News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Swamp Thing - di Alan Moore, Steve Bissette e John Totleben

Aperto da King Mob, 03 Settembre 2009, 10:48:14

Discussione precedente - Discussione successiva

BlackJack

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 03 Marzo 2010, 17:40:55
ma che li voleva pagare, quanto un hamburger?  :lol:

diceva che lui e' abituato cosi' nelle trattative (e secondo me li comprava per rivenderli). Allora me li son tenuti che stanno bene a casa mia (assieme a tanta altra roba che voleva)  :ahsisi:

Selina sa tutta la storia :lol:

Murnau

E' (al momento) l'unica edizione italiana completa di quello che è di fatto uno dei più importanti fumetti dell'era moderna. Inoltre non ne furono stampate molte copie, la Magic aveva i soldi contati. Vale, per adesso, vale eccome.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

BlackJack

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 03 Marzo 2010, 17:46:24
E' (al momento) l'unica edizione italiana completa di quello che è di fatto uno dei più importanti fumetti dell'era moderna. Inoltre non ne furono stampate molte copie, la Magic aveva i soldi contati. Vale, per adesso, vale eccome.

Si' lo so, infatti avevo gia' fatto un buon prezzo perche' prendeva un altro paio di cose, ma la gente che pretende mi sta sulle balle, e siccome lui ha preteso lo sconto perche'_a suo dire_era stracaro e comprava per una cifra totale molto ingente (poco piu' di 100 euro, che per la mia media e' molto bassa) allora come regalo di natale l'ho mandato a quel paese :sisi:
Poi ha cercato di recuperare l'affare accettando la mia cifra (con un sorrisetto malizioso), ma aveo gia' deciso di non vendergli piu' nulla per principio :ahsisi:

In ogni caso la ristampano a colori, quindi meglio che me la son tenuta :lol:

lukus

Quanti se ne trovano in giro per la rete...
Ma quanti Absolute sono secondo voi? :mmm:

King Mob

Se mi conviene a livello di prezzi, lo prenderò. Altrimenti continuo la mia serie in TP.  :sisi:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

BlackJack

Citazione di: lukus il 03 Marzo 2010, 19:05:05

dal numero di pagine del primo (484 giusto?), dovrebbero essere due. Ma il secondo dovrebbe avere circa 600 pagine, se non ho fatto male i conti...

lukus

Citazione di: BlackJack il 03 Marzo 2010, 20:34:51

dal numero di pagine del primo (484 giusto?), dovrebbero essere due. Ma il secondo dovrebbe avere circa 600 pagine, se non ho fatto male i conti...
Aaaahhh io il primo lo prendo perchè è natale, speriamo che il secodno vada in qualche festività.  :cry:

BlackJack

Citazione di: lukus il 03 Marzo 2010, 20:37:33

Aaaahhh io il primo lo prendo perchè è natale, speriamo che il secodno vada in qualche festività.  :cry:

e speriamo che non facciano qualche errore in planeta-style  :lol:

lukus

Citazione di: BlackJack il 03 Marzo 2010, 20:39:09

Oddio spero di no! Dopo 35 euro che ho speso credo che mi metterei a piangere   :ph34r:

BlackJack

Citazione di: lukus il 03 Marzo 2010, 20:52:09
Citazione di: BlackJack il 03 Marzo 2010, 20:39:09

Oddio spero di no! Dopo 35 euro che ho speso credo che mi metterei a piangere   :ph34r:

beh ci sono anche in altri volumi dello stesso importo, quindi mai disperare :lol:

Captain America

Di sicuro ci saranno i classici errori come punteggiatura alla spagnola e prima lettera dei ballon cancellata

Solid Snake

A proposito, ma l'OMNIBUS a colori di questa splendida saga, quando dovrebbe uscire? Non sto più nella pelle, avevano detto 2009, ma non hanno fatto più niente, qualcuno sa, quando la Planeta ha intenzione di pubblicarlo?

BlackJack

Citazione di: Solid Snake il 27 Marzo 2010, 20:55:01
A proposito, ma l'OMNIBUS a colori di questa splendida saga, quando dovrebbe uscire? Non sto più nella pelle, avevano detto 2009, ma non hanno fatto più niente, qualcuno sa, quando la Planeta ha intenzione di pubblicarlo?

si suppone dicembre 2010

Solid Snake

Citazione di: The Dark Side of Lightning il 27 Marzo 2010, 20:56:40
Citazione di: Solid Snake il 27 Marzo 2010, 20:55:01

si suppone dicembre 2010
Così tardi?  :cry:

Slask

Citazione di: Mr.Fox il 03 Marzo 2010, 13:32:13
SWAMP THING
ALAN MOORE, STEPHEN BISSETTE E AA. VV
CARTONATO, 464 PP, COLORE, € 35

a quanto pare ci siamo!!!!!!!

annunciato ufficialmente?