudo-demenziale, per il tp che ho potuto leggere).
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Alan Wake

Citazione di: Azrael il 05 Luglio 2012, 16:14:31
Citazione di: The Joker il 05 Luglio 2012, 16:10:02
Jason Fabok che ha fatto (di bello)?
Come scrittore poteva andare molto peggio, anche se Chew a me non fa impazzire vista la forza scrittura della DC al momento è un balzo in avanti.

No, dai Jason Fabok è bravo, il suo stile è simile a quello di Finch  ^_^

È quasi identico  :ahsisi:

Murnau

Citazione di: The Joker il 05 Luglio 2012, 16:24:49
Io ho smesso di leggerla appunto per quel taglio (complici i disegni da rimozione dei bulbi oculari a mezzo di posate usa e getta, per me).
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Pensavo fosse Powers con questa "cibopatia" anzichè i supereroi, invece è molto comedy (spesso pseudo-demenziale, per il tp che ho potuto leggere).
ah, beh, allora stiamo a cavallo. :lolle:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Angel Lupo

Ah uau...Layman...con Milligan Lemire Azzarello e compagnia bella con una sola serie da scrivere...si....Layman...già.

Green Hankey

#57
Citazione di: Angel Lupo il 05 Luglio 2012, 16:56:01
Ah uau...Layman...con Milligan Lemire Azzarello e compagnia bella con una sola serie da scrivere...si....Layman...già.

Lemire ne ha 2, Milligan 2, Azzarrello 1 + mini DC + 1 mini Vertigo (poi magari non ne aveva voglia di scriverla).........

Layman per me è un'ottima scelta, almeno è fuori dal solito valzer di nomi proposti e scrive Chew che non è per niente una serie alla CN  :lolle:

Ci voleva soprattutto un po' di azzardo  :ahsisi:

Comunque Fabook l'ho chiamato:

Citazionesoprattuto voglio Jason Fabook a disegnare Tec

:lolle:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Matches Malone

Layman per Chew ha vinto l'eisner award, questo insieme alle sue dichiarazioni mi fa molto ben sperare, e Fabok è fantastico!

Angel Lupo

Citazione di: Alan Wake il 05 Luglio 2012, 16:43:08
Citazione di: Azrael il 05 Luglio 2012, 16:14:31
Citazione di: The Joker il 05 Luglio 2012, 16:10:02
Jason Fabok che ha fatto (di bello)?
Come scrittore poteva andare molto peggio, anche se Chew a me non fa impazzire vista la forza scrittura della DC al momento è un balzo in avanti.

No, dai Jason Fabok è bravo, il suo stile è simile a quello di Finch  ^_^

È quasi identico  :ahsisi:
Fabok è più bravo.