News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Swamp Thing - di Alan Moore, Steve Bissette e John Totleben

Aperto da King Mob, 03 Settembre 2009, 10:48:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Murnau

Citazione di: eddiekrueger il 01 Marzo 2011, 16:30:18
Citazione di: Ultimate D. Rufy il 01 Marzo 2011, 14:33:10
E poi la versione a colori fa piu' schifo di quella in bianco e nero  :lolle:
i colori sono ESSENZIALI anche solo per la scena del frutto
Io l'ho sempre letto in b/n e i disegni di Bissette/Toteblen me li sono goduti alla grande. Quando ho avuto per le mani i volumi a colori, ho notato quanto modesto fosse il lavoro di Tatjana Wood e li ho rivenduti.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

King Mob

Cavolo, mi fai quasi venire voglia di recuperarla in B&W, che io preferisco quasi sempre ai colori quando chine e disegni sono notevoli (e non ci sono coloristi Dei sopra).

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

CappuccioRosso

Lucifer

Io invece anche a costo di dover tagliare qualcosa, prenderò sicuramente i 3 volumi. :sisi:

Better to reign in Hell, than serve in Heav'n

magicofra21

BlackJack

Murnau

Citazione di: magicofra21 il 06 Marzo 2011, 23:11:40
allora ragazzi, ditemi.

che si fa?
Si compra. Ammesso che ti piaccia la Vertigo, della quale questo fumetto è uno dei massimi rappresentanti.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

magicofra21

siamo uno a uno.. ma mi sa che il voto di hush in questo caso (l'odio di Rufy verso Moore è notorio) vale di più :asd:

King Mob

BlackJack

Selina Kyle

Una mela al giorno...

King Mob

marco_sanfy00

questo fumetto è un capolavoro, bn colori, l'importante è che lo leggiate per capire fino a dove un fumetto può arrivare, narrativa davvero di alto livello e disegni che sono opere d'arte ad ogni pagina, i pennelli di Bissette e Totleben rendono vibrante ed emozionante ogni vignetta...
se fosse l'unico acquisto del mese fatelo comunque, e godete!
"And when the bats came back..."

"...they came with a vengeance"