News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

The Amazing Spider-Man - di M. Webb (2012) News

Started by Jor-El, 25 July 2011, 19:29:33

Previous topic - Next topic

0 Members and 2 Guests are viewing this topic.

Cinefumettaro

Quote from: Slask on 19 June 2012, 16:48:46
Quote from: Metta World Hankey on 19 June 2012, 16:38:59
Quote from: Cinefumettaro on 19 June 2012, 14:47:38
Andrew Garfield fornisce la miglior prova in un cinefumetto dai tempi di Heath Ledger ne Il Cavaliere Oscuro

addirittura  :look:

a questa ci credo un po' meno. Ma non perchè voglio difendere Ledger, semplicemente è una frase che avrò sentito una decina di volte per ogni cine-comic in uscita negli ultimi 4 anni, e ogni volta era un bluff.
Io spero di si. Garfield sembra si sia impegnato da morire nel ruolo.

UltramanMattia

Quote from: Metta World Hankey on 19 June 2012, 16:38:59
Quote from: Cinefumettaro on 19 June 2012, 14:47:38
Andrew Garfield fornisce la miglior prova in un cinefumetto dai tempi di Heath Ledger ne Il Cavaliere Oscuro

addirittura  :look:

Come direbbe Bullseye:Se se.

:dsi:
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

Cinefumettaro

QuoteIl regista Marc Webb ha elogiato Andrew Garfield, protagonista di The Amazing Spider-Man, in una nuova intervista:

Era cosi impegnato nella dimensione fisica del personaggio, come se cercasse di sentirsi davvero come punto da un ragno e mantenere quel DNA vivo [...]

Garfield, invece, sembra avere un'idea diversa:

Non so cosa volesse dire Marc, credo volesse sottolineare che abbiamo fatto il nostro lavoro nel migliore dei modi e che fosse resa giustizia al personaggio.

Garfield ha poi parlato di Sally Field e Martin Sheen, interpreti della Zia May e dello Zio Ben nella pellicola:

Sono incredibili, sono attori straordinari, sono persone che vivono bene, vivo con amore. E tutto ciò è d'ispirazione perchè è molto raro trovare qualcuno che non sia solo un grande attore ma anche una persona straordinaria.

Emma Stone, invece, ha parlato della possibile morte del suo personaggio, Gwen Stacy, nei sequel futuri:

Penso che quella sia una parte importante della storia di Spider-Man e di questa incarnazione del personaggio. Penso sia importante per tutti quanti. Penso ci siano grandi aspettative a riguardo e c'è una certa consapevolezza della mortalità che Gwen ha già, quindi penso che sia importante...Suo padre combatteva contro la morte ogni giorno cosi come Peter, quindi in un certo senso lei è sempre stata circondata da morte. Credo sia un'elemento importante per il personaggio. Voglio dire, i fans lo sanno, lei è molto famosa per il modo in cui muore. Quindi questa è una cosa stramba da interpretare, conoscendo una parte cosi iconica della sua esistenza.

Robin

ma scusate, la butto là ....
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Cinefumettaro

Quote from: Robin on 20 June 2012, 15:30:31
ma scusate, la butto là ....
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Dipende da quello che decideranno gli sceneggiatori e regista.

Comunque nuove sequenze (ai minuti 7:40, 14:16 e 16:06):

Post Uniti: 21 June 2012, 15:53:19

Featurette, spot e altro:

QuoteIn una nuova intervista, Rhys Ifans ha parlato del suo personaggio:

Connors è affascinante, perchè non è un vero e proprio villain. E' un brav'uomo che voleva fare del bene all'umanità ed ero interessato dal suo dilemma morale ed etico sul come applicare le sue scoperte scientifiche.

Emma Stone, invece, ha rivelato una curiosità riguardo una sua scena proprio con Connors/Lizard:

Ero nell'armadio e Lizard mi stava parlando mentre mi nascondevo, e le frasi di Lizard ora sono tipo "posso sentire il tuo profumo" e le ascoltavo in un'altoparlante. Ho chiesto a Rhys di registrare qualcosa di veramente ma veramente terrificante per me. Non per Gwen ma per me. Ha iniziato a dire delle cose veramente terrificanti. E' stato terribile, cosi incredibile da fare, ma tutti sul set dicevano tipo "avrò gli incubi per questo". Era come essere in un film dell'orrore...Mi ha terrorizzata veramente.

Anche Ifans ha parlato di questo curiosità:

E' grandiosa, è bello lavorare con lei. Mi piace la sua voce...Era divertente da spaventare...Loro volevano qualcosa di più terrificante. Stavano girando la scena di lei nell'armadio e sono andato fuori a registrare un paio di frasi terrificanti e ho detto qualcosa di veramente orrorifico che sicuramente non finirà mai nel montaggio finale.

Deadpool

Robin

Cinefumettaro

QuoteIl The Hollywood Reporter riporta che The Amazing Spider-Man dovrebbe incassare più o meno 125 milioni di dollari in madrepatria durante i suoi primi sei giorni di programmazione. Queste stime sono state fatte in base ai vari sondaggi. Il film, qualora fosse vera la cifra, sarebbe una delle aperture più alte per quanto riguarda i blockbuster estivi, battuto solo dall'apertura di The Avengers (aprì con 258 milioni). Nonostante ciò il The Los Angeles Times spiega che il film, secondo le loro stime, dovrebbe incassare 150 milioni durante i primi sei giorni di programmazione. Staremo a vedere.

Per fare un veloce confronto il primo Spider-Man datato 2002 aprì con 144 milioni, Spider-Man 2 con 180 milioni e Spider-Man 3 con 176 milioni. Vi terremo aggiornati.

Post Uniti: 21 June 2012, 23:57:18

Clip:

Robin

di chi è la canzone che parte verso la fine della clip?

Cinefumettaro

Quote from: Robin on 22 June 2012, 09:50:16
di chi è la canzone che parte verso la fine della clip?
E' dei Coldplay, "'Til kingdom come".

Robin

Cinefumettaro

Robin

ah però che ignorante che sono allora .... mi gustano pure i Colplay, ma mi sa che mi sono perso qualche album vecchio .....  :ph34r:

Cinefumettaro

Corto Maltese

Ok, qua lo annuncio: io sono abbastanza contrario a questo film. Mi sembra totalmente inutile rebootare Spider-Man dopo gli ottimi film di Raimi (anche se ammetto che devo guardare il terzo). Soprattutto, questo nuovo costume io lo trovo ORRENDO.
Però... c'è un però. Emma Stone. Io la adoro. La trovo bellissima, e dopo aver saputo che lei è in quel film (facendo Gwen Stacy poi :wub:)... ammetto che ora lo voglio andare a vedere :lolle:
"Sarebbe bello vivere in una favola."